Vi presento la mia Nuova Bici ritirata oggi ho fatto i miei primi 18 km e devo dire che è una pacchia la funzione sprint ai semafori e nelle salite è molto utile si si sono moooooooolto soddisfatto Aggiornerò questa opinione in seguito adesso lasciatemi GONGOLARE
Immagine: 51,15 KB
Immagine: 61,24 KB
Atala E-Green :)
Modificato da - ziobertex in Data 21/05/2009 17:48:57
Swamy City bike bianchi dal 1981 E-Move City mod.2008 Carnielli compact agosto 2010 FRW harder c MTB aprile 2012 Bici da corsa Bianchi "Oltre" marzo 2013 Wajscral flexy W215 ottobre 2016
Dipende in piano sui 19 kmh l'andatura che faccio con la mountabike a differenza che non sudo in una discesa non tanto ripida è arrivata a 40kmh , quando vado in relax 15 kmh . Sostanzialmente non ho trovato differenze rispetto a quando vado in mountanbike la differenza sostanziale ed è il motivo del perchè me la sono comprata che la posso usare per fare commissioni senza arrivare in condizioni oscene o meglio in condizioni ascelle e poi devo entrare in sintonia con la manopolina SPRINT . Ragazzi la sto usando da pochi km , però una cosa che ho notato e che ha notato anche chi me la venduta che è molto fluida e che quando la stava montando gli ha dato l'impressione di essere di buona fattura. SPEREM Io non essendo un esperto ho solo come parametri di confronto la mia MOUTAINBIKE una bianchi ragno thomisus
Immagine: 67,72 KB
Modificato da - ziobertex in data 21/05/2009 22:05:17
praticamente funziona cosi se sei al semaforo o in una piccola salita e ti serve + aiuto dalla componente batteria lei emette un sibilo e senti proprio la spinta in più sempre pedalando ovviamente , è come un accelleratore
mamma mia ragazzi come so ignorante in materia leggendo nel forum ho capito che la mia bici non è assistita giusto? adesso ho capito anche perchè dovevo usare spesso l'acceleratore in alcune salite , però ad una cosa mi è servita sono in forma smagliante malgtrado i 30 gradi e usando poco l'accelleratore ero sudato come se stessi passeggiando a passo svelto, comincio a pensare che questa bici abbia una discreta ciclistica se pensate che non ho la batteria leggera e che la bici pesa sui 35 kg
Modificato da - ziobertex in data 22/05/2009 21:28:48