Autore |
Discussione  |
|
italia1
Utente Normale

74 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2009 : 17:57:30
|
Ho mandato una richiesta di rivendito Fresbee su Roma e l'azienda mi ha risposto via email di andare a Free Roma a via Ludovisi. Li ho trovato una dinghi express (non più prodotta e con motore da 220) e una microbike?!?!?! Ho noleggiato la dinghi ma la batteria non è durata manco 20 minuti...e lo stato di manutenzione era pessimo... Sapete consigliarmi come testare una frisbee o dinghi prima di acquistarla? Ho invece nolegiato una microbike (presso un altro punto vendita) ed è stata fantastica!!!! Ha una potenza impressionante...anche troppo, a volte è piacevole pedalare sensa assistenza. La Frisbee e Dinghi hanno sempre un motore da 250watt "spinge uguale"? come avete capito questo è il dubbio sulla scelta... grazie
|
|
HENKA
Utente Attivo

Veneto
740 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 13:04:42
|
per esperienza personale posso dirti che il motore da 250w rispetto al vecchio da 220w a occhio sembra vadi il doppio! con batterie buone... figuriamoci rispetto a un 220w con batterie da buttare!
credo anche che le prestazioni di fresbee e dinghi si equivalgano ma restino al di sotto della microbike in forte salita (che può sfruttare il cambio).
tieni conto però che la microbike opera a Roma e saresti facilitato per l'assistenza per contro la fresbee credo sia un prodotto nel complesso + affidabile uscendo da una fabbrica come bici finita dopo anni di prove, collaudi ecc... |
city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v | nine fr 154 35v da solo
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2009 : 00:45:15
|
Quoto totalmente Henka
I nuovi motori-centralina da 250W vanno decisamente meglio dei 220W
Ma, sempre quotando Henka, sulle salite sopra al 10% sicuramente si fa meno sforzo con la Microbike
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
kobre
Nuovo Utente
Abruzzo
43 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 14:14:32
|
anche io ho avuto un'esperienza negativa con quel concessionario di Roma...ero andato li per chiedere informazioni sulla Fresbee,l'addetto mi è parso alquanto incompetente,abbastanza scocciato dalle mie domande e in esposizione aveva solo il modello senza cambio. |
 |
|
|
Discussione  |
|