Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 prova frisbee su Roma
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

italia1
Utente Normale

74 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 17:57:30  Mostra Profilo Invia a italia1 un Messaggio Privato
Ho mandato una richiesta di rivendito Fresbee su Roma e l'azienda mi ha risposto via email di andare a Free Roma a via Ludovisi.
Li ho trovato una dinghi express (non più prodotta e con motore da 220) e una microbike?!?!?! Ho noleggiato la dinghi ma la batteria non è durata manco 20 minuti...e lo stato di manutenzione era pessimo...
Sapete consigliarmi come testare una frisbee o dinghi prima di acquistarla?
Ho invece nolegiato una microbike (presso un altro punto vendita) ed è stata fantastica!!!! Ha una potenza impressionante...anche troppo, a volte è piacevole pedalare sensa assistenza.
La Frisbee e Dinghi hanno sempre un motore da 250watt "spinge uguale"? come avete capito questo è il dubbio sulla scelta...
grazie

HENKA
Utente Attivo

Veneto

740 Messaggi

Inserito il - 26/06/2009 : 13:04:42  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato
per esperienza personale posso dirti che il motore da 250w rispetto al vecchio da 220w a occhio sembra vadi il doppio! con batterie buone... figuriamoci rispetto a un 220w con batterie da buttare!

credo anche che le prestazioni di fresbee e dinghi si equivalgano ma restino al di sotto della microbike in forte salita (che può sfruttare il cambio).

tieni conto però che la microbike opera a Roma e saresti facilitato per l'assistenza per contro la fresbee credo sia un prodotto nel complesso + affidabile uscendo da una fabbrica come bici finita dopo anni di prove, collaudi ecc...

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
nine fr 154 35v da solo
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 27/06/2009 : 00:45:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Quoto totalmente Henka

I nuovi motori-centralina da 250W vanno decisamente meglio dei 220W

Ma, sempre quotando Henka, sulle salite sopra al 10% sicuramente si fa meno sforzo con la Microbike

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

kobre
Nuovo Utente

Abruzzo

43 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 14:14:32  Mostra Profilo Invia a kobre un Messaggio Privato
anche io ho avuto un'esperienza negativa con quel concessionario di Roma...ero andato li per chiedere informazioni sulla Fresbee,l'addetto mi è parso alquanto incompetente,abbastanza scocciato dalle mie domande e in esposizione aveva solo il modello senza cambio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.