Autore |
Discussione  |
|
nembo
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:52:52
|
Ciao a Tutti, scusate l'ora, desidererei un consiglio da persone esperte: ho una enjoy, praticamente mai usata, la batteria è andata, ho provato a sostituirla con due batterie al piombo da 12V 10 anpere e tutto funziona, la vorrei vendere tanto non la uso. Quanto vale? Devo provare su ebay? Oppure c'è un'altra via? Grazie anticipato per le eventuali risposte. Chiudo e buonanotte.
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 00:06:09
|
Nembo, il posto giusto per cominciare è proprio qui
Per il prezzo non saprei dirti: prova a leggere qualcosa su questa storica e a parer mio ben riuscita bipa qui sul Forum (col "cerca" troverai risultati a profusione) Poi indica (se vuoi) un prezzo
edit: prova con il google search in cima alla pagina e metti "vendo enjoy" - qui sul forum ne sono già state offerte e vendute
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
maic91
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 12:01:42
|
Io ho vinto una dinghi Pony e ade vorrei venderla, dato che non la uso. Che prezzo potrei chiedere? |
 |
|
nembo
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 23:37:03
|
Messaggio di nembo Ciao a Tutti, Grazie per il consiglio, intanto mi guardo in giro, se proprio nessuno la vorrà prendere farò delle modifiche alla batteria e poi ....si vedrà. Ciao a tutti e buonanotte.
|
 |
|
acharia
Nuovo Utente

Liguria
19 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 08:16:41
|
hai provato a sentire un consiglio di leoalberto che è il massimo esperto per l'enjoy? vedi qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7200 ciao
| nembo ha scritto:
Messaggio di nembo Ciao a Tutti, Grazie per il consiglio, intanto mi guardo in giro, se proprio nessuno la vorrà prendere farò delle modifiche alla batteria e poi ....si vedrà. Ciao a tutti e buonanotte.
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|