Autore |
Discussione  |
|
Daddo
Nuovo Utente
Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 17:13:38
|
Saluto tutti gli e-ciclisti, io sono un neofita e sto cercando di capire che prima bici elettrica comprare per usarla a Roma. Frugando la rete ho visto tra altre sicuramente interessanti due marche/modelli che varrebbe la pena valutare, sono la ezee cadence che mi piace molto come linea, e la sparta ion che mi pare molto compatta... ma dove le potrei trovare/vedere a Roma? qualcuno lo sa? vi ringrazio molto per ogni aiuto!
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 17:52:40
|
quando ho visto il subject ho pensato che ci portassi una ghiotta novità! invece purtroppo restiamo nel buio: ezee italia ha chiuso, credo, e non mi pare ci siano altri importatori... fino a qualche anno fa ce l'aveva a roma fashionmotors, puoi provare a chiedere... sparta invece credo che non abbia trovato un distributore italiano - questa bici peraltro ha assolutamente bisogno di un punto di assistenza vicino perché è molto sofisticata e anche cambiare la ruota di dietro è faccenda da meccanico autorizzato
sono due bici un bel po' diverse nelle prestazioni e nel carattere, però --- tu esattamente di che cosa hai bisogno? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2010 : 08:49:22
|
Benvenuto Daddo, in effetti la ditta che importava Ezee in Italia (http://www.hen.it/ 059.7862911) mise l'anno scorso in offerta con sconto al 50% i modelli che aveva in magazzino e ora credo che abbia cessato questo ramo d'azienda; se poi invece, continuando nella tua ricerca, ti nascesse l'interesse ad un modello con motore Panasonic e la volessi provare contattami pure in privato, ne ho due (zona Talenti). Ciao |