Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco bici usata da donna per.........
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 01:28:52  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
Cerco bici usata a buon prezzo da donna da elettrificare con portapacchi integrato ( come ad es l'atala distance deore).
La bici deve essere in buono stato, meglio se da 26" e con ammortizzatori davanti.
Prendo in considerazione e-bike rotte il cui telaio sia in buono stato con portapacchi integrato e per donna.

Un saluto a tutti.
Platanio

PS: di seguito alcuni link di bici il cui telaio ha le caratteristiche simili a quella che cerco io :
http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=9867&Itemid=702
http://www.ciclimbm.it/collection.php?id=13
http://www.bottecchia.com/articolo.asp?ID=299&IDCatProd=29
http://www.fuerza-7.it/102%20ATLAS%201%20FUERZA%207%20BICICLETTA%20ELETTRICA%20AL%20PIOMBO.htm

Modificato da - platanio in Data 28/10/2010 01:57:55

alessandroebike
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 14:06:58  Mostra Profilo Invia a alessandroebike un Messaggio Privato
Ciao, io sto vendendo la mia Torpado Auris, molto simile alla Bottecchia che hai linkato; è in ottimo stato, praticamente nuova e con gli ammortizzatori davanti. L'unica cosa è che è una 28", è che è già assolutamente elettrificata...Comunque ho messo l'annuncio qui in un altro messaggio, se può interessarti!
Torna all'inizio della Pagina

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 18:18:17  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
alessandroebike ha scritto:

Ciao, io sto vendendo la mia Torpado Auris, molto simile alla Bottecchia che hai linkato; è in ottimo stato, praticamente nuova e con gli ammortizzatori davanti. L'unica cosa è che è una 28", è che è già assolutamente elettrificata...Comunque ho messo l'annuncio qui in un altro messaggio, se può interessarti!

Ciao Alessandro,
il problema e' che ho necessità che ci sia il portapacchi integrato ( ossia parte integrante del telaio come la bottecchia).
Se riuscissi a trovare un buon portapacchi con portata di 40 kg potrei farci un pensierino.

Per il momento grazie comunque.
Ciao,
Plat

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 18:33:26  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

p.e. il tubus cargo porta 40kg, costa un'ottantina di euro però... ma perché hai bisogno di quella portata di dietro? se la geometria della bici non è adatta, un carico del genere si fa sentire su stabilità e manovrabilità

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 19:22:19  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
Devo portare un bambino che pesa 36 kg.
Hai altre marche di portapacchi simili da consigliare ?
Inoltre, vorrei metterci su qualche watt in piu' ......

Modificato da - platanio in data 28/10/2010 19:29:10

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 19:35:09  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
il sediolino bobike junior, indipendente dal portapacchi... verifica che saresti nel limite del peso e che si possa montare sulla bici di tua scelta

però tieni presente che il bambino è molto grande per essere portato su una bici normale (e se ha più di otto anni è anche fuori dal cds italiano)... è per un percorso breve? senno' dovresti studiare delle alternative "speciali"

--
edit
va bene qualche watt in più, ma secondo me non devi pensare di mettere anche la batteria lì dietro oltre al bambino

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 22:57:59  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
insomma, voglio una bici con il portapacchi integrato che mi da piu' sicurezza, la batteria la metterei nel cesto davanti o sul tubo della sella in verticale

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/10/2010 : 23:30:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

in bocca al lupo

l.

alessandroebike
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 11:01:02  Mostra Profilo Invia a alessandroebike un Messaggio Privato
platanio ha scritto:

Ciao Alessandro,
il problema e' che ho necessità che ci sia il portapacchi integrato ( ossia parte integrante del telaio come la bottecchia).
Se riuscissi a trovare un buon portapacchi con portata di 40 kg potrei farci un pensierino.

Per il momento grazie comunque.
Ciao,
Plat

Tra l'altro non saprei nemmeno assicurarti che i cerchi della mia sopportano 40kg, il portapacchi che ha mi sembra che sia da 20-25kg..In compenso sono sicuro che l'Atlas che hai linkato impenna!
Se esistessero dei seggiolini adattabili, il punto migliore per un peso del genere forse sarebbe sulla canna piuttosto che andare a gravare sulle ruote

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 11:16:30  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
Alessandro, gia' adesso ho una bici chinese elettrica che viaggia benissimo con quei pesi.
Quindi, se lo fa una cinese da 300 euro, penso che una bici con un buon telaio ( e con portapacchi integrato) possa fare almeno lo stesso ( se non meglio ).

Il problema e' che la meccanica della cinese e' veramente scadente e per tale motivo, vorrei reaizzare una bici migliore meccanicamente con qualche watt in piu' in quanto non mi sento sicuro di continuare con quel mezzo.

Comunque grazie del contributo, se cambio idea ti faccio sapere.
Grazie e Saluti,
Platanio

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 15:01:00  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
grazie

elle ha scritto:

in bocca al lupo

picchio
Utente Medio

103 Messaggi

Inserito il - 31/10/2010 : 10:52:44  Mostra Profilo Invia a picchio un Messaggio Privato
La mia è già elettrificata e praticamente nuova :E Move sport (telaio però da uomo).

E move sport 2008

platanio
Nuovo Utente

Liguria

30 Messaggi

Inserito il - 02/11/2010 : 18:29:53  Mostra Profilo Invia a platanio un Messaggio Privato
grazie ma cerco una bici da donna.

Saluti,
Platanio

picchio ha scritto:

La mia è già elettrificata e praticamente nuova :E Move sport (telaio però da uomo).

danmuru
Nuovo Utente

Lombardia

2 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 12:19:04  Mostra Profilo Invia a danmuru un Messaggio Privato
Ciao, io sto pensando di vendere la mia Helkama E2800, 2 anni di vita, usata pochissimo causa "espansioni familiari impreviste e relativo trasloco più lontano dal lavoro"... se sei interessato fammi sapere!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.