Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 segnalazione bici scooter modificabile..
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:19:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
segnalo questa



http://www.subito.it/altri-veicoli/bici-elettrica-caserta-19872667.htm

sicuramente sarà poco pedalabile, e pesante, ma sicuramente sarà facile metterci quantità spropositate di batteria vista la conformazione a scooter.

p.s. non ho nulla a che vedere con il venditore...
ma ho fatto un giretto alla ricerca di qualche occasione...
inoltre è doppiamente ammortizzata...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Modificato da - GianniTurbo in Data 13/01/2011 20:34:29

Bobzilla
Utente Master



Lazio


2466 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:55:06  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
Ciao,non mi è chiaro,ma é un prodotto nuovo oppure usato? . Capienza eventuali batterie ha dei vantaggi ma su ciclistica in generale ed estetica personalmente ho dei dubbi

-- S --
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 20:56:19  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato
dovrebbe essere brushed se non ricordo male...
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 22:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
si sembrebbe un brushed cinese, con freno a nastro, la ciclistica è estremamente discutibile, pensata da chi fa scooter, non biciclette. Se non altro il prezzo è adeguato. potrebbe essere la base per divertirsi a giocare a modificarla.
Il carro posteriore ha una conformazione a mio avviso assurda, e va a scaricare tutto sul tubo della sella,
io ci metterei 2 batterie da auto da 45 ampere (tanto per caricare ulteriormente il tutto) sulla pedana per avere un autonomia spropositata...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

elettroneofita
Utente Attivo



Friuli-Venezia Giulia


999 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 13:34:15  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato
notavo la distanza fra i pedali....
... si pedala a gambe larghe!?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 15:08:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Si, si pedala a gambe larghe, ma devi pensare che questi mezzi sono in realtà scooter travestiti da Ebike solo per gabbare la legge: nessuno pedala mai su quei cosi!
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master



Lazio


2466 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 05:57:51  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
neanche io.. abolirei per legge i pedali delle bipe-el

-- S --
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio


Lazio


178 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 09:42:05  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Io ne ho uno simile regalo di matrimonio.
Mia moglie lo ha usata per due anni e se l'avessero fermata avrebbe rischiato una multa salatissima perchè secondo me non è conforme alla legge.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.