Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Bicilette Flyer ed Helkama
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alexander
Nuovo Utente


Lazio


8 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 10:35:24  Mostra Profilo Invia a Alexander un Messaggio Privato
Vi riassumo brevemeente la storia.. qualche tempo fa, mio padre, navigando in questo forum è stato preso dall'euforia di due biciclette che ha trovato descritte come "oracoli". Mi riferisco alla flyer (T8) e all'Helkama e2300a.. da lì la spesa con l'acquisto delle due bici. premetto che mio padre è un medico e lavora principalmente all'estero.. sopratutto ultimamente è deciso a farsi una clinica e lavorare in proprio.. trovandosi quindi a 10.000km da Roma più precisamente a cartagena de indias non può utilizzarle MAI!

Ma vi dirò di più.. da quando le ha comprate le ha usate DUE e ripeto e sottolineo due volte!!!

Da qui la decisione della vendita.. come avete capito sono totalmente NUOVE, mai usate ed in perfette condizioni!

Rimango disponibile per maggiori informazioni ai seguenti recapiti:
Cell. 328/7439317
Fisso. 06/53090404
Mail. alex.travisi@gmail.com

Cordiali saluti,
Alexander Travisi

LUPO51
Utente Medio



Campania


325 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 12:51:53  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato
Scusa ma un minimo di richiesta per l'una e per l'altra dovresti metterla poi posta qualche foto delle due bici

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 14:23:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Concordo con Lupo51, fai una richiesta...
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 19:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
http://www.steves-pedelec.de/pdfs/Hel_E2300A_Web3.3.pdf?
http://www.solardorf.org/new/leichtmobil/images/bilder/FLYER_T8_Premium_1600.jpg

sono queste?


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4

Modificato da - GianniTurbo in data 07/03/2011 19:05:56
Torna all'inizio della Pagina

LUPO51
Utente Medio



Campania


325 Messaggi

Inserito il - 07/03/2011 : 20:18:19  Mostra Profilo Invia a LUPO51 un Messaggio Privato
Crediamo di si ma il venditore non risponde alle nostre richieste di ulteriori chiarimenti, (foto e prezzo proposto di vendita)

Frisbee Sudtirol 4700 Km,
Frisbee Atlas nella verde Irpinia
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 11:28:56  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Anche io sono rimasto incuriosito da questo annuncio molto indeterminato e comunque Alexander ha messo i suoi numeri di telefono per cui l'ho sentito telefonicamente: mi è parso in buona fede ma assolutamente sprovvisto di punti di riferimento non solo riguardo al prezzo ma perfino sulla data di acquisto e tipo/misura dei telai delle bici.
La richiesta iniziale è addirittura quasi pari al listino del nuovo! (2.500€ Flyer T8 e 1.800€ Helkama) ma ha tenuto ha precisare che c'è un margine di trattativa.
Non gli ho fatto nessuna offerta ma mi sono sentito di consigliargli, se veramente vuole venderle, di presentarsi con un'idea più realistica e forse un contributo valido, anche se falsato un bel pò dagli incentivi dell'epoca, gli potrebbe venire da qui http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3236

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 09/03/2011 : 12:09:10  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
direi che per valutare bici del genere è necessario conoscere

- l'anno di produzione (e quanto a lungo sono state ferme)
- la taglia del telaio
- se a telaio aperto o chiuso
- se con batteria da 8 o da 10Ah
- il risultato della diagnostica della batteria (cioè quanti led si riaccendono dopo aver tenuto premuto il tasto dell'indicatore) e se si è ancora all'interno dei 24 mesi di garanzia sulla batteria

se alex dà queste notizie e magari due foto delle bici, può trovare un ascolto molto più attento

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Alexander
Nuovo Utente


Lazio


8 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 16:43:56  Mostra Profilo Invia a Alexander un Messaggio Privato
Salve a tutti e scusate il ritardo nella risposta, le bici sono quelle inserite da Gianni Turbo.. da quando mio padre le ha comprate si sono mosse si e no 2/3 volte. Se devo quindi esser sincero "non ho idea" di quanto io possa materialmente chiedere sopratutto per questo mi ritrovo a dire "accetto offerte"..

Elle domamattina andrò a controllare nel garage in cui sono gelosamente custodite.. spero di riuscire a dar risposta perché sono veramente impreparato nel campo delle biciclette.. per quanto riguarda il materiale fotografico cercherò di soddisfare anche quello ma penso che quello indicato da gianni le mostri esattamente per come sono (nuove di zecca!).

A domani con gli aggiornamenti, grazie per i consigli e per i suggerimenti!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.