Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 miele ebike mx28 bianco nera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 11:45:53  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Sono ormai possessore da giorni della bici in oggetto acquistata on-line da http://www.mieleshopping.it/ ad un prezzo inferiore di quello attuale.
Premetto che non è ancora definitiva come quella che voglio e mi dedicherò a lei nel breve tempo.
Appena arrivata, bisogna sbattersi un pò perchè va montata.
La ruota anteriore è separata dal resto del telaio, come i parafanghi ed il fanale....non altro, mi ricordo. Tutto il posteriore invece è già montato. C'è il video sul tubo che spiega bene come montarla: https://www.youtube.com/watch?v=XqiHS9eT_hk
Al montaggio mi son visto bene di abbassare bene il canotto dello sterzo che, come indicato in foto sul sito, proprio non mi piaceva. Comunque andiamo avanti...appena montata, con la batteria a metà, l'ho subito presa per andare in ufficio. Il mio uffucio dista appena 1 km in pieno centro città. Nostalgico della vae300 decathlon che ho avuto per 2 settimane e poi restituita per difettucci vari, questa mi è subito piaciuta maggiormente per la migliore spinta e spunto del motore, forse perchè l'altro della vae300, con il rullo, sdrucciolava in partenza sulla ruota e quindi si sentiva meno spinta.
Il computerino a 3 marce funziona bene. La bici si accende dal tasto situato sulla batteria e si parte in prima marcia (lenta lenta) per poi accellerare con la seconda marcia ma io prediligo sempre la terza, quella "a tutta", ed io parto in terza. Infatti la batteria dura pochino, ogni 5 giorni (20 km) la ricarico, ma è ancora nuova, migliorerà col tempo.
La velocità è a norma, intorno ai 26 km. orari, e la spinta sulle salite è abbastanza buona. Non l'ho ancora provata sulle rampe stradali e vi farò sapere più in la con le foto ed altro. Nel frattempo mi è arrivato l'accelleratore che però non funzionava. Me ne manderanno un altro. A proposito, borse posteriori in omaggio.
Il manubrio non mi piace, è molto frontale, ne ho preso un altro più largo e lo monterò appena arriva l'accelleratore.
Behhh, che dire, son contento anche di questa, sicuramente di più anche perchè ha il freno a disco meccanico anteriore e la forcella ammortizzata. Inoltre le luci si accendono dal computerino, altra comodità. Anche la sella è ammortizzata, altra "chicca"
A presto, ciao a tutti

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 12:05:19  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
bene!
complimenti per l'acquisto!


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 11/12/2014 : 12:24:19  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Grazie Antonio
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 13/12/2014 : 17:56:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Messaggio di ragmiche
appena montata, con la batteria a metà, l'ho subito presa per andare in ufficio. Il mio uffucio dista appena 1 km in pieno centro città.

...e avresti dovuto caricarla a piena carica... le batterie ad inizio servizio vanno caricate al 100%!!!

Mettila in carica se non l'hai già fatto e complimenti per l'acquisto, tienici informati su come si comporta questa bipa

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 14/12/2014 : 17:25:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Quoto Leonardix, non riesco ancora a comprendere quale smania vi impedisca di rodare correttamente la batteria della bici, è il pezzo più costoso!!!
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 15:10:29  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Ecco la mia ebike, in fondo al palazzo dove ha sede il mio ufficio. Come vedete è legata con un catenaccio che ha 35 anni, usato per la mia vecchia honda xl 600. Spero tanto non riescano facilmente a tagliarlo ma, come purtroppo succede in Italia, dove imho siamo vicini al terzo mondo, non c'è possibilità di assicurare le bici e quindi.......... tant'è, pagata 1000 euro .... se succede, pace!!!
HO avuto modo di testare ancora la bici, dopo aver messo anche l'accelleratore che comunque non uso perche mi piace pedalare. Ricordo son appassionato di mtb, dove faccio anche gare senza pretese.
Alle rampe non ci sono ancora arrivato ma la salitella che mi porta a casa (penso 5/6%) la supera agevolmente da 26 a 23 km/h. E' un piacere guidarla, con gli ammortizzatori davanti e sulla sella. La mia precedente esperienza è solo sulla vae 300, quindi non ho altri riferimenti. Il freno a disco davanti non blocca, come giusto che sia, e frena dolcemente. Quello posteriore è possente e se si vuole blocca eccome la ruota. HO già voglia di "rimapparla" ma non so se si può e come si può, l'anno prossimo, se non la rubano, ci penserò. Ripeto che la uso solo per girarci in città (piccola, Cecina-LI)ed il suo "porco" uso lo esprime agevolmente. Vi mando le foto e continuerò ad aggiornarvi, se volete. Ciao a tutti e grazie

Modificato da - ragmiche in data 15/12/2014 15:12:16
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 15:15:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Sono felice che tu ti trovi bene, ma da rimappare su quella bici non c'è niente, quindi ti conviene tenerla così fino a quando la scimmia non ti costringerà a fare sostanziose modifiche: é inevitabile!!!
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 15:18:52  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Ecco le foto

Immagine:

1977,28 KB

Immagine:

1977,86 KB

Immagine:

1977,27 KB

Immagine:

2022,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1118 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 18:10:47  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Ma che bella! Con le borse che nascondono la batteria non sembra quasi elettrica. Il bafanghino piccolo dietro sembra un freno a tamburo

Allora buone elettropedalate.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 15/12/2014 : 18:13:23  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato
Io sono sempre curioso della durata nel tempo. Prediligo i prodotti low-cost e se poi si dimostrano anche affidabili è un piacere. Tienici informati se con l'uso si presentano dei problemi, anche se piccoli.
PS: qualcuno ti sgriderà per le foto troppo grandi.....
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 16:17:13  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
SI, per le foto hai ragione, le ho fatte col mio samsung s4 mini e son venute così, m'ispiace ma le foto son foto....è l'oggetto in ciccia che conta, comunque tasto dx e visulizza immagine e questa è intera e bella intonsa.
Vi terrò aggiornati, sicuro

Modificato da - ragmiche in data 16/12/2014 16:20:20
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 16:36:17  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Bella, è bella!

Complimenti!

... ma qualche fotina dall'altro lato?

Così completiamo l'album!

Naturalmente buone elettro-pedalate!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 17:09:37  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
SI, in qualche prossima giornata bella ed all'aperto, volentieri, ciao e grazie.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 16/12/2014 : 18:03:49  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Monkey50z ha scritto:
PS: qualcuno ti sgriderà per le foto troppo grandi.....

ma noooo... solo 3.264px × 1.836px che vuoi che sia

la prossima volta ridimensionale al massimo ad 8/900 pixel di larghezza

bellina la bipa, tienici aggiornati su come va...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 18:22:42  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Ecco altre foto della bici definitiva. Le ho fatte dopo aver percorso la salita del cavalcavia che mi son fatto, come sempre, alla 3.a velocità, quella massima e, con leggero aiuto delle mie gambe da mtbiker andavo sui 18 km orari.
Ciao a tutti

p.s.: il cesto so che non Vi piacerà ma per me la bici in città vale per la spesa, lavoro ed altro. Non vi dico che agilità si deve avere per inforcare la bici: bisogna alzare la gamba da dietro il cesto e non è certo agevole per me che sono 1,70 ma .......per me va e fa bene anche questo

Immagine:

193,46 KB

Immagine:

196,52 KB

Immagine:

181,9 KB

Immagine:

201,88 KB

Immagine:

217,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 30/12/2014 : 18:45:23  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato

Complimenti per le foto!

Buone e ulteriori elettropedalate!

Buon Anno!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 18:53:19  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Ad oggi, nessun problema di sorta, tutto bene (voglia di maggior potenza, l'appetito vien mangiando......)
La batteria dura un pò di più perchè mi piace pedalare e spingere, che vi devo dire?
Son ancora contento
Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1118 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 21:37:25  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Ottimo! Tienici aggiornati

Sul discorso della fatica a montare in sella col portapacchi dietro carico, penso che sia una delle maggiori problematiche che si hanno con i telai da uomo. Per questo io ho preferito la mia Bipa con lo scavalco basso.
Come per tutto comunque, è solo questione di abitudine.

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 09:32:03  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Hai ragione, ci si abitua. Ho poi montato una sella più "secca" e adesso lo scavalco è più agevole, oppure parto
sul pedale sinistro e scavalco meglio ancora. La bipa da donna è più comoda, ma la pedalata è diversa e la posizione
è più dritta o all'insù, da vagabondi, insomma . Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 24/02/2015 : 12:02:42  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
ragmiche ha scritto:

Ad oggi, nessun problema di sorta, tutto bene (voglia di maggior potenza, l'appetito vien mangiando......)
La batteria dura un pò di più perchè mi piace pedalare e spingere, che vi devo dire?
Son ancora contento
Ciao a tutti



E' sempre bello vedere un jobiker contento la sua soddisfazione è anche la nostra

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 14:01:22  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..ma che carina la tua bici !!
e anche quel cavalletto a doppio appoggio, poi. Davvero bella e "arredata con gusto". Non ho letto le tue sensazioni di guida però, ma forse sono io che non sono nella sezione giusta..
Ciao
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 03/03/2015 : 11:48:43  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Grazie, bubu....le sensazioni le ho già descritte da qualche altra parte. E' una posteriore con bafang o 8 fun. Ho l'acceleratore che uso per portarla su dallo scivolo del garage e talvolta in partenza dai semafori, quando mi appoggio al palo in attesa del verde, mi piace la sella alta, sono 1,70
La bici va molto bene,non ha mai dato problemi da 3 mesi che la possiedo. A detta del mio biciclettaio i bafang sono ottimi motori.Ho cambiato la sella mettendone una più secca della sua cicciona originale ed anche il manubrio, ora più largo, come quello in foto. Ho poi abbassato molto il piantone...te la mandano con "lui" alto alto che imho lascia un pò a desiderare....
La ricarico una volta alla settimana, quando ancora vedo una tacca verde sulla batteria ed 1 sola tacca sulla centalina. Una volta la portai al limite della scarica e il motore attaccava e staccava, attaccava e staccava... ora con 1 tacca verde, ricarico.
In città (la uso solo qui), con una ricarica faccio sui 30 km sempre alla massima velocità, quindi max consumo.
All'andata verso il mio ufficio c'è una leggera discesa ed al ritorno, quindi, leggera salita (4-5%). La bici la "sente" pochissimo.
La luce è potente, davanti e di dietro, ed è collegata alla batteria. Il movimento è buono, cambia bene a tutte le velocità anche se io prediligo il rocchetto ultimo, quello che fa andare più forte, e non cambio quasi mai. Il movimento centrale ha solo una corona e dietro ha 8 velocità. Il motore attacca a 1/3 di pedalata.
Il cestino dietro è per la spesa, molto capiente. Le borse me le hanno regalate e non le uso quasi mai.
Compatela, gente, compratela.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

dinnicot
Utente Medio



Lombardia


184 Messaggi

Inserito il - 03/07/2015 : 18:40:51  Mostra Profilo Invia a dinnicot un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sono iscritto a questa comunità da almeno 2-3 anni ma non ho mai partecipato perchè l'acquisto della bipa è sempre stato rimandato all'anno successivo.
Dopo varie indecisioni quest'anno ci siamo e tra la Atala Essence e questa Miele mi son fatto l'idea che questa è forse migliore.Diciamo che la forcella ammortizzata e il freno a disco anteriore
fanno la differenza e spero che la batteria sia buona.
Approfitto quindi di questa discussione già aperta per presentarmi qui, anche se il protocollo esigerebbe di farlo nell'apposita sezione, per chiedere al nostro ragmiche
se a distanza di 7 mesi è ancora soddisfatto della MX-28 e se ha avuto qualche inconveniente.
L'avrei trovata su ebay a circa 1000 euro ma non ho avuto risposte circa l'eventuale assistenza sul prodotto, essendo l'azienda di Prato ed io di Como, e dal quel poco che ho capito
leggendo varie discussioni sul forum, l'assistenza non è un problema da sottovalutare.
Finchè va bene e non ci sono problemi con l'elettronica o altro siamo tutti contenti ma diversamente può diventare un incubo.
Dovrei percorrere circa 10/12 km al giorno con una salita di media pendenza di circa 1km che ho sempre fatto con una vecchia muscolare (a fatica) ma dopo aver provato una bipa qualche anno fa mi
è sempre rimasta l'acquolina in bocca...voi sicuramente mi capite.
Dopo la lunga premessa attendo fiducioso le novità da ragmiche ed eventualmente aprirò una nuova discussione per valutare altre "candidate" che rispettino un budget di mille euro.
Grazie per l'attenzione.

Dino
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 04/07/2015 : 23:01:27  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Ciao Dino, ti vedo solo ora. La bici l'ho riposta a giugno perchè in estate uso la moto. La prendo comunque ogni tanto per fare la spesa e ti posso confermare la bontà dell'oggetto. Nessun problema finora riscontrato. Sappi che il bafang dietro è ormai "obsoleto" nel senso che è ampiamente utilizzato da tempo quindi ben testato da tanta gente. La ditta è seria perchè nel problema dell'acceleratore riscontrato all'inizio questo mi è stato prontamente rimandato accorgendomi poi che il problema era mio che non avevo capito come funzionava....
Di più non so dirti, forse la voglia di maggior velocità ma anche questo è problema mio, la bici supera di poco i 25 kmh, quindi? Tutto bene per me, te la consiglio per qualità e prezzo, ciao
Torna all'inizio della Pagina

dinnicot
Utente Medio



Lombardia


184 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 11:01:11  Mostra Profilo Invia a dinnicot un Messaggio Privato
Ciao,
finalmente mi ero deciso all'acquisto così ho contattato l'azienda.
Purtroppo sono finite tutte le MX-28 e a breve uscirà un nuovo modello con la batteria inserita nel telaio.
Ovviamente il prezzo sarà superiore.
Peccato perché mi aveva entusiasmato sia come linea che come componenti.
Grazie comunque per l'aggiornamento.

Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:35:31  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
http://www.mieleshopping.it/prodotto/miele-mx-28-t-bici-elettrica-a-pedalata-assistita/

Questa è disponibile, vedo...ciao
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:38:25  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
http://www.mieleshopping.it/prodotto/miele-mx-28-t-bici-elettrica-a-pedalata-assistita/

Questa c'è online, ciao
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:42:14  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
http://www.mieleshopping.it/prodotto/miele-mx-28-t-bici-elettrica-a-pedalata-assistita/

questa la vedo online e disponibile, ciao
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 07/07/2015 : 22:44:26  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
http://www.mieleshopping.it/prodotto/miele-mx-28-t-bici-elettrica-a-pedalata-assistita/
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 09:42:00  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Scusa ma ieri sera non vedevo la risposta e ne son partite diverse...
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 08/07/2015 : 22:11:37  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato
davvero bella bici, ma come già dicevi tu, il cestino posteriore è inguardabile!
Come mettere un caravan attaccato a una ferrari
Torna all'inizio della Pagina

ragmiche
Utente Normale


Toscana


56 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 11:59:56  Mostra Profilo Invia a ragmiche un Messaggio Privato
Si, vero, ma ribadisco la estrema utilità per fare la spesa, la bici serve anche a quello.
Le borse, invece, belline, non servono a un c.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 12:59:12  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
che bel cestone..

spero sia sempre bello pieno di frutta, verdura, pesce, ecc ecc

una bipa senza possibilità di carico è come

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 15:11:46  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato
..il cestone sarà pure inguardabile, ma li ci metti tutto.

Ragazzi, la bici è espressione del proprio modo di essere
e dell'uso che ne fai, e da sempre quello che piace a me non è detto che
piaccia agli altri e viceversa.

Io la vedo cosi': se una cosa mi serve
la monto. Se devo fare passerella posso anche momentaneamente smontarla
(3-4 bulloni non mi impegnano più di tanto).
Siamo ciclisti non fighetti.
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 09/07/2015 : 19:54:38  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato
Grande bubu!
Però è anche vero che l'occhio vuole la sua parte :)
Torna all'inizio della Pagina

dinnicot
Utente Medio



Lombardia


184 Messaggi

Inserito il - 10/07/2015 : 12:29:27  Mostra Profilo Invia a dinnicot un Messaggio Privato
ragmiche ha scritto:

Scusa ma ieri sera non vedevo la risposta e ne son partite diverse...

Grazie per la segnalazione
Torna all'inizio della Pagina

dinnicot
Utente Medio



Lombardia


184 Messaggi

Inserito il - 11/07/2015 : 20:06:38  Mostra Profilo Invia a dinnicot un Messaggio Privato
Purtroppo mi hanno confermato ieri pomeriggio che le MX-28 sono tutte finite. Sono in attesa delle nuova linea che sarà disponibile fra qualche settimana ad un prezzo ovviamente maggiore.
GRazie anrora Ragmiche
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.