Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiuto per una Italwin Prestige
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Engrad
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 13/03/2015 : 23:27:11  Mostra Profilo Invia a Engrad un Messaggio Privato
(il mio ultimo messaggio in questo forum risale al 2009 ???? Urca come vola il tempo ... Benritrovati ! :-) )
Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto: come si legge nella mia firma possiedo una Italwin Prestige (dal 2008 ? Ri-urca etc ). L'ho usata tanto e con immensa soddisfazione, ma purtroppo l'anno scorso l'ho vergognosamente trascurata, soprattutto per quanto riguarda la batteria :-(
Ora che finalmente potrei ricominciare ad usarla, mi trovo ad avere entrambe le gomme da cambiare e probabilmente la batteria da sostituire: ho letto che le batterie delle "vecchie" Prestige sono ormai difficili da trovare, vi risulta ?

Italwin Prestige

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 08:17:51  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

bentornato!
La Prestige ancora c'è...
http://outlet.italwin.it/prodotti-di-prima-pagina/prestige-x.html
prova a contattarli,
anche loro son passati al bosch

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22906

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 18:53:02  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Baldiniantonio ma sei sempre tendenzioso !!!!

Non si dice "sono passati al Bosch" ma "hanno affiancato la motorizzazione centrale a quella hub"

perchè vuoi farmi sentire sfigato se continuo ad usare con grande soddisfazione un hub?

---

Engrand bentornato: anch'io sono dell'idea di sentire la Italwin

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 20:27:25  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Caro Pix,
gli è che la tua prova è stata elettrizzante!
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19806

mi aspetto che anche la Frisbee si converta!


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

Engrad
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 14/03/2015 : 22:53:27  Mostra Profilo Invia a Engrad un Messaggio Privato
(Sono una "a"... Piacere, Nadia :-) )
Grazie per la dritta, seguirò il consiglio e proverò a contattare la Italwin per vedere se riesco a procurarmi una nuova batteria :-)

Italwin Prestige
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 08:42:00  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

bentornata Nadia!
torna a trovarci e raccontarci!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

roby77
Utente Medio


Campania


192 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 09:45:05  Mostra Profilo Invia a roby77 un Messaggio Privato
fossi in te proverei a chiedere per un ricellaggio a qualche utente del forum ,magari dopo aver chiesto il prezzo del ricambio ad italwin che sicuramente non sara a buon mercato

specialized rockhopper 29" in allestimento
Torna all'inizio della Pagina

Engrad
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 14:48:16  Mostra Profilo Invia a Engrad un Messaggio Privato
Ricellaggio ? Ovvero ripristinare la capacità di ricarica della batteria ? Sarebbe l'ideale, anche perché sto vendendo il motorino e quindi ho tre opzioni per muovermi in città senza essere legata ai mezzi di trasporto pubblici
- sistemare la vecchia batteria
- sostituire la batteria
- comprarmi una nuova bici (ipotesi affascinante ... )

Italwin Prestige
Torna all'inizio della Pagina

Engrad
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 15/03/2015 : 14:50:07  Mostra Profilo Invia a Engrad un Messaggio Privato
PS: "motorizzazione centrale" ? "Hub" ? "Bosch" ? Sono rimasta decisamente indietro !

Italwin Prestige
Torna all'inizio della Pagina

Engrad
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 16/03/2015 : 10:59:40  Mostra Profilo Invia a Engrad un Messaggio Privato
(Ops, la risposta alla mia ultima domanda la trovavo qua: http://www.guidaacquisti.net/biciclette-elettriche-a-pedalata-assistita-come-scegliere-le-migliori ...)

Italwin Prestige
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.