Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Be bikes be confort o be bikes be free
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pericle
Nuovo Utente


Toscana


4 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 14:19:10  Mostra Profilo Invia a pericle un Messaggio Privato
Buonasera a tutti, ho visto sul sito unieuro, che oggi e domani sono a sconto del 22% sia l'una, sia l'altra. La prima è una 28 con batteria 36v, la seconda è una 26 con batteria 24v.
Il prezzo è di 899 e 799 rispettivamente, a cui va detratto lo sconto del 22%.
Il prezzo finale è interessante, ma il prodotto a vostro giudizio è valido?
Infine, una 28, pur con telaio diciamo da donna, sarà utilizzabile da mia mamma che è alta 160 cm, oppure è meglio prendere la 26?
Grazie per i consigli.

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 18:21:58  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato
Ciao Pericle. Io prenderei quella da 899 con batteria 36V e forcella (molleggiata). In una batteria da 36V ci sta una buona fetta di energia in più rispetto a quella da 24V.
Se le bici ti gustano esteticamente potrebbe essere un acquisto onesto.
Un utente del forum aveva comprato in prezzo lancio quella basic bianca e verde che oggi costa 699 e nonostante il prezzo basso ne è rimasto soddisfatto.
Non tutti usano la bici elettrica per scalare le montagne e spesso per andare al lavoro o a fare la spesa o la semplice passeggiata quelle "economiche" sono una buona scelta.
Le ruote da 28 non penso saranno un gran problema, basta che la sella si abbassi abbastanza da fare toccare bene a terra i piedi del ciclista.
Se sei vicino ad un punto vendita Unieuro vai a vederle e chiedi che tipo di assistenza danno in caso di problemi, dato che poi per legge ne devono rispondere per 2 anni.
Il post vendita è un fattore che va calcolato prima dell'acquisto.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 18:33:21  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato
La discussione era questa: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21364&
Leggi tutto e trai le tue conclusioni....
Pondera su che tipo di tragitti dovrete fare, se pianeggianti oppure con salite, è molto importante.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

smilzo48
Utente Medio



Campania


141 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 19:02:10  Mostra Profilo Invia a smilzo48 un Messaggio Privato
Salve
Io avevo la befree e mi sono trovato benissimo, saliva quasi tranquillamente dovunque, l'ho venduta perché andando in bici/auto/ treno ho preferito una pieghevole, ma ti assicuro che anche l'assistenza è ottima
Saluti

Smilzo48
green Freedom
Torna all'inizio della Pagina

pericle
Nuovo Utente


Toscana


4 Messaggi

Inserito il - 16/05/2015 : 22:14:39  Mostra Profilo Invia a pericle un Messaggio Privato
Nel porre il quesito, mi sono sbagliato a descrivere le 2 bici:
la prima Be bikes be confort modello L7A8 28 pollici 36 volt viene scontata 701 euro.
La seconda be bikes be free mod. L6A6 26 pollici 36 volt viene scontata 623 euro.
Penso di prendere la seconda, non tanto per il prezzo inferiore, ma perché penso che le ruote di 26 siano più indicate all'uso da parte di mia moglie che non è altissima, e gli consentirebbe di arrivare meglio a terra.
La batteria è equivalente, magari la prima ha il motore davanti e la seconda dietro, ma non credo sia un fattore determinante.
Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.