Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo bici aprilia Enjoy
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LucaM
Nuovo Utente


Veneto


6 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 09:36:59  Mostra Profilo Invia a LucaM un Messaggio Privato
Ciao,
la bici mi è stata regalata da un amico qualche anno fa. Aveva la batterie originali a terra, perciò decisi di cambiare centralina, portare il voltaggio a 36v e di usare provvisoriamente 3 batterie al piombo (la scelta più economica). L'ho usata con molto entusiasmo inizialmente, poi l'entusiasmo è svanito e la bici è ferma da allora in garage. Nel frattempo le batterie al piombo sono morte. Ora è solo un ingombro, quindi ho deciso di venderla.
Credo che 150 euro li possa ancora valere.
Maggiori foto e dettagli a richiesta. Ho fatto anche un paio di video.
ciao.

Immagine:

417,73 KB

feliceanima
Utente Normale


Campania


88 Messaggi

Inserito il - 21/06/2015 : 18:21:37  Mostra Profilo Invia a feliceanima un Messaggio Privato
Hai mp
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


508 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 18:07:49  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
mi metto in coda.........
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


508 Messaggi

Inserito il - 01/07/2015 : 15:11:34  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato
hai mp, anche se ho letto in ritardo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.