Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Cambio centralina e display
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 25/08/2023 : 18:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto/consiglio per la sostituzione della centralina della mia smartway m1-x. Ho comprato una centralina e un display abbinato ma collegando tutto mi succede che il motore parte da solo all’accensione del display e rimane a velocità costante fin quando non spengo o la batteria o il display per di piu pedalando il motore non da segni. Cosa avrò sbagliato?
Grazie anticipatamente
Vi allego la centralina che ho acquistato

Immagine:

668,24 KB

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 25/08/2023 : 18:13:12  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai facendo lavorare il pas vecchio con centralina e display nuovi?

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 25/08/2023 : 18:18:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si. Ho sostituito solo centralina e display abbinato.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36410 Messaggi

Inserito il - 25/08/2023 : 20:22:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che i codici dei colori delle centraline commerciali ben difficilmente coincide con quello della tua bici, di solito bisogna sbatteris, e comunque il pas di serie difficilmente dialoga con la nuova centralina...

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 26/08/2023 : 00:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa mi consigli di fare? Comprare un nuovo pass? Mi aiuteresti anche con il collegamento dei fili?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36410 Messaggi

Inserito il - 26/08/2023 : 07:21:21  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di solito il pas di serie delle bici non dialoga con le centraline commerciali, quindi puoi pensare ad una sostituzione visto anche il prezzo irrisorio: Per i cavi bisogna essere sul posto, sai quanti pomeriggi ho sprecato cercando le combinazioni dei cavi: Per fortuna da qualche tempo esistono centraline che hanno due connettori di "autoapprendimento", almeno i cavi del motore li riconoscono da sole!!!

PS) Non è che hai collegato il tuo PAS all'entrata dell'acceleratore? Capita, visto che i colori NON corrispondono... Se hai una foto con la descrizione dei connettori vedi che l'acceleratore è denominato "Throttle"...

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 26/08/2023 : 10:25:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C’è qualche pas in particolare che funzioni bene con la mia centralina che allego ?
Comunque il pas l’ho collegato alla presa 1:1 pas

Immagine:

4594,66 KB

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 26/08/2023 : 10:50:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sportivo777 ha scritto:

Si. Ho sostituito solo centralina e display abbinato.

comprati anche il loro pas e cambialo

In Vino Rident Omnia

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14462 Messaggi

Inserito il - 26/08/2023 : 20:53:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel manuale del display non c'è un menù che permette di scegliere il tipo di pas?

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 28/08/2023 : 15:11:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L’ho allegato nella risposta precedente il manuale. Comunque ne ho comprato uno da amazon dalla stessa azienda venditrice della centralina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14462 Messaggi

Inserito il - 28/08/2023 : 21:42:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello è il manuale della centralina. Il display ha n suo software, se ha una sigla sopra fai una ricerca, anzi è qui
https://manuals.plus/it/lcd/s866-lcd-instruments-v1-0-operating-manual#axzz8BiFXoWoe
ma ce ne possono essere altri che spiegano meglio

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 06/09/2023 : 17:05:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi io sono ancora bloccato. Qualcuno di buon cuore che mi seguisse anche nel collegamento c’è? #128591;#127996;
In allegato la foto dei fili che ho alla bici.

Immagine:

2709,1 KB

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 06/09/2023 : 17:14:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da premettere che collegando tutto sul display mi esce errore e10.

sportivo777
Nuovo Utente

Campania

9 Messaggi

Inserito il - 06/09/2023 : 23:35:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da premettere che collegando tutto sul display mi esce errore e10.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.