Buongiorno a tutti dopo aver smontato il motore per ingrassaggio e sostituzione ingranaggio Il motore non parte più Meccanicamente è tutto a posto, probabilmente ho staccato qualche cavo Ma non è il mio mestiere così la metto in vendita Ha pochi km all attivo e’ lì ferma da anni e vorrei venderla 2 batterie bosch in dotazione da 300 e 400 Wh sempre tenute in carica al 70-80% Ciclistica in ordine , fatto sempre solo asfalto Vendo a qualcuno che sappia metterci le mani Freni Magura e caricatore originale bosch Prezzo 900 trattabili
Avevo anch'io quella bici nel 2014 (pagata 2350€), l'ho venduta nel 2018 (1200€) per comperare la Fantic. Era (è) funzionante e con le due battrie 300 e 400WH + diversi optionals: cavalletto, portapacchi, doppia corona anteriore possibilità di montare le due batterie assieme (ma si collegavano o una o l'altra). Concludendo, dovresti farla funzionare e poi potrai fare un prezzo; tieni presente che con gli sconti che ci sono sul nuovo l'usato soffre.
Eh lo so che sarebbe meglio funzionante ma nn so se ho staccato qualcosa nei contatti xche’ prima che la toccassi ha sempre funzionato perfettamente. Purtroppo non ho ne le competenze ne il tempo per mettermi a controllare. Pensavo di trovare qualche elettrotecnico interessato all’acquisto… Probabilmente a 100 euro qualcuno ci sarebbe…#128512;