Autore |
Discussione  |
|
Gerardo Schiavo
Nuovo Utente
 Campania
1 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2025 : 10:22:03
|
Ciao a tutti! Cerco la mia prima e-MTB full suspension, budget max €4.000. Altezza 173cm, uso trail/all-mountain weekend, livello intermedio. Top 3 candidate: 1. Bianchi T-Tronik FX Type Pro - €3.024 2. Specialized Turbo Levo Alloy - €3.990 3. Raymon TrailRay 140E 10.0 - €3.199
Priorità: affidabilità, autonomia, rapporto qualità-prezzo. Grazie per consigli! #128591;
|
Gerardo Schiavo |
|
T4R
Utente Master

Campania
3557 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2025 : 16:19:22
|
Benvenuto, se hai già una full e la vuoi elettrificare te la posso fare io. Oppure cerca una full che ti piaccia e la elttrifichiamo. Con quel budget hai una scelta molto ampia. Se vuoi contattami. Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
chicc0zz0
Utente Senior

Liguria
1484 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2025 : 22:17:12
|
Concordo, peraltro elettrificando una bici eviti motori "proprietari" che se si rompe un pezzo fuori garanzia devi cambiare tutto il motore a 600/700 euro e la batteria te la fai fare esattamente della capacità che desideri. Peraltro, se si guasta, magari banalmente per una caduta, non sei legato alla casa madre del motore come accade con Bosch per esempio. Qualche giorno fa ho rotto un componente interno del mio BBS. L'ho spedito a un ragazzo del forum e con una 60ina di euro, comprese spedizioni andata e ritorno, ricambi e "manodopera", ho aggiustato il motore. Anche qualche anno fa avevo fatto cadere la batteria della bicicletta e non ricordo che tipo di guasto si era verificato. Anche lì con una 50ina di euro grazie a un artigiano del forum ho risolto. Fosse stato Bosch, Yamaha, Shimano e simili non voglio immaginare quanto mi sarebbero costati questi due guasti.
Ancora ieri leggevo un annuncio di una full con Bosch con motore sostituito in garanzia dopo 2 o 3 anni. Magari è stato maltrattato, ma il mio hub Bafang di 6 anni e 17.000km che pure ho delle volte discretamente maltrattato, gira ancora come da nuovo. |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|