Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 TSDZ2 modifiche e documentazione varia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 142

bob
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 01/08/2025 : 14:39:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
arny63 ha scritto:
Mi ero posto un obiettivo arrivare a 40.000km con il mio tsdz2 ora però da un paio di uscite mi fa uno strano scherzo,[...] mi fa pensare che il colpevole sia il torsiometro ma non so se puo' far fare uno scherzo del genere.

Forza e coraggio arny, intanto complimenti per i 40000km è ti dico subito che è già tanto se di torsimetri ne cambi solo uno, parola di bob, un torsimetro a singhiozzo l'ho avuto purtroppo e nonostante le rogne ha tenuto botta per migliaia di km ma... che incubo pedalarci, strappava come un 600 a carburatori, stessi sintomi del tuo, zero assistenza o pedali fermi, casualmente errore qui, errore là, però c'era anche complie il csk30pp completamente frantumato dentro e fuori (lo sogno la notte, ne conservo i detriti per mostrarli a chi non crede alla parola "chinesium" )

andrea 104KG ha scritto:
con così tanti km si sarà consumato anche l'alberino

esatto andre, senza accorgimenti particolari un'alberino in media dura 20.000 km se ti va bene, in base a dove e come guidi (ma se poi usi grassi o olii con additivi speciali antattrito il discorso cambia molto, in meglio, quel mix di cui ti parlai qualche pagina addietro sta funzionando alla grande )

arny63 ha scritto:
Credo ci vorra' più tempo del previsto, oggi sono volato scapola e una costola rotta, a una certa' eta' si dovrebbe smettere di fare i ragazzi

auguri di buona guarigione, ahimè le cadute in bici sono le peggiori...
Torna all'inizio della Pagina

arny63
Utente Attivo

Emilia Romagna

789 Messaggi

Inserito il - 01/08/2025 : 15:04:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti tutti

arny63
Utente Attivo

Emilia Romagna

789 Messaggi

Inserito il - 12/08/2025 : 19:09:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagi
ne:

164,4 KB

Immagine:

177,16 KB

Quando sono caduto 2 settimane fa oltre a essermi rotto scapola e costola, tra i pochi danni della MTB c'era il cavo display xh18 strappato all uscita del display ( infatti i 3 km che rimanevano per rientrare gli ho fatti senza motore)
Oggi sono andato in cantina e per sfizio ho provato ripare il display,come si vede dalla foto dove ho giuntato i fili, rimane il filo viola libero, subito ho pensato che sfiga si e' strappato dall circuito stampato, ma poi ragionando visto tutti i fili erano strappati nello stesso punto mi son detto che forse era gia' tagliato all imbocco. Infatti come si vede dalla foto successiva il display si e' acceso e sembra fare tutte le funzioni, non ho potuto certo provare la bici,spero di poter iniziare verso la fine di settembre.. io in materia sono ignorante il display funziona con 5 fili? Saluti a tutti

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14625 Messaggi

Inserito il - 12/08/2025 : 22:25:39  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace non posso aiutarti.. comunque dovresti vederlo dalla lunghezza del filo , se è più lungo degli altri potrebbe essersi strappato dal circuito.. guarda con una lente e molta attenzione se si è strappato qualcosa deve rimanere sull circuito.

mbrusa
Utente Attivo

Lombardia

949 Messaggi

Inserito il - 13/08/2025 : 07:32:27  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arny63 ha scritto:
Quando sono caduto 2 settimane fa oltre a essermi rotto scapola e costola, tra i pochi danni della MTB c'era il cavo display xh18 strappato all uscita del display ( infatti i 3 km che rimanevano per rientrare gli ho fatti senza motore)
Oggi sono andato in cantina e per sfizio ho provato ripare il display,come si vede dalla foto dove ho giuntato i fili, rimane il filo viola libero, subito ho pensato che sfiga si e' strappato dall circuito stampato, ma poi ragionando visto tutti i fili erano strappati nello stesso punto mi son detto che forse era gia' tagliato all imbocco. Infatti come si vede dalla foto successiva il display si e' acceso e sembra fare tutte le funzioni, non ho potuto certo provare la bici,spero di poter iniziare verso la fine di settembre.. io in materia sono ignorante il display funziona con 5 fili? Saluti a tutti

Ciao arny, il filo viola è quello del freno, su XH18 non è usato.

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 9700
Mondraker Chrono DC TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 17Ah Km 1850
Open source firmware v20.1C.6-update-2-VLCD5-VLCD6-XH18
Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3
Open source firmware v20.1C.5-update-1-860C-850C-SW102

arny63
Utente Attivo

Emilia Romagna

789 Messaggi

Inserito il - 13/08/2025 : 07:48:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Marco,
Pagina: di 142  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.