Autore |
Discussione  |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2025 : 09:36:54
|
Dopo 64.000km con il tandem, 50.000 con la MTB, svariate decine di migliaia di km con tutte le altre bici posso dire di stare discretamente. Sul divano non avrei rischiato incidenti stradali ma avrei rischiato:
Dismetabolismi
Diabete di tipo 2
Ictus
Accidenti cardiovascolari
Demenza precoce (solo parzialmente evitata)
Dislipidemie
Addome prominente (solo parzialmente evitato)
Gonfiore agli arti inferiori da insufficienza venosa profonda
Facies lunaris
Caratteri ebeteoidi
Carenza vit D da insufficiente esposizione solare
Ecc ecc
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
Modificato da - claudio02 in Data 17/08/2025 09:38:41
|
|
supersimbol2
Utente Attivo

Lazio
555 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2025 : 10:09:26
|
non posso che associarmi, ne ho evitati parecchi, ma ne aggiungerei altri due per me molto importanti
sollievo per l'osteoartrosi facendo movimeno con basso carico ponderale sgonfiamento sistematico della ciste di baker |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4124 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2025 : 11:15:34
|
Grande Claudio sono andato a vedere cosa è la ciste di baker! Uso sempre fare così quando non conosco. Inoltre cerco sempre i sintomi quando trovo qualcuno che ha avuto problemi di salute per non incorrere negli stessi guai. Devo dire che tempo fa, ho evitato un infarto in quanto avevo problemi di fiatone dopo 500m di corsa, riferito al medico, mi ha mandato a fare test sotto sforzo, ricoverato subito per ostruzione al 90% alle coronarie. Tre stents, l'ostruzione era all'IVA ci hanno lavorato due ore (entrati dall'inguine) e sono tornato come prima. Mi avevano detto che ci sarei dovuto andare comunque ma in ambulanza e con infarto in corso.
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9059 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2025 : 21:37:50
|
| giordano5847 ha scritto:
Grande Claudio sono andato a vedere cosa è la ciste di baker! Uso sempre fare così quando non conosco. Inoltre cerco sempre i sintomi quando trovo qualcuno che ha avuto problemi di salute per non incorrere negli stessi guai. Devo dire che tempo fa, ho evitato un infarto in quanto avevo problemi di fiatone dopo 500m di corsa, riferito al medico, mi ha mandato a fare test sotto sforzo, ricoverato subito per ostruzione al 90% alle coronarie. Tre stents, l'ostruzione era all'IVA ci hanno lavorato due ore (entrati dall'inguine) e sono tornato come prima. Mi avevano detto che ci sarei dovuto andare comunque ma in ambulanza e con infarto in corso.
|
Son contento giordano, tu devi restare qui almeno altri 30 anni |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
Discussione  |
|