Autore |
Discussione  |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 08:45:56
|
è nato da poco, a margine di un forum dedicato a tricicli, reclinate e velomobil, il primo forum tedesco a mia conoscenza sulle bici elettriche: http://www.velomobilforum.de/forum/forumdisplay.php?f=7
giacché da un loro link a noi riceviamo un po' di visite, ho aggiunto una pagina di benvenuto in tedesco al nostro International forum... non ci sarà facilissimo capirci ma - le informazioni hanno sempre meno confini 
-- edit: appena nato e ancora vuoto c'è anche quest'altro - http://www.elektroroller-forum.de/E-Roller-Forum/
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
otttoz
Utente Medio

Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 09:23:14
|
| Messaggio di elle
....ho aggiunto una pagina di benvenuto in tedesco al nostro International forum... non ci sarà facilissimo capirci ma - le informazioni hanno sempre meno confini....
|
be’, si puo’ sempre utilizzare questo strumento per impratichirsi con la lingua
google
impara le lingue con silvstedt
|
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
 |
|
bradiporrrapido
Nuovo Utente

Puglia
20 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 09:24:53
|
chiedo l’immediato intervento censorio di Elle perche’ anche se e’ un sito aperto a tutti del giornale Il Tempo e’ veramente senza alcuna bicicletta ne’ elettrica ne’ muscolare e poi vorrei sapere quali muscoli dovrebbero essere utilizzati semmai va spostato in E-XXX |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 10:03:37
|
onestamente non ho idea di che cosa stiate parlando... in ogni caso, come si sa, bannare otttozz è una cartuccia propagandistica che in amministrazione siamo sempre pronti a sparare se si rendesse necessario alzare l'auditel... |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
bradiporrrapido
Nuovo Utente

Puglia
20 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 15:22:42
|
| elle ha scritto:
onestamente non ho idea di che cosa stiate parlando... in ogni caso, come si sa, bannare otttozz è una cartuccia propagandistica che in amministrazione siamo sempre pronti a sparare se si rendesse necessario alzare l'auditel...
|
sì mo’ otttoz come Pistorius |
 |
|
|
Discussione  |
|