Scusate, ma non basta un telefonino di ultima generazione? (Ne ho uno Android costato un centinaio di euri che fa la stessa cosa, ma telefona pure!...)
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08
Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno (no, non li vendo e non prendo provvigioni )
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno (no, non li vendo e non prendo provvigioni )
ma fa da navigatore? io voglio proprio un tomtom con lo schermo del gameboy in bianco e nero!
ma quando fanno un navigatore-ciclocomputer con schermo e-ink come gli ebook?
superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali
basterebbero i cristalli liquidi che si usano sugli orologi e mettere una buona risoluzione per poter fare le scale di grigi... io lo userei pure in auto! anche perché gli odierni navigatori sono cellulari senza parte telefonica. a sto punto uso il cellulare. ma se mi fanno uno schermo visibile in ogni condizione -anche in bianco e nero- non esiterei a prenderlo
Sarò arretrato, ma anche il mio e61, che ha tre anni e gira che è una bellezza, ha una funzione navigatore (le mappe sono gratis, l'antenna l'ho presa in rete a pochi Euro) e, in più, permette di creare e modificare files excel, powerpoint, word, etc....l'unica cosa che non fa è il caffè, peccato: penso proprio che dovrò cambiarlo...
Io me la cavo bene con l'iphone. Come navigatore ci sono veramente tante app..mentre per le info sui percorsi fatti in bici mi piace molto "Cyclemeter".
nessuno mette in dubbio i millemila programmi per cellulari, ma appena c'é un po' di sole non si vede più niente. un conto é in auto, ma in moto e bici cominciano ad essere difficoltosi da vedere...
Mi piacerebbe avere un navigatore per ciclisti urbani, dove però se gli dico "portami da napoli a sorrento", il percorso non terrà conto di tutte quelle strade dove i ciclisti non hanno accesso e che mi consenta, a priori, di conoscere l'escursione altimetrica.
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black
Modificato da - genesi86 in data 06/11/2011 01:12:03