Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Navigatore GPS 3G per bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 18:28:08  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/11/11/PioneerPotterNavi.html?news_elettronica
un po caro però

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 19:01:13  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma non basta un telefonino di ultima generazione? (Ne ho uno Android costato un centinaio di euri che fa la stessa cosa, ma telefona pure!...)

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 20:05:11  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte il prezzo......

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 23:34:44  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quando fanno un navigatore-ciclocomputer con schermo e-ink come gli ebook?

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 00:19:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno
(no, non li vendo e non prendo provvigioni )

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 00:31:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
micheluzzo ha scritto:

superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 10:20:19  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"...una serie di sensori montati sulla bici daranno informazioni dettagliate su velocità, pedalate e calorie consumate."

cavolo, hanno inventato il ciclocomputer!

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:09:41  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlexSv ha scritto:

Io col daytona per adesso mi trovo a meraviglia: e' indistruttibile,piccolino,impermeabile,autonomia quasi infinita con due stilo ricaricabili,mappe freeware scaricabili da openmtbmap e ha un lcd NON tft che e' visibile anche senza la retroilluminazione di giorno
(no, non li vendo e non prendo provvigioni )

ma fa da navigatore?
io voglio proprio un tomtom con lo schermo del gameboy in bianco e nero!

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:13:19  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

micheluzzo ha scritto:

superquoto ! tanto il refresh della schermata è comunque lento anche sui navigatori attuali
basterebbero i cristalli liquidi che si usano sugli orologi e mettere una buona risoluzione per poter fare le scale di grigi...
io lo userei pure in auto!
anche perché gli odierni navigatori sono cellulari senza parte telefonica.
a sto punto uso il cellulare.
ma se mi fanno uno schermo visibile in ogni condizione -anche in bianco e nero- non esiterei a prenderlo

F.B.I.
Utente Medio

Veneto

156 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 18:42:02  Mostra Profilo Invia a F.B.I. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrebbe bene anche la cara vecchia mappa del tesoro...

Rossi Valentino?
No, Rossi Valentissimo...

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 22:03:30  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster ha scritto:

micheluzzo ha scritto:

Allora aspettiamo che esca questo che è pure flessibile e se non abbiamo posto sul manubrio lo teniamo sul braccio

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 23:41:55  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spettacolo!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 01:27:35  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come mi piacciono gli schermi grandi in cui riesco a leggere anche mentre la ruota anteriore sobbalza !

Attendo con impazienza

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

dadbear
Nuovo Utente

Sicilia

17 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 17:06:09  Mostra Profilo Invia a dadbear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarò arretrato, ma anche il mio e61, che ha tre anni e gira che è una bellezza, ha una funzione navigatore (le mappe sono gratis, l'antenna l'ho presa in rete a pochi Euro) e, in più, permette di creare e modificare files excel, powerpoint, word, etc....l'unica cosa che non fa è il caffè, peccato: penso proprio che dovrò cambiarlo...

babu
Utente Medio

Lombardia

169 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 17:09:53  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io me la cavo bene con l'iphone. Come navigatore ci sono veramente tante app..mentre per le info sui percorsi fatti in bici mi piace molto "Cyclemeter".

UMB-3 Urban (2011)

micheluzzo
Utente Attivo

Piemonte

521 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 17:20:32  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno mette in dubbio i millemila programmi per cellulari, ma appena c'é un po' di sole non si vede più niente.
un conto é in auto, ma in moto e bici cominciano ad essere difficoltosi da vedere...

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 01:04:14  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe avere un navigatore per ciclisti urbani, dove però se gli dico "portami da napoli a sorrento", il percorso non terrà conto di tutte quelle strade dove i ciclisti non hanno accesso e che mi consenta, a priori, di conoscere l'escursione altimetrica.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

Modificato da - genesi86 in data 06/11/2011 01:12:03

timo
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 07:24:53  Mostra Profilo Invia a timo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari, se qualcuno mi da un input, posso trasformare/aggiungere schermate e funzionalità a quello che ho programmato per sfizio,no?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.