Autore |
Discussione  |
|
Alberto67
Utente Normale

Veneto
89 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 08:01:26
|
Bici interessante...
http://www.m55-bike.com/en
|
- Hop Town Green muscolare - Ex E- Mtb Scott Mod.racing (Telaio rotto). - E-Kastle XCF 900 (in costruzione) - Orbea Alma 29 S30 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36491 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 08:28:40
|
Certo che è un bel mezzo, piacerà sicuramente molto a Bobzilla!!!   |
Modificato da - Barba 49 in data 24/02/2012 08:29:07 |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 08:42:11
|
Anche 30.000 € sono interessanti... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 10:16:56
|
| MilleMiglia ha scritto:
Anche 30.000 € sono interessanti...
|
A parte che sono 36.000 e non 30.000 (quisquiglie ...), ma è abbastanza autoesplicativo il fatto che su 20 riviste che ne hanno parlato non cene sia una di bici, ma si spazi da Playboy a Millionaire ...
Solo un altro giocattolo per poveri ricchi , probabilmente diventerà popolare nelle zone pedonali di Portofino, SainTropez e altri luoghi analoghi , dove arabi e russi lasciano i loro yacht alla banchina e vanno a far colazione in bicletta
Marco
PS : dati i 36k euro, però al posto delle "popolari" sospensioni White Bros come forca e Fox come ammo, mi sarei almeno aspettato dei componenti Ohlins/Boss ben più blasonati |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 10:21:22
|
A Portofino no di sicuro... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Alberto67
Utente Normale

Veneto
89 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 14:23:03
|
| MilleMiglia ha scritto:
Anche 30.000 € sono interessanti...
|
.... azz se lo viene a sapere Befera .... |
- Hop Town Green muscolare - Ex E- Mtb Scott Mod.racing (Telaio rotto). - E-Kastle XCF 900 (in costruzione) - Orbea Alma 29 S30 |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 15:07:55
|
Se non sbaglio se ne era già parlato sull'altro forum. Ohi, forse è meglio se mi metto a fare bici anche io!  |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 18:52:10
|
Dan..mettiamoci in società allora,te elettronica ed io meccanica.
La parte più complicata è il telaio in se stesso,dopo il design,il resto lo si reperisce già pronto.
sembra facile?......a parole
Per la linea di produzione servirebbero non meno di 3/400.000 euro e spalle ben forti per sorreggere le spese fintanto che non si realizzi......12,18 mesi almeno.
Ma sono ottimista  |
-- S -- |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 19:05:51
|
Allora facciamo così... Daniele elettronica, Robert meccanica, voglio anche Barba Supervisor, GuidoodiuG Alex Stealth Titto !!!!!!
....ed io che ci metto gli spiccioli
OK??? |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 19:16:54
|
Bob il progetto lo fà il nostro amico???
Saluti Pino
P.S. E' amaro constatare che bici piuttosto inutili come questa, che costano uno sproposito abbiamo più mercato di bici furbe, versatili, ma più povere.
P.P.S Dimentivavo il nostro amico è per la bici efficiente  |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 24/02/2012 19:18:16 |
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 20:53:29
|
Bob, ci hai preso, sia sulla cifra che sulle tempistiche!
Cavolo, immaginatevi se fossimo davvero vicini di casa...cosa verrebbe fuori?
Intanto ci sarebbe sempre compagnia di salame e vino!
Poi il potenziale per dividerci i compiti e fare qualcosa di grosso c'è eccome. I forum ci uniscono, ma la distanza purtroppo resta 
In fondo nella mia vita però sta succedendo proprio questo, con persone supercompetenti. Mi sento molto fortunato.
|
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 07:13:25
|
Potrebbe succedere........alle volte cose nate così quasi per scherzo possono poi tramutarsi in realtà. Mi verrebbe da pensare che l'Italia ormai non sia più un luogo adatto per intraprendere iniziative di questo genere,basterebbe spostarsi nella vicina Croazia o Slovenia per respirare aria nuova senza che lo Stato ti strangoli prima del nascere,difficile fare adesso un passo del genere,ma in molti hanno intrapreso nuove attività all'estero con successo e senza ripensamenti.
Torniamo a noi , l'insano gruppetto potrebbe ampliarsi ma non di molto,c'è il rischio che troppe MENTI fertili alla fine contrastino la finalità del progetto .
Barba starebbe bene nel ruolo di supervisor......:risultato? non fa una mazza,chiacchiera e con la scusa dei 5.000 msg se ne starà tutto il giorno davanti al pc con l'intento (a suo dire) di promuovere il prodotto.
T4R...:Nn sa a cosa andremo incontro se il progetto lo facesse il ns amico......valanghe e valanghe di disegni e kilometrici scritti con il risultato di tenerci impegnati in sala progetti fino alle 3 di notte  
E il caro Joffa? ce lo siamo dimenticati? dotato com'è di anima sensibile dove si commuove a tutto ciò che sposta elettrico,potrebbe dedicarsi ad un marketing rivolto al pubblico femminile magari d'oltreoceano
Mille con i suoi spiccioli inizialmente potrà dedicarsi al bar e alla mensa nonchè alle pulizie generali ,si sa questa è la gavetta......anche io ho iniziato così
e via dicendo.......
|
-- S -- |
Modificato da - Bobzilla in data 25/02/2012 07:44:02 |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 09:59:51
|
... Avete bisogno di un collaudatore?.... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 13:56:01
|
Certo che ne avremmo bisogno....te la senti di sforare il muro di 35 km all'ora??lo sappiamo che è rischioso ma un collaudatore deve essere pronto a tutto  |
-- S -- |
 |
|
serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 21:42:34
|
spettacolare anke nel prezzo |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
 |