Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Wayel E-BIT pieghevole elettrica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 01/09/2012 : 08:55:13  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
Per chi non conosce il modello rimando all'ottima recensione di pixbuster sul forum, che anch'io avevo letto attentamente prima dell'acquisto:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11112

La bici è un vero gioiellino, perfetta per uso multimodale, la vendo semplicemente perché non la uso. Ha ancora più di un anno di garanzia (fattura di acquisto disponibile) ed è stata utilizzata pochissimo. La batteria è quella maggiorata da 10ah, sempre tenuta in ordine e in carica una volta a settimana anche nei mesi di inutilizzo. Per tutto il resto leggete la recensione linkata.

Abito a Forlì, se siete nei paraggi venite a vederla, oppure posso spedire con corriere mettendo la bici nel trolley in dotazione (che è ovviamente compreso nell'acquisto). Chiedo €700, più eventuale spedizione. Nuova con batteria maggiorata mi sembra venga 1100.
Allego foto:



Immagine:

634,02 KB

Immagine:

636,67 KB

Rispondo qui, oppure alla mail asparsa@gmail.com oppure al tel. 3339076853

Ivan

fuoriclasse
Utente Normale



70 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 14:16:43  Mostra Profilo Invia a fuoriclasse un Messaggio Privato
Ciao sono alto 1,84 e peso 84 Kg.
Credi che sia adatta?
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior



Liguria


1982 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 14:48:52  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
fuoriclasse, credo che è questione di gusti, la mia ad esempio, ad altre persone risulta inguidabile!!
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 16:33:08  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
Per il peso credo non ci siano problemi (peso poco meno), per l'altezza io sono 1,75 e se alzo la sella al massimo non tocco terra... certo l'ideale sarebbe provarla

Ciao

fuoriclasse ha scritto:

Ciao sono alto 1,84 e peso 84 Kg.
Credi che sia adatta?
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 11/09/2012 : 14:39:06  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
C'è grossa crisi...
Abbasso il prezzo a 650, quasi la metà di quello che costa nuova... ed è seminuova. Con questa cifra ormai non si prende neanche una cinese di 40 kg con batteria al piombo.

Modificato da - shabda in data 11/09/2012 14:40:28
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 19/09/2012 : 14:43:17  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
up... non interessa proprio a nessuno? E' un gioiellino, OK prezzo trattabile...
Torna all'inizio della Pagina

Robino
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 21:41:46  Mostra Profilo Invia a Robino un Messaggio Privato
Test
Torna all'inizio della Pagina

Robino
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 21:48:37  Mostra Profilo Invia a Robino un Messaggio Privato
Mi piace! Quando l 'hai comprata? E' ancora in garanzia? e' il modello con il kit soft start? Il prezzo e' realmente trattabile ? Attendo tue...ciao
Torna all'inizio della Pagina

Robino
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 23/09/2012 : 22:06:05  Mostra Profilo Invia a Robino un Messaggio Privato
Mi piace! Quando l 'hai comprata? E' ancora in garanzia? e' il modello con il kit soft start? Il prezzo e' realmente trattabile ? Attendo tue...ciao
Torna all'inizio della Pagina

Enemesis79
Nuovo Utente


Campania


14 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 10:00:20  Mostra Profilo Invia a Enemesis79 un Messaggio Privato
Ciao quanto costerebbe la spedizione a napoli? Sarei interessato
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 24/09/2012 : 12:04:12  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
La bici è stata acquistata un anno fa, il 22/9/2011, al costo di 1081 euro, quindi ha ancora un anno di garanzia. Ovviamente possiedo la fattura di acquisto che fornisco.
C'è il soft start.
La spedizione con paccocelere maxi assicurato (bici inserita nel suo trolley in dotazione) dovrebbe costare sui 35 euro.
Siccome ho detto trattabile diciamo che il prezzo è 650 spedizione inclusa. Per meno me la tengo, anche se non la uso.
Fatemi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 01/10/2012 : 09:17:06  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
up
Disponibile ad altre foto e informazioni, se abitate vicino venite a provarla
Torna all'inizio della Pagina

lunaticalola
Nuovo Utente


Toscana


1 Messaggi

Inserito il - 04/10/2012 : 18:51:42  Mostra Profilo Invia a lunaticalola un Messaggio Privato
ciao! la bici mi interessa, ti ho mandato un messaggio :)
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 12:24:45  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
ho risposto per email
lunaticalola ha scritto:

ciao! la bici mi interessa, ti ho mandato un messaggio :)
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 14:12:10  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
molti interessati ma nessuno conclude... bici ancora in vendita
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 21/10/2012 : 11:50:51  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
sempre in vendita
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 09:42:23  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
up
Torna all'inizio della Pagina

Robino
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 11:08:17  Mostra Profilo Invia a Robino un Messaggio Privato
Allora,...la vuoi vendere questa bici!!!?
Torna all'inizio della Pagina

Robino
Nuovo Utente



36 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 11:09:34  Mostra Profilo Invia a Robino un Messaggio Privato
Se vuoi ci sentiamo....ciao
Torna all'inizio della Pagina

mac
Utente Normale


Campania


79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2012 : 13:29:20  Mostra Profilo Invia a mac un Messaggio Privato
Ciao
ti ho inviato un messaggio alla e-mail che hai indicato.
Attendo riscontro

mac
Torna all'inizio della Pagina

shabda
Nuovo Utente



21 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 08:17:03  Mostra Profilo Invia a shabda un Messaggio Privato
chiedo scusa, non leggevo il forum da un po', la bici è stata venduta alcune settimane fa, si può chiudere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.