Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Appena tornato dal sudtirol non posso che essere d'ccordo per una maggiore pressione per l'uso della bici in tutte le città! Vedere come in trentino per muoversi da un centro paese all'altro ci sono utilissime ciclabili che permettono migliori spostamenti, e pensare alla situazione disastrosa nel resto del paese, mi mette un grande sconforto.
Creiamola sì la lobby della Bipa!
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
viva le ciclabili! abbasso il ponte di Borgoforte! Cavolo, faccio quel maledetto ponte due volte al giorno ed ogni volta mi tocca farmi i segno della croce.
Ma lo fanno apposta ????? Nel servizio mi mettono in massima evidenza una bici con due persone a bordo che notoriamente è vietato dal codice e poi parlano del movimento salvaciclisti con tutte le critiche che vengono dal mondo dell'automobile per i comportamenti scorretti dei ciclisti !!!!! Sono inconsapevoli o in malafede ?
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
scromy
Utente Normale
Estero
83 Messaggi
Inserito il - 24/09/2012 : 18:56:31
[quote]Daniele Consolini ha scritto:
viva le ciclabili! abbasso il ponte di Borgoforte! Cavolo, faccio quel maledetto ponte due volte al giorno ed ogni volta mi tocca farmi i segno della croce.
ogni volta che ti telefono stai sempre in bici attraversando quel ponte.....ma quanto cavolo è lungo?
Ma lo fanno apposta ????? Nel servizio mi mettono in massima evidenza una bici con due persone a bordo che notoriamente è vietato dal codice e poi parlano del movimento salvaciclisti con tutte le critiche che vengono dal mondo dell'automobile per i comportamenti scorretti dei ciclisti !!!!! Sono inconsapevoli o in malafede ?
inconsapevoli? forse, senz'altro "interessati" politici e costruttori
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale