...siete dei pazzi da legare...cercavo qualche info per colmare la mia totale ignoranza sull'argomento bici elettriche e ovviamente ho trovato voi... Dopo la prima ora di lettura avevo l'emicrania e ho spento il pc!....ma sono tornato e da due giorni macino informazioni...ho solo un problema: ogni volta che trovo una bici che mi piace...IMMANCABILMENTE COSTA UN BOTTO!..uè, ma possibile? Ora vedo di compilare il solito lunghissimo questionario e spero di trovare qualche anima pia che possa darmi una mano...
p.s. l'altro giorno per poco mi schianto contro una mtb che mi è arrivata sotto ai 50 all'ora!...aveva una specie di cilindro nero attaccato sotto il la sella, sul telaio...un pazzo! ....dove lo trovo quel "coso" A presto! CIAOOOOOOO....
Per i prezzi , se non vuoi puntare a roba "di marca" e quindi molto costosa, io consiglio di orientarsi verso i kit da montare...con prezzi decenti ( se poi cerchi usato da gente affidabile ancora meglio) potresti avere qualcosa di moooolto prestazionale a cifre concorrenziali, in particolare se gia disponi di una discreta bici!
Dipende tutto da quanto hai intenzione di spendere.
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
non ho la bici...pensavo di piu ad una bici gia pronta, ma nel caso potrei valutare una bella citybike unisex (la userebbe anche mia moglie) da kittare..tutto sta a vedere se il kit è fornito di istruzioni di montaggio moooolto ben fatte Cmq ho postato di là la " lista della spesa" Grazie