Autore |
Discussione  |
|
Francesco26
Nuovo Utente
Sicilia
3 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 13:23:20
|
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Francesco e sono di Catania , ho 21 anni e studio ing. meccanica a Catania .
Sono appassionato della meccanica "pratica" dello smonta e rimonta ,e del fuoristrada in generale , pratico regolarmente motocross ed enduro , quest'ultimo soggetto a grosse limitazioni legali dovuti alla circolazione in aree protette.
Da tempo leggo sporadicamente il forum, unico nell'ambito che tratta il tema della mobilità elettrica ed in particolar modo quello delle biciclette.
Da circa 3 anni sono appassionato al tema della propulsione elettrica, assieme a mio padre anche lui appassionato delle 2 ruote(in famiglia lui è il precursore e la prima bici elettrica l'ha pagata in lire...) , abbiamo realizzato vari "concept" ovvero trasformazioni di biciclette tradizionali in elettriche , tramite appositi kit .
Smonta quì , monta quello , gira e rigira...... ad agosto 2012 abbiamo "trasferito" lo studio di ingegneria di mio padre e di mio zio convertondolo a negozio-studio-laboratorio , affiancando le nostre realizzazioni "artigianali" a marchi commerciali e certificati sicuramente più blasonati.
Non so se è permessa la pubblicità in questo forum , pertanto non ho menzionato nessun nome , se è possibile farlo mi farete sapere.
Lieto di fare la vostra conoscenza , un saluto a tutti voi.
|
Titolare presso 3E-motion , vendita, assistenza e trasformazione di biciclette elettriche a Catania . Frisbee - Dinghi point
www.3e-motion.it
www.facebook.com/3eMotionBicicletteElettricheCatania |
|
Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36471 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 14:03:08
|
Ciao, benvenuto e complimenti per la passione!  Sul forum sono presenti altri assemblatori-venditori, l'unica accortezza richiesta è quella di dichiararlo nella firma...  |
 |
|
Ebikez
Utente Senior
   

1503 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2012 : 16:12:38
|
Ciao fancesco benvenuto! |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
 |
|
Francesco26
Nuovo Utente
Sicilia
3 Messaggi |
|
eugenio
Utente Senior
   

Lombardia
1446 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 19:34:43
|
Miiiiiiiiii.....
la Sicilia ribolle di iniziative, Messina, Palermo e adesso anche Catania,
BENVENUTO! |
Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013 Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013 Raleigh Dover Ltd 11v 2012 Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)
Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade. |
 |
|
Francesco26
Nuovo Utente
Sicilia
3 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|