Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Salve a tutti mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francesco26
Nuovo Utente

Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 13:23:20  Mostra Profilo Invia a Francesco26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, mi presento mi chiamo Francesco e sono di Catania , ho 21 anni e studio ing. meccanica a Catania .

Sono appassionato della meccanica "pratica" dello smonta e rimonta ,e del fuoristrada in generale , pratico regolarmente motocross ed enduro , quest'ultimo soggetto a grosse limitazioni legali dovuti alla circolazione in aree protette.

Da tempo leggo sporadicamente il forum, unico nell'ambito che tratta il tema della mobilità elettrica ed in particolar modo quello delle biciclette.

Da circa 3 anni sono appassionato al tema della propulsione elettrica, assieme a mio padre anche lui appassionato delle 2 ruote(in famiglia lui è il precursore e la prima bici elettrica l'ha pagata in lire...) , abbiamo realizzato vari "concept" ovvero trasformazioni di biciclette tradizionali in elettriche , tramite appositi kit .

Smonta quì , monta quello , gira e rigira...... ad agosto 2012 abbiamo "trasferito" lo studio di ingegneria di mio padre e di mio zio convertondolo a negozio-studio-laboratorio , affiancando le nostre realizzazioni "artigianali" a marchi commerciali e certificati sicuramente più blasonati.

Non so se è permessa la pubblicità in questo forum , pertanto non ho menzionato nessun nome , se è possibile farlo mi farete sapere.

Lieto di fare la vostra conoscenza , un saluto a tutti voi.

Titolare presso 3E-motion , vendita, assistenza e trasformazione di biciclette elettriche a Catania . Frisbee - Dinghi point

www.3e-motion.it

www.facebook.com/3eMotionBicicletteElettricheCatania

Barba 49
Utente Master

Toscana

36471 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 14:03:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto e complimenti per la passione!
Sul forum sono presenti altri assemblatori-venditori, l'unica accortezza richiesta è quella di dichiararlo nella firma...
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 16:12:38  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao fancesco benvenuto!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Francesco26
Nuovo Utente

Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 17:24:23  Mostra Profilo Invia a Francesco26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il benvenuto !

Titolare presso 3E-motion , vendita, assistenza e trasformazione di biciclette elettriche a Catania . Frisbee - Dinghi point

www.3e-motion.it

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 19:34:43  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miiiiiiiiii.....

la Sicilia ribolle di iniziative, Messina, Palermo e adesso anche Catania,

BENVENUTO!

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Francesco26
Nuovo Utente

Sicilia

3 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 17:46:34  Mostra Profilo Invia a Francesco26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora !

www.3e-motion.it

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.