Autore |
Discussione  |
|
FabioMarza
Nuovo Utente
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 20:33:31
|
Ciao a tutti, sono nuovo iscritto a questo sito. Ho trovato questo interessantissimo forum in quanto vendo che molti utenti arrivano sul Progetto NAPista passando da qui. Probabilmente quindi qualche utente vi ha già parlato del progetto. Vi faccio un riassunto. Il Progetto NAPista! è il progetto nato da me e Diego per far realizzare la prima pista ciclabile a Napoli. Per fare questo stiamo raccogliendo firme di sostenitori del progetto, a supporto della richiesta che stiamo per presentare alle autorità competenti. per fare questo abbbiamo bisogno di molte firme e soprattutto che il sito www.napista.it sia conosciuto a tutti. se volete conoscere e approfondire il progetto andate su www.napista.it se volete direttamente firmare la petizione on line andate su http://www.fabiomarza.it/Petizione/gbook.php
Spero nell'aiuto di tutti voi sensibili alle 2 ruote! Saluti
|
FabioMarza www.fabiomarza.it |
|
FabioMarza
Nuovo Utente
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 20:35:06
|
ps non so chi sia il webmaster di questo sito, ma se lui è d'accordo ad ospitare un banner dell'iniziativa NAPista! (lo trovas sul sito) possiamo inserire www.jobike.it fra i siti sostenitori dell'iniziativa. Saluti |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 20:40:51
|
ciao fabio, ho segnalato io la tua iniziativa qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1637
quanto al banner non lo so... non ne abbiamo mai ospitati - comunque abbiamo messo il thread in evidenza in pedelecafè  |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 21:01:14
|
Io ho segnalato l'iniziativa alla FIAB dove sono già presenti numerosi documenti sulle piste ciclabili in Italia.
|
"Crazy Horse"
|
 |
|
FabioMarza
Nuovo Utente
Campania
6 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 21:13:47
|
Ciao ragazzi grazie per l'aiuto. Ogni forma di sostegno ci è davvero utile in questa fase, ma soprattutto raccogliere quante più firme è possibile. ciao e grazie ancora |
 |
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:17:57
|
Disponibile |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
Discussione  |
|