Autore |
Discussione  |
|
next
Utente Medio

Marche
271 Messaggi |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
|
next
Utente Medio

Marche
271 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 13:04:44
|
Interessante, ma questo venditore "GO-Market" è affidabile? Non vorrei fare la stessa trafila dell'altro post riguardante le torce. I feedback sembrano buoni ma anche per l'altro era così; qualcuno ha comprato già da lui?
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna
1617 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 15:04:37
|
POSTAGE DETAILS:
- We ship worldwide EXCEPT ITALY 
E' un peccato, ci ho comprato diversi faretti negli anni da go_market, sempre arrivati e senza dogana... Evidentemente la lentezza esasperante della dogana italiana gli ha causato problemi con alcuni acquirenti ed ha deciso così.
|
B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage
Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto
Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto
Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano
+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
|
 |
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 15:39:03
|
se ordini e paghi go_market spedisce ... non so se perchè sono un cliente affezionato ,a ho comprato anche a novembre e ha spedito.
Solo considerate ci vuole circa un mesetto per ricevere e se la cifra supera i 30 euro è probabile checi paghiate l'iva e la spesa di sdoganamento
| Bagigio ha scritto:
POSTAGE DETAILS:
- We ship worldwide EXCEPT ITALY 
E' un peccato, ci ho comprato diversi faretti negli anni da go_market, sempre arrivati e senza dogana... Evidentemente la lentezza esasperante della dogana italiana gli ha causato problemi con alcuni acquirenti ed ha deciso così.
|
|
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
|
Discussione  |
|