Autore |
Discussione  |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 08:25:28
|
Ormai noi poveri Panasonicisti siamo attaccati da ogni lato, guardate che hanno fatto questi qua:
http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/articoli/1106834/il-tour-per-promuovere-le-ebike.shtml
Anche se un piccolo particolare mi sfugge...... nella foto di presentazione sono con 2 Hai, mentre nella foto del viaggio di gruppo si vede chiaramente che usano prevalentemente delle trekking/city bike, con il Bosch sotto al telaio, forse solo 2 erano hai ma hanno avuto tutto l'onore delle foto della presentazione in primo piano ( vabbè, non toglie nulla al valore della prova, però sa un attimino di sponsorizzazione )
|
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 12:25:49
|
Hanno preso i quattrini da un progetto europeo. Quindi Bosch si è fatta pubblicità quasi gratuita. Noi siamo scemi perchè non siamo capaci di fare altrettanto. Avessimo ancora una casa come la Marelli....... |
Rinnovabili ad ogni costo |
 |
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
859 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 22:08:11
|
A legger ste robe mia moglie gongola dalla felicità ( ktm bosch 400Ah ) Io piango dalla tristezza ( bipa venduta e bici muscolare )
 |

|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 23:52:43
|
ehm ma 1000 km diviso 58 ore fà 17.2 km/h di media
come hanno calcolato 21km/h ?
Bengi, Nicot, Pedalopiano ... e Pix cosa ne dite?
io viaggio a 25, faccio una media di 23.5 in movimento e 20-21 comprese le soste per le foto e le merende (e per bere visto che non utilizzo una borraccia che si usa in movimento ma un thermos che mi richiede di fermarsi per riempire il bicchierino ma che mi da sempre un'acqua a temperatura ideale)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 06:15:56
|
Eeeeh @pix, quando leggo "circa....." e per di più nelle notizie dei media, non mi soffermo neppure. Mica tutti sono come Jobike e in particolare come i tuoi splendidi pixtest! |
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 08:49:44
|
Ulteriore dato da tabella FALSO... a prova che i tedeschi non sono sempre sinceri e precisi..... Si sente che ce l'ho un pò coi tedeschi vero? |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
|
Discussione  |
|