Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Nuovo SpeedUp per PANASONIC 36V
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 18:02:11  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanino Santo Subito.........
Torna all'inizio della Pagina

Barone73
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 19:27:01  Mostra Profilo Invia a Barone73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
27gx ha scritto:

Barone73
Per caso hai contato quanti denti ha il tuo pignone?

9 o 10 se non erro.
Pacco pignoni posteriori 36 - 11

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1057 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 14:42:19  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sbaglio, oppure con il Bosch si raggiungono velocità più elevate?

La vita è come una ruota.

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 16:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ti basta la velocità basta cambiare il pignoncino...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

stefano
Utente Medio

Lombardia

200 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 16:31:33  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incide sull'autonomia della batteria l'inserimento dello
SpeedUp sulle 3 motorizzazioni (Pana25.2V,Pana36V e Bosch36V)?
Supponiamo un'andatura attorno ai 30Km/h.

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 17:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'aumentare della velocità aumenta in modo esponenziale al quadrato il consumo di energia...

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 19:43:28  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e al cubo la goduria

stefano
Utente Medio

Lombardia

200 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 14:13:59  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
goduria²

stefano
Utente Medio

Lombardia

200 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 14:15:11  Mostra Profilo Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops
goduria³

27gx
Utente Normale

Piemonte

61 Messaggi

Inserito il - 31/10/2013 : 23:11:03  Mostra Profilo Invia a 27gx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Causa complicità di un periodo lavorativo particolarmente impegnativo, ho montato in ritardo lo speedup Ghost ricevuto qualche giorno addietro, il montaggio è davvero relativamente facile sulla mia BH con ruote da 28 (anch’io non ho avuto bisogno di smontare la pedivella). Sfruttando il poco tempo a disposizione ho potuto percorrere davvero poca strada (in tutto circa circa 20 Km in 4 tranche, le giornate piovose ed un banalissimo incidente meccanico hanno impedito il naturale godimento) sufficiente per esprimere l’enorme potenziale che sonnecchiava all’interno del motore, non ho riscontri metrici precisi causa ammutinamento speedometro (era già un pò che faceva le bizze, ho lesinato parecchio sull’acquisto di quest’ultimo ed essendo wireless e di infima qualità segna con esattezza fino a 30km/h ed oltre fa quello che gli pare…Iacomino mi ha detto che wireless e motore elettrico non vanno d’accordo). Come suggeritomi da Stefanschen ho provveduto a sostituire il pignone originale da 9 denti con quello da 11, da qualche spezzone di traccia gps posso dedurre che viaggiare in pianura ad oltre 30 km/h diventa la norma, se spingi un pò di più sui pedali è facile diventare preda dell’entusiasmo, in leggera pendenza si toccano facilità i 45 Km/h, confermo l’assoluta necessità del casco e quando cambierò lo speedometro cercherò di dare delle informazioni più precise.
(il test è avvenuto in aree private)
Che dire ….davvero un’ altro mezzo.
Bravo e grazie ancora Stefanschen!!

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1057 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 23:54:22  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come stanno andando gli ordini per la versione per il Panasonic dello Speed - up? Non so perchè, ma mi aspettavo una valanga di post e di panasonicisti interessati e pronti all'acquisto ... Magari è così, ma qui sul forum non mi pare si sia visto tutto ciò, fin'ora. Eppure la notizia della versione per il Pana, ripeto, pensavo fosse una bomba ...

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 00:07:56  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mibe non puoi aspettarti e vedere una valanga di post ... semplicemente perchè sul forum ci sono pochissime Pana 36V!!

In Vino Rident Omnia

mibe
Utente Senior

Trentino - Alto Adige

1057 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 00:20:23  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo con il 36 funziona (l'altro motore è il 26 se non erro ... con quello non funzica?).

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 00:38:29  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Col 26V non serve, basta cambiare il pignone per adattare il motore alle proprie necessità..

In Vino Rident Omnia

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 08:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come dice Millemiglia di Pana 36 qui sul forum non ce ne sono molti e vige anche una certa comprensibile riservatezza tra quelli che sbloccano...
E siamo anche fuori stagione!
Posso dirti che nonostante non mi aspettassi grandi cose sono soddisfatto.
Grazie del rapporto 27gx! Quando potrai dicci di più!
Grazie anche a te Barone! Aspetiamo tue nuove!
Controllate spesso i pattini dei freni e usate il casco con sotto un supporto adatto!!! ;-) (cerveaux)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Protozoo
Utente Medio

Puglia

106 Messaggi

Inserito il - 02/02/2014 : 11:36:17  Mostra Profilo Invia a Protozoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, nessuna novità per l'Impulse?

Paolo70
Utente Normale

Toscana

75 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 11:02:39  Mostra Profilo Invia a Paolo70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo alla domanda di Protozoo... ci sono novità sul funzionamento con l'Impulse?

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 15:51:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho buoni motivi per pensare che l'attuale ghost 2014 vada bene anche sull'Impulse semplicemente cambiando i connettori...
Qualcuno di voi vuole provare?

Possibile che NESSUNO MI PRESTI UNA IMPULSE...????!!

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Paolo70
Utente Normale

Toscana

75 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 18:22:23  Mostra Profilo Invia a Paolo70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Stefanschen... io potrei avere la Kalkhoff con l'Impulse... l'avevo messa in vendita ma potrebbe essere uno sviluppo interessante il tuo... come si potrebbe fare, visto sono a Firenze?
Contattami, vediamo se si trova una soluzione... ciao

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 18:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rispondo in pv

Paolo70 ha scritto:

ciao Stefanschen... io potrei avere la Kalkhoff con l'Impulse... l'avevo messa in vendita ma potrebbe essere uno sviluppo interessante il tuo... come si potrebbe fare, visto sono a Firenze?
Contattami, vediamo se si trova una soluzione... ciao

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

giopes
Nuovo Utente

Campania

40 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 11:38:26  Mostra Profilo  Invia a giopes un messaggio ICQ Invia a giopes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si, siete proprio bravi!!
Avrei una curiosità: premesso che con la mia nuova neo cross BH in allestimento stradale mi trovo molto bene e totalmente soddisfatto delle prestazioni,
pensate sia possibile fare modifiche che facciano superare quel "muro" dei 25 Kmh?
Grazie

BH Neo Cross 2014

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 18:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che motore monta?

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

giopes
Nuovo Utente

Campania

40 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 11:11:36  Mostra Profilo  Invia a giopes un messaggio ICQ Invia a giopes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore posteriore è da 350W ridotto a 250W ed è dotato di sensore di coppia, questo è quanto dice la BH.
Qui si può vedere il modello ma per i dettagli del motore non saprei

http://www.orsicycling.it/in-evidenza/bh-emotion-neo-the-next-generation-is-here/

BH Neo Cross 2014
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.