Autore |
Discussione  |
|
Valchisun
Utente Normale

Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 20:43:44
|
Ciao a tutti, mi e' venuto il virus della pedalata assistita e mi sto' letteralmente "bevendo" il vostro bellissimo Forum, mi chiamo Sergio e' sono un trialista (moto) "pentito", nel senso che mi sono stufato di fare motoalpinismo con la moto, dopo piu' di trent'anni mi sono un po' "saturato" ma voglio continuare a girare in montagna con la bicicletta a pedalata assistita! Proprio oggi il concessionario locale mi ha detto che mi lascera' per l'intero weekend una Focus con motore Xion nel mozzo, chi sa' dirmi di piu' di questo motore? Ed avete qualche notizia della nuova full della Giant equipaggiata con il nuovo motore Yamaha, visto che arrivo dal mondo della moto, quel motore mi intriga parecchio, ma sul web non riesco a trovare delle notizie in merito!Grazie in anticipo e auguri di Buone Feste a tutti!
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2013 : 21:51:08
|
Sono entrambi motori nuovi; non penso che ci sia già qualcuno che li ha provati. Ad ogni modo la differenza principale fra la moto da trial e la bipa è il fatto che, sulla seconda, nessuno ti guarda male se giri per i boschi perchè non inquina e non fa rumore.  Dopo che avrai provato questo hub tedesco facci sapere come va. La Giant non so se è già in vendita. |
 |
|
Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana
543 Messaggi |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 08:10:38
|
 benvenuto! Ho gia un altro amico nella valgermanasc!
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
luc_maz48
Utente Master

Piemonte
6964 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 12:53:32
|
Benvenuto! Valchisone è proprio la tua zona o di Torino in che zona sei? Grazie Buone feste
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
 |
|
Valchisun
Utente Normale

Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 13:16:02
|
Io la bici la utilizzero' nel Pinerolese e vallate limitrofe! |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 13:47:58
|
 sara' piacevole ritrovarci un giorno al Talucco sorseggiando lo zabajone caldo!
 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic

|
 |
|
Valchisun
Utente Normale

Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2013 : 15:02:56
|
Piu' che volentieri, da quelle parti sono di casa, sono piu' di trent'anni che percorro in lungo ed in largo tutti i sentieri della zona del Cro', Tre denti, Cumiana, Cantalupa, Roletto, Grandubbione, Pra' Martino etc. etc. , il bello sara' ripercorrerli con la Bipa anziche con il trial! |
 |
|
baldiniantonio
Utente Master

Lazio
5037 Messaggi |
|
Valchisun
Utente Normale

Piemonte
68 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2013 : 20:22:22
|
Si' i posti sono "anche" quelli, oggi mi sono nuovamente fatto una trentina di km. tra sterrate e ciclabili, l'unico problema e' che il "blocco" a 25 km/h. ti costringe a mantenere anche in pianura e su asfalto quella velocita', ma il bello e' che li mantieni tranquillamente anche in salita, i ciclisti "muscolari" mi odiano gia'.... Comunque e' proprio vero che la bipa crea dipendenza, certo che "bipa" e' atroce, non sarebbe meglio chiamarla Beppa o Peppa? |
 |
|
|
Discussione  |
|