Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Arriva Valchisun
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 20:43:44  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi e' venuto il virus della pedalata assistita e mi sto' letteralmente "bevendo" il vostro bellissimo Forum, mi chiamo Sergio e' sono un trialista (moto) "pentito", nel senso che mi sono stufato di fare motoalpinismo con la moto, dopo piu' di trent'anni mi sono un po' "saturato" ma voglio continuare a girare in montagna con la bicicletta a pedalata assistita! Proprio oggi il concessionario locale mi ha detto che mi lascera' per l'intero weekend una Focus con motore Xion nel mozzo, chi sa' dirmi di piu' di questo motore? Ed avete qualche notizia della nuova full della Giant equipaggiata con il nuovo motore Yamaha, visto che arrivo dal mondo della moto, quel motore mi intriga parecchio, ma sul web non riesco a trovare delle notizie in merito!Grazie in anticipo e auguri di Buone Feste a tutti!

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 21:51:08  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono entrambi motori nuovi; non penso che ci sia già qualcuno che li ha provati. Ad ogni modo la differenza principale fra la moto da trial e la bipa è il fatto che, sulla seconda, nessuno ti guarda male se giri per i boschi perchè non inquina e non fa rumore.
Dopo che avrai provato questo hub tedesco facci sapere come va. La Giant non so se è già in vendita.
Torna all'inizio della Pagina

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 23/12/2013 : 21:59:16  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19896

Qua, puoi vedere un bel filmatino della Giant/Yamaha.

Gianluca

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 08:10:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuto!
Ho gia un altro amico nella valgermanasc!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6964 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 12:53:32  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Valchisone è proprio la tua zona o di Torino in che zona sei?
Grazie
Buone feste

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 13:16:02  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la bici la utilizzero' nel Pinerolese e vallate limitrofe!

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 13:47:58  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sara' piacevole ritrovarci un giorno al Talucco sorseggiando lo zabajone caldo!

utente dal 2007

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 24/12/2013 : 15:02:56  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piu' che volentieri, da quelle parti sono di casa, sono piu' di trent'anni che percorro in lungo ed in largo tutti i sentieri della zona del Cro', Tre denti, Cumiana, Cantalupa, Roletto, Grandubbione, Pra' Martino etc. etc. , il bello sara' ripercorrerli con la Bipa anziche con il trial!

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5037 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 19:47:59  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...bei posti...

http://www.gulliver.it/uploaded/2013/large/20131118102625.jpg

utente dal 2007

Valchisun
Utente Normale

Piemonte

68 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 20:22:22  Mostra Profilo Invia a Valchisun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si' i posti sono "anche" quelli, oggi mi sono nuovamente fatto una trentina di km. tra sterrate e ciclabili, l'unico problema e' che il "blocco" a 25 km/h. ti costringe a mantenere anche in pianura e su asfalto quella velocita', ma il bello e' che li mantieni tranquillamente anche in salita, i ciclisti "muscolari" mi odiano gia'....
Comunque e' proprio vero che la bipa crea dipendenza, certo che "bipa" e' atroce, non sarebbe meglio chiamarla Beppa o Peppa?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.