Autore |
Discussione  |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 11:28:16
|
No, non è bellissimo. Per me. Lo vedo lento e pesante, e l'idea di essere su un triciclo mi limita ancora di più.
Ha il pregio di essere un veicolo stabile e sicuro, magari adatto a persone anziane, però, in questo contesto, le due ruote che si inclinano servono a poco o a niente, se non ad appesantire il mezzo...
La realizzazione è ben fatta, l'idea lodevole, ma certo non mi affascina più di tanto.  |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 16:56:19
|
io andrei anche con quel triciclo li. basta che ci sia polpa però aa. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio
431 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 20:42:31
|
Bello,sarebbe perfetto come regalo al mio ottantesimo compleanno!.....con l'accompagno   |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2014 : 22:13:52
|
Certo che concettualmente è bello, ma se pensi che almeno dalle mie parti non può entrare sulle ciclabili e che per strada sei costretto a fare la fila con tutte le auto senza poter svicolare non lo trovo molto pratico nell'utilizzo...  |
 |
|
Usignolo
Utente Senior

Umbria
1019 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 09:40:26
|
Ma è chiaro che mi riferivo al lato concettuale della cosa. Avete visto l'uso che faccio della mia bici, quindi, è evidente che conosco benissimo le sue limitazioni. Però, per molte attività cittadine ,di consegna pacchi, o spostamenti di piccole merci, potrebbe essere una idea geniale che riprendendo stili antichi , viene riproposta con nuove tecnologie. A me non dispiace affatto e sarei felice se in città si potessero vedere molti di questi mezzi. Non pensiate che certi mezzi sono per gli ottantenni, vi è mai capitato di trasportare in bici, per esempio, un violoncello ?    |
"Chi salva una vita, salva il mondo intero"
BH 6 AtomX flayer S cross-country flayer c bottecchia AV 802 |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36484 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 10:13:11
|
Un violoncello magari no, ma tutta la spesa fatta al supermercato magari si!!!!!    |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 10:16:08
|
Io ho risolto il problema carico con un bel kit di tre borse Abus...
... certo, il violoncello non ci sta... 
|
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 10:16:58
|
usignolo è un artista, non poteva mica pensare al barile di birra subito. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
Discussione  |
|