Autore |
Discussione  |
|
sunset
Utente Normale

Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2014 : 19:10:43
|
Ciao tutti. Sono Maurizio da Verona, sono un'amante della bici da sempre , tutte queste novità sulle E-bike hanno attirato la mia attenzione, nel vostro forum noto competenza e molta passione per questo mezzo non nuovo che sicuramente ha avuto un'evoluzione negli ultimi anni. Non ho la bici elettrica per il momento ma sto valutandola, uso la MTB con una certa frequenza , gli anni passano ed un aiutino non mi dispiacerebbe , spero di trovare molte risposte ai miei quesiti , scambiare opinioni , magari a contribuire nel mio piccolo alla crescita del forum con domande e risposte. Maurizio
|
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6377 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 11:30:54
|
Benvenuto! Con ogni probabilità questo è il posto giusto per qualsiasi cosa chiedi che ti aiuteremo alla grande nel confonderti le idee... |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 12:18:59
|
Si, quoto Leo, poche idee, ma ben confuse!
Benvenuto!!!!! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36470 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2014 : 15:04:31
|
Benvenuto, oltre a persone disponibili potrai trovare sul forum anche diversi MtBikers con le loro esperienza, quindi chiedi pure tranquillamente!!!  |
 |
|
sunset
Utente Normale

Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 11:45:42
|
Vi ringrazio per l'accoglienza, per ora sto leggendo le vostre interessanti discussioni, esperienze , cerco di capirne un po' per fare le domande pertinenti , molti termini non mi sono ancora noti ma li imparerò .  Un saluto a tutti Voi e complimenti ancora . |
 |
|
Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 12:47:48
|
Benvenuto!! Una volta provata,ci vuole poco ad innamorarsi...
Gianluca |
 |
|
garchofa
Utente Senior

Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 15:49:42
|
L'ordine è piu o meno quello: Prima si ha una idea chiara e si chiede un parere qui su JB. Poi gli utenti faranno in modo di farti cambiare opinione e confonderti tutte le idee. Poi ci si'innamora della bipa. Poi si diventa Ebaikdipendente e non si puo più uscire....
Al meno esiste la associazione EEAA, Ebikeristi Anonimi, che aiuta molto, non si smette con le bici elettriche ma si beve alla grande...   |
Sono morto |
 |
|
remora
Utente Senior

Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:07:54
|
Garchofa ha scritto Al meno esiste la associazione EEAA, Ebikeristi Anonimi, che aiuta molto, non si smette con le bici elettriche ma si beve alla grande...
Povera vescica, sempre gonfia come un pallone, se potesse parlare!!!! chissà cosa direbbe a Garchofa.
|
 |
|
sunset
Utente Normale

Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 19:14:22
|
Siete sicuri che non esistono antidoti........mi devo preoccupare? A dire la verità sto resistendo , vengo trattenuto sola dalla incertezza che una volta superata potrei partire a 1000 w   |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2014 : 21:37:23
|
Ciao vicino di casa, benvenuto !!!!!
Se vuoi ti faccio provare le mie così ti fai un'idea più precisa ... e ti viene subito la dipendenza
Ma attenzione che è una dipendenza sana che genera sorrisi e gioia !!!!!!
((( antidoti ??? e chi li vuole !!!!!!!!! è così bello girare con la bipa !!!!!!!!!!!!!! ))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
sunset
Utente Normale

Veneto
51 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2014 : 13:34:44
|
Ciao pixbuster ,scusa il ritardo nella risposta ma, mi sto perdendo negli infiniti meandri del forum cercando di capirne qualcosa. mi piacerebbe scambiare delle informazioni con chi ha già sperimentato ed usa la e-bike e , se sei anche vicino di casa tutto più facile , basta che ci accordiamo .
|
 |
|
|
Discussione  |
|