Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Nuovo arrivato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sunset
Utente Normale

Veneto

51 Messaggi

Inserito il - 06/04/2014 : 19:10:43  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tutti.
Sono Maurizio da Verona, sono un'amante della bici da sempre , tutte queste novità sulle E-bike hanno attirato la mia attenzione, nel vostro forum noto competenza e molta passione per questo mezzo non nuovo che sicuramente ha avuto un'evoluzione negli ultimi anni.
Non ho la bici elettrica per il momento ma sto valutandola, uso la MTB con una certa frequenza , gli anni passano ed un aiutino non mi dispiacerebbe , spero di trovare molte risposte ai miei quesiti , scambiare opinioni , magari a contribuire nel mio piccolo alla crescita del forum con domande e risposte.
Maurizio

leonardix
Utente Master

Lazio

6377 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 11:30:54  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Con ogni probabilità questo è il posto giusto per qualsiasi cosa chiedi che ti aiuteremo alla grande nel confonderti le idee...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 12:18:59  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, quoto Leo, poche idee, ma ben confuse!

Benvenuto!!!!!

Vecchio nick: Alibi

Barba 49
Utente Master

Toscana

36470 Messaggi

Inserito il - 07/04/2014 : 15:04:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, oltre a persone disponibili potrai trovare sul forum anche diversi MtBikers con le loro esperienza, quindi chiedi pure tranquillamente!!!

sunset
Utente Normale

Veneto

51 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 11:45:42  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per l'accoglienza, per ora sto leggendo le vostre interessanti discussioni, esperienze , cerco di capirne un po' per fare le domande pertinenti , molti termini non mi sono ancora noti ma li imparerò .
Un saluto a tutti Voi e complimenti ancora .

Gianluca1960
Utente Attivo

Toscana

543 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 12:47:48  Mostra Profilo Invia a Gianluca1960 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!
Una volta provata,ci vuole poco ad innamorarsi...

Gianluca

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 15:49:42  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ordine è piu o meno quello:
Prima si ha una idea chiara e si chiede un parere qui su JB.
Poi gli utenti faranno in modo di farti cambiare opinione e confonderti tutte le idee.
Poi ci si'innamora della bipa.
Poi si diventa Ebaikdipendente e non si puo più uscire....

Al meno esiste la associazione EEAA, Ebikeristi Anonimi, che aiuta molto, non si smette con le bici elettriche ma si beve alla grande...

Sono morto

remora
Utente Senior

Sicilia

1013 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 19:07:54  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Garchofa ha scritto
Al meno esiste la associazione EEAA, Ebikeristi Anonimi, che aiuta molto, non si smette con le bici elettriche ma si beve alla grande...

Povera vescica, sempre gonfia come un pallone, se potesse parlare!!!!
chissà cosa direbbe a Garchofa.

sunset
Utente Normale

Veneto

51 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 19:14:22  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete sicuri che non esistono antidoti........mi devo preoccupare?
A dire la verità sto resistendo , vengo trattenuto sola dalla incertezza che una volta superata potrei partire a 1000 w

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 08/04/2014 : 21:37:23  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao vicino di casa, benvenuto !!!!!

Se vuoi ti faccio provare le mie così ti fai un'idea più precisa ... e ti viene subito la dipendenza

Ma attenzione che è una dipendenza sana che genera sorrisi e gioia !!!!!!

((( antidoti ??? e chi li vuole !!!!!!!!! è così bello girare con la bipa !!!!!!!!!!!!!! )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

sunset
Utente Normale

Veneto

51 Messaggi

Inserito il - 21/04/2014 : 13:34:44  Mostra Profilo Invia a sunset un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pixbuster ,scusa il ritardo nella risposta ma, mi sto perdendo negli infiniti meandri del forum cercando di capirne qualcosa. mi piacerebbe scambiare delle informazioni con chi ha già sperimentato ed usa la e-bike e , se sei anche vicino di casa tutto più facile , basta che ci accordiamo .
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.