Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo KTM Macina Race 29 2014
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 17:55:17  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Doverosa premessa ; dopo 32 anni di totale inattività ciclistica ho comprato la Genio Green Spark senza pensare che mi sarei innamorato follemente di questo mezzo semplice ed elementare che è la bici, passato un anno ho sentito il bisogno di pedalare più attivamente e grazie ai consigli dei jobikers ho acquistato la Ktm. La gamba continua a crescere insieme alla voglia di pedalare e la naturale evoluzione della situazione mi spinge verso una “muscolare”, certo non ci salirò sui pizzi di montagna che frequento adesso ma all’auto non ritorno. Siccome due bici non posso tenerle, senza fretta e soprattutto senza perderci vergognosamente, ho deciso di venderla. Posto solo una foto, su jb se ne possono vedere tante altre, sono disponibile a fare altre foto dettagliate, la bipa è stata acquistata a dicembre 2013, ho scontrino, garanzia e posso spedirla perché ho ancora lo scatolo nel quale mi è arrivata da Arezzo, ad oggi ha percorso 2700 km con 25 ricariche. La misura è una 43 adatta ad altezze tra 165 e 175 cm. Altro non mi viene da dire se non che è tenuta perfettamente, se ci saranno domande seguiranno risposte, ah di catalogo è 3000 euro, in generale penso che il venditore che le spara grosse non vende e l’acquirente che le spara grosse non acquista, quale potrebbe essere un prezzo equo? Con il beneplacito di MilleMiglia rispondo anche agli astemi.







Immagine:

187,51 KB

F.
jobiker da nov. 2013

pc65
Utente Medio


Sicilia


127 Messaggi

Inserito il - 22/06/2014 : 22:27:45  Mostra Profilo Invia a pc65 un Messaggio Privato
minch...!fabio e monte gibilmesi?tutto a posto? ciao peppino
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 23/06/2014 : 10:13:00  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Ola', yes tutto a posto, è un'idea che mi frulla in testa da un po', se va abbandono i monti e se non va appena rinfresca riprendiamo a scalare

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 26/09/2014 : 16:07:56  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Son passati 3 mesi dall'annuncio e i km percorsi sono diventati 4000, portati meravigliosamente. Forza signori che la bici è ancora in vendita. La richiesta è 2200 €.

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

eucus
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 27/09/2014 : 21:42:44  Mostra Profilo Invia a eucus un Messaggio Privato
Molto bella....è una taglia S?
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 10:00:08  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
tubo piantone 43 cm, orizzontale virtuale 57,2 cm. Qui le specifiche http://www.ktm-bikes.at/en/bikes/e-bike.html?action=bike_details&bike_id=1&cHash=8e79164aacec755b318653cd942f2294

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

eucus
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 17:30:54  Mostra Profilo Invia a eucus un Messaggio Privato
io sono "alto" 170cm....andrebbe bene?
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 08:30:51  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
per 170 cm è perfetta. eucus hai mp

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 24/10/2014 : 22:00:09  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
KTM ha aggiornato il sito, per le geometrie e la componentistica il link giusto è questo http://www.ktm-bikes.at/en/bikes/e-bike.html?action=bike_details&bike_id=21760&cHash=78f9cd1da4b85ede60d8cd62f795846e
Forse 2200 € son troppi però mi sembra strano non aver ricevuto richieste, anche solo di curiosità, qui su jobike ma soltanto su Subito.it
Prezzo ribassato a 2000 €

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 10:58:30  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Niente, porto in alto il thread e faccio un altro passo verso la terza stella

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

corradodo
Nuovo Utente


Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:25:49  Mostra Profilo Invia a corradodo un Messaggio Privato
Ho paura che non si vendano le ebike usate...più sono belle e meno sono ricercate...sono nella tua stessa barca...ho in vendita una haibike trekking s a 2500 euro (listino nuova 3999) con 700 km. percorsi ...ma nulla....nessuno interessato...in fin dei conti siamo in 4gatti a conoscenza vera delle ebike, qualsiasi persona con la quale parlo delle ebik ea pedalata assistita si mette a ridere, pensano tutti che siani bici x invalidi o per persone che non hanno voglia di pedalare, ai pochissimi che l'ho fatta provare però ..ho tolto la parola...sono rimasti esterrefatti...ci vorranno ancora molti anni x gli italiani....molti anni x capire la potenza delle ebike!
Torna all'inizio della Pagina

Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:34:46  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Boh,io l'ho venduta in tre giorni la mia haibike e sono stato tempestato di telefonate e mail..

Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:46:53  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Di bici elettriche ne ho vendute tre, l'ultima addirittura senza mettere nessun annuncio: l'ho fatta provare ad uno del forum che aveva chiesto di toccare con mano un Pedelec di qualità e dopo cinque minuti di chiacchierata era venduta.
Io stesso ho comprato una Flyer usata a quasi 2000€, appena visto l'annuncio su Jobik e ho chiamato e concluso immediatamente.
Questo per dire che parliamo di un mercato estremamente esile e quindi poco efficiente ed estremamente volatile, in sintesi: "è questione di culo"

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:47:54  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Di bici elettriche ne ho vendute tre, l'ultima addirittura senza mettere nessun annuncio: l'ho fatta provare ad uno del forum che aveva chiesto di toccare con mano un Pedelec di qualità e dopo cinque minuti di chiacchierata era venduta.
Io stesso ho comprato una Flyer usata a quasi 2000€, appena visto l'annuncio su Jobik e ho chiamato e concluso immediatamente.
Questo per dire che parliamo di un mercato estremamente esile e quindi poco efficiente ed estremamente volatile, in sintesi: "è questione di culo"

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

Adriano Gecchelin
Utente Senior



1260 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:49:13  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
Ti conviene tenerla e godertela... una front Haibike con motore YAMAHA viene via a 1.800 nuova..
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 18:50:35  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Di bici elettriche ne ho vendute tre, l'ultima addirittura senza mettere nessun annuncio: l'ho fatta provare ad uno del forum che aveva chiesto di toccare con mano un Pedelec di qualità e dopo cinque minuti di chiacchierata era venduta.
Io stesso ho comprato una Flyer usata a quasi 2000€, appena visto l'annuncio su Jobik e ho chiamato e concluso immediatamente.
Questo per dire che parliamo di un mercato estremamente esile e quindi poco efficiente ed estremamente volatile, in sintesi: "è questione di culo"

Edit:
dimenticavo...
ai mi3i acquirenti ho sempre detto: se entro un mese ci ripensi ti restituisco i soldi
nessuno mi ha mai richiamato

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Modificato da - dipigi in data 13/11/2014 18:57:50
Torna all'inizio della Pagina

corradodo
Nuovo Utente


Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 19:14:07  Mostra Profilo Invia a corradodo un Messaggio Privato
Il problema è anche quello del costo, si vendono bene le ebike da pochi soldi, quelle che da nuove costano 1000-2000 euro, alla metà si riescono a vendere abbastanza facilmente ma quando si parla di mezzi da 4000 euro la cosa diventa quasi impossibile, a quasi tutti viene da pensare la stessa cosa, nuova della stessa marca la trovo a 1800-2000 x quale motivo dovrei spenderne di più x una usata?
La risposta sta in un mistero:chi ha mai provato una ebike da 45 kmh?è una cosa fantastica, spendere 2000 euro per una bici che "stacca" a 25 kmh. è frustrante...e non poco....
A questo punto si scateneranno i "difensori dello stato" che tanto ci vuole bene....dicendo:è fuorilegge....certo...anche il nostro governo lo è....chi lo ha votato....??
Scusate l'ot ma credo che la discussione sia di difficile comprensione...chi critica dovrebbe prima "provare una 45kmh" e vi assicuro che non tornerebbe mai indietro.......
Dimenticavo...tanti criticheranno ma sono poi gli stessi che hanno montato lo speedup...ma non si sentono fuorilegge......però faccio presente che il motore performance da 25kmh. è da 250w come tutte le 25 mentre il motore performance 45 dispne di 350w. ...quindi non sono la stessa cosa....
Resto convinto che se tutti avessero l'opportunità di provare una ebike sarebbero in tanti a volerne una, sono mezzi fantastici ma nessuno ne è a conoscenza...o quasi!


Modificato da - corradodo in data 13/11/2014 19:26:14
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 21:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato

Ti sbagli, di grosso....


corradodo ha scritto:

......però faccio presente che il motore performance da 25kmh. è da 250w come tutte le 25 mentre il motore performance 45 dispne di 350w. ...quindi non sono la stessa cosa....




"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 21:20:55  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Sono d'accordo con dipigi, tutto è sempre e solo questione di culo. Magari potrei chiedere qualche dritta ad Alexino, ma le telefonate che ho ricevuto evidenziavano molta ignoranza (che non è un valore necessariamente negativo) e certe volte ho indirizzato dei probabili acquirenti verso altri prodotti più indicati all'uso che cercavano. C'è da notare anche che nell'acquisto dell'auto si è disposti a sborsare migliaia di euro in più per i vari optional mentre quando si acquistano bici non si tiene conto della componentistica

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 21:32:28  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
All'ignoranza c'è speranza di un rimedio;
alla stupidità solo disperazione

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

corradodo
Nuovo Utente


Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 21:33:42  Mostra Profilo Invia a corradodo un Messaggio Privato
fabiobt ha scritto:

Sono d'accordo con dipigi, tutto è sempre e solo questione di culo. Magari potrei chiedere qualche dritta ad Alexino, ma le telefonate che ho ricevuto evidenziavano molta ignoranza (che non è un valore necessariamente negativo) e certe volte ho indirizzato dei probabili acquirenti verso altri prodotti più indicati all'uso che cercavano. C'è da notare anche che nell'acquisto dell'auto si è disposti a sborsare migliaia di euro in più per i vari optional mentre quando si acquistano bici non si tiene conto della componentistica


Anche x me è stata la stessa cosa, le poche telefonate ricevute sono state di totale ignoranza in merito...per me ci vorranno decenni prima che le persone (al di fuori da questo forum ovviamente)capiscano veramente cosa sono le ebike.

Lo speedup se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, per me è impossibile spendere 2mila e passa euro per una bici che passati i 25 kmh. si ferma, potrebbe stare 35 ma 25 no è inaccettabile....
Una ebike di serie da 45 è sicuramente un prodotto calcolato e collaudato , il fatto che bosch dichiari 350 w. e che perfino i carter motore siano nettamente diversi è indice che uno studio c'è stato su questo tipo di ebike rispetto alle 25, ma comunque ripeto 25 è inaccettabile.

Modificato da - corradodo in data 13/11/2014 21:39:31
Torna all'inizio della Pagina

corradodo
Nuovo Utente


Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 21:48:35  Mostra Profilo Invia a corradodo un Messaggio Privato
Dimenticavo forse la cosa più importante, fino a maggio dello scorso anno ignoravo totalmente questo mondo, vedevo solamente ebike da (nonno), i classici cancelli da supermercato ed è stato solamente per merito di jobike se mi sono fatto una vera e propria cultura in merito, settimane di lettura indotte a capire cosa ci fosse veramente sul mercato visto che il classico negoziante sotto casa aveva solo modelli da (nonno) e per questo ringrazio tutti voi che mi avete fatto "riscoprire" questo mondo stupendo, ho scritto riscoprire perchè sono una di quelle persone che vorrebbe fare un giro in bici ogni tanto ma che vede le salite come una tortura e che grazie a queste fantastiche ebike finalmente sono diventate un piacere!
La mia ebike la vendo solo per sfizio per acquistare l'ultimo modello che mi piace da matti, (lo so ci sono cascato) haimè sono già d'accordo con il negoziante e la mia finirà in permuta tra pochi mesi!

Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 22:11:36  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
corradodo ha scritto:

Dimenticavo forse la cosa più importante, fino a maggio dello scorso anno ignoravo totalmente questo mondo, vedevo solamente ebike da (nonno), i classici cancelli da supermercato ed è stato solamente per merito di jobike se mi sono fatto una vera e propria cultura in merito, settimane di lettura indotte a capire cosa ci fosse veramente sul mercato visto che il classico negoziante sotto casa aveva solo modelli da (nonno) e per questo ringrazio tutti voi che mi avete fatto "riscoprire" questo mondo stupendo,


Fin qui sono pienamente d'accordo, cambierei solo ebike da nonno con ebike cinesone. Le bici del nonno mi piacciono molto.

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 22:53:31  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Alexino?

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

tonywine
Utente Medio



122 Messaggi

Inserito il - 20/11/2014 : 08:34:54  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato
Ciao Corradodo per me acquistare una bipa che fa' 45 Km e come bere una birra analcolica,mi spiego:Quando esco con la mia bipa,il mio cervello si resetta ,e mi fa apprezzare la quotidiana in una prospettiva prevalentemente positiva,un vero tocca sana,il sol pensiero che la mia bipa e' Illegale, per me annullerebbe questo effetto!Con la pedalata assistita ho ripreso dopo 20 anni una bici,Mi sento bene,ho perso 12 kg,e tutti i valori del sangue sono tornati nella norma,uso solo ed esclusivamente l'assistenza minima,ma con la consapevolezze che, se dovessi finire la benzina nelle gambe, posso contare su quella della batteria! Per lo speed up su una bipa legale, il discorso e un po' diverso,io penso che sia stato fatto montare dalle moglie,per non sentirsi più' dire, le ormai famose parole:" Cara ma come faccio a tornare entro un'ora.sono a 45 km di distanza!!"
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 16:16:52  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Ribasso? 1800 e uno, 1800 e due 1800 e tre

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

checo
Utente Medio



492 Messaggi

Inserito il - 04/12/2014 : 09:08:42  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato
duqnue qua i problemi sono 2

1° fai una foto bella alla bici, togli quegli utili ma orrendi parafanghi , e fai una foto dall' altro lato, della bici con il sole ditro di te e sullo sfondo qualcosa di natura(montagna mare laghi prati) non è una cazzata ma intanto attiri di più che con quella foto.

2°hai una bici che costa 3000e di listino ora immagino tu l'abbia pagata meno dei 3000€ facciamo un 2800 ? togli ia arriviamo a 2200 venduta pari al nuovo, quindi con un po di usura 1800 è anche un prezzo corretto e onesto, ma ti vai a scontrare con la fascia entry level delle e-m tb 2015 a 1800 come detto prendi una haibike nuova che certo è montata peggio ma a molti questo non interessa.
Torna all'inizio della Pagina

mike66
Utente Medio



121 Messaggi

Inserito il - 04/12/2014 : 09:49:14  Mostra Profilo Invia a mike66 un Messaggio Privato
Quoto Checo, togli i parafanghi, idem per quel mega faro, il cavalletto e fai qualche foto che renda merito alla tua bella e-bike

Haibike FS RX 27,5 2014
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 13/12/2014 : 13:53:15  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
checo, mike, fatto


Immagine:

279,14 KB



Immagine:

235,74 KB



Immagine:

321,83 KB

Ultimo prezzo 1650 €.
Per quanto riguarda le haibike con motore yamaha a 1800 € io non le ho trovate, ma anche se ci fossero il paragone mi sembra che non regga, se è per questo ci sono pure bipa nuove da 1000 € ma io sto vendendo una bipa da 3000 € ottimamente allestita.

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

te5ta
Utente Attivo


Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 07:47:05  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato
Quanto costerebbe spedirla in veneto??


Forse dopo le feste se avanza qualche soldino potrei essere interessato.
Da usare come seconda batteria x la mia cube stereo e come bici per mio padre....
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 16:02:36  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
te5ta durante le feste mi informo sui costi di spesizione e ti faccio sapere

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Alexino81
Utente Attivo



579 Messaggi

Inserito il - 18/12/2014 : 19:02:47  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Se tu abitassi al nord l avresti gia venduta fabio, il prezzo ora è ottimo, anche perché la tua bike non ha nulla a che vedere con le ebike economiche sui 2000 euro..
Purtroppo abitando in un isola seppur grande ti preclude un po il mercato, io stesso l'80% delle mie bike le ho vendute fuori regione senza fare spedizioni, addirittura la hai rc è finita in un altro stato
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 05:23:47  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
quella bici purtroppo vale 1500 euro spedita,la spedizione con SDA ti costa circa 40 euro ma devi smontarla tutta e cioè pedali ruote e forcella e cercare di fare il pacco il più piccolo possibile,questo è il mio consiglio poi fai tu
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 08:56:12  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

una alternativa può essere andarsela a prendere di persona, con un volo lowcost all'andata e con treno+bici al ritorno, io su una tratta più breve l'ho fatto.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

torecipo
Nuovo Utente


Sicilia


45 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 09:40:49  Mostra Profilo Invia a torecipo un Messaggio Privato
Io ho acquistato la mia fylier proprio in questo modo ; volo ryanayr Palermo Pisa ar in giornata, ci siamo incontrati in aereoporto con il venditore, anche lui forumista, un brevissimo giro ma non vi era nessun problema, saldo della bici e consegna della stessa a mail box, la spedizione un po' cara, piu costosa dell'aereo comunque in pochi giorni ho iniziato ad usarla per le strade di Palermo.

FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 12:45:06  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato


in un altro caso ho colto l'occasione di una gita in auto per recarmi poi dall'amico forumista, con breve deviazione, prova e caricata bici nell'auto, no problem....
i jobikers son tutti grandi amici!




utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

te5ta
Utente Attivo


Veneto


513 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 08:39:59  Mostra Profilo Invia a te5ta un Messaggio Privato
io sarei interessato alla bici ma per esigenze lavorative non posso andare in sicilia...

mi fiderei del venditore e delel foto sulla bonta della bici...
purtroppo come detto sopra da un altro utente 1500 spedita è il massimo a cui posso arrivare.
ho gia preso una stereo hybrid e il budget nn puo essere sforato...


se sei cmq interessato mandami una mail...
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 13:34:59  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
te5ta hai pm

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Ferdinando
Utente Medio



123 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 16:10:08  Mostra Profilo Invia a Ferdinando un Messaggio Privato
Dove si acquistato quei parafanghi che hai montato?

CUBE SUV HIBRYD 27.5
Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....
(Oscar Wilde)
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 21:56:42  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
'ncoppa a'internet. sono topeak xc1 (ant) e xc11 (post), questi http://www.topeak.com/products/Fenders/defender_xc1xc11_29in

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

eucus
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 13:27:59  Mostra Profilo Invia a eucus un Messaggio Privato
è ancora in vendita?
Torna all'inizio della Pagina

Icris
Nuovo Utente


Lombardia


27 Messaggi

Inserito il - 03/02/2015 : 10:32:25  Mostra Profilo Invia a Icris un Messaggio Privato
Ciao è ancora disponibile?
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 03/02/2015 : 14:33:26  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
yes, ancora

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Zioice
Nuovo Utente


Liguria


8 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 17:08:30  Mostra Profilo Invia a Zioice un Messaggio Privato
Un up per l'inserzione di Fabio: a parte la cortesia che ha dimostrato, mi ha inviato diverse foto della bici e ne posso confermare le perfette condizioni. L'avrei voluta prendere per mia moglie ma... è troppo grande...
Torna all'inizio della Pagina

fabiobt
Utente Medio



Sicilia


310 Messaggi

Inserito il - 05/02/2015 : 21:22:11  Mostra Profilo Invia a fabiobt un Messaggio Privato
Grazie Stefano, io adesso sono sette mesi più vecchio rispetto a quando avevo preso la decisione di liberarmi dell'assistenza elettrica, quindi ringrazio tutti e mi tengo stretta l'amica a due ruote. In due parole SONO RINSAVITO

F.
jobiker da nov. 2013
Torna all'inizio della Pagina

Zioice
Nuovo Utente


Liguria


8 Messaggi

Inserito il - 06/02/2015 : 18:00:09  Mostra Profilo Invia a Zioice un Messaggio Privato
Bene! allora... buone pedalate assistite!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.