Di sicuro non arrugginisce! Quindi si può lasciare tranquillamente all'aperto, anche di notte.
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Modificato da - aschenaz in data 15/12/2014 21:19:35
Altra considerazione: l'oro ha peso specifico 19.25, ovvero un dm3 d'oro pesa 19.25 Kg (tanto per fare qualche confronto: l'alluminio ha 2.50/2.70, il piombo ha 11.34...). Una vera piuma!
Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Concordo per il peso specifico, e oltretutto l'oro è il materiale più malleabile al mondo, quindi una bici d'oro si piegherebbe ignobilmente appena il ciclista si siede!!!
Concordo per il peso specifico, e oltretutto l'oro è il materiale più malleabile al mondo, quindi una bici d'oro si piegherebbe ignobilmente appena il ciclista si siede!!!
Ergo...
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Ergo...
Da esperto concordo per il peso, però devo dire che a me non dispiacerebbe riceverla in regalo per Natale
Da esperto concordo per il peso, però devo dire che a me non dispiacerebbe riceverla in regalo per Natale
mah....anche al compleanno
Nel mio caso arriva prima il Natale, ma accetto volentieri anche un regalo doppio
P.S. tutti gli interessati possono contattarmi in MP sarò felice di comunicare il mio indirizzo e la mia data di nascita opportunamente modificata per l'occasione.
Nel mio caso arriva prima il Natale, ma accetto volentieri anche un regalo doppio
P.S. tutti gli interessati possono contattarmi in MP sarò felice di comunicare il mio indirizzo e la mia data di nascita opportunamente modificata per l'occasione.
Perchè in MP, desideriamo tutti, essere partecipi alla "Gioia"!
Auguri!
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
Perchè in MP, desideriamo tutti, essere partecipi alla "Gioia"! Auguri!
Sono commosso
Oltre a luca_maz48, molti amici del forum mi hanno manifestato in MP la volontà di regalarmi la bici, ma si sono mostrati rammaricati in quanto con il perdurare della crisi economica non hanno la possibilità di sostenere una spesa del genere. Pertanto, su suggerimento del forum ho deciso di venire incontro a tale esigenza creando un gruppo di acquisto ed a tal fine si riportano di seguito le coordinate bancarie per il bonifico:
IT 44 X 06661 58333 00000 00000 444
nella causale bisogna indicare "una bici per rotolone"