Autore |
Discussione  |
|
Baz15
Nuovo Utente
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 14:54:22
|
Oggi sono attratto dagli opposti. Mi sono imbattuto in questa offerta in Ebay. Il prezzo di questa bella bicicletta e' di 111.111, 00 euro. Resto sconcertato. Ma come e' possibile che questo prezzo venga pagato per una bicicletta che sembra un 3 d? Non sembra una bufala!!! L'inserzionista dichiara le sue referenze , telefono,email, partita iva,ecc... 46 feed back tutti superpositivi. Avete visto in internet altre biciclette che costano oltre 100 mila euro. Grazie a tutti.
Link - http://www.ebay.it/itm/FERRAREIS-SIDEVIEW-/281562749178?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418e7298fa
|
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 16:04:17
|
Credo che abbia solo aggiunto un uno di tropppo, perchè in altri siti viene venduta a 9000 euro. Comunque troppo per me. Ma la cosa che mi sconcerta di più è che non sono riuscito a capire se è elettrizzata o no. |
Rinnovabili ad ogni costo |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:35:15
|
Quella bicicletta è un fake: è solo un progetto 3d di un progettista che non ha mai messo il sedere su una recumbent o semirecumbent. Io ho provato a riprodurre in pratica lo schema di posizionamento sellino/pedali/ manubrio (ho fatto un telaio in acciaio simile) ed è inguidabile: i talloni strisciano a terra anche sul dritto durante la pedalata (a meno di non pedalare poggiando la metà del piede sui pedali). Ho subito alzato la posizione dei pedali per ovviare al problema dei talloni, ma l'equilibrio in partenza è pessimo, insomma è un progetto ergonomicamente sbagliato nonostante l'estetica sia molto bella. Ho fatto un paio di giri di prova ed ho immediatamente smantellato il telaio insultando il disegnatore .
Immagine:
 182,3 KB |
ecocar |
 |
|
Gizzo
Utente Attivo

Lazio
522 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:40:37
|
 |
Rinnovabili ad ogni costo |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2015 : 21:51:22
|
Comunque, per curiosità, ho scritto questa mail di richiesta di informazioni: "Cosa state vendendo? Un progetto o una recumbent che produrreste sulla base dei disegni presentati? Tenete però presente che la recumbent in foto non è utilizzabile perchè i piedi strisciano a terra durante la pedalata anche in rettilineo, mentre pedalando in curve accentuate i pedali si piantano letteralmente a terra (per hobby costruisco recumbent e questo progetto è molto bello, ma ergonomicamente inutilizzabile)." Vediamo se mi rispondono... |
ecocar |
 |
|
ecocar
Utente Senior

Piemonte
1816 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 22:43:42
|
Ovviamente nessuna risposta dai "venditori" ... |
ecocar |
 |
|
Baz15
Nuovo Utente
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 07:18:27
|
Incomincio avere il sospetto che Antonio Ferrareis delle Officine Ferrareis non abbia neanche mai visto quello che vende. Trattandosi di vendita on line in Ebay se prende i soldi poi cosa consegna? O la sensazione che se uno sceglie ad esempio questa che e' la Pmzero a tre ruote dopo averla pagata, non la vedra' mai recapitare a casa . Ho contattato Pmzero che mi confermano di essere una Start Up e le loro innovative biciclette elettriche non sono in vendita. Sicuramente prendevano subito i provvedimenti legali del caso. Okkio alla truffa! Link dove le officine Ferrareis Antonio vendono in Ebay la Pmzero che non e' ancora sul mercato, come confermato dai giovani Startupper di Pmzero bicicletta elettrica. http://www.ebay.it/itm/BICI-RECLINATA-ELETTRICA-/281559773937?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item418e4532f1 |
 |
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2015 : 08:15:02
|
"Aca hay gato encerrado"
non vorrei sbagliarmi ma mi pare una vecchia conoscenza di Jobike
eh si, qui gatto ci cova |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |