Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 UMB3 crossover usata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roby0855
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 18:23:42  Mostra Profilo Invia a roby0855 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho acquistato usata la Crossover, telaio LV051201139 del 25/06/2012 con batteria da 20 Ah, motore 250 WHT, e vari accessori, portapacchi, catena AXA, parafanghi a 1200 € + 100 di spedizione da roma. Con altri 100 euro ho fatto fare revisione generale della parte ciclistica, pulizia generale, cambio sella e pedali.

è la mia prima BIPA, ma avevo provato la UMB3 Urban (nuova 2400 €! troppi) e qualche MTB tipo Cannondale.

Della crossover usata, sono soddisfatto, salvo due problemi:
• la pedaliera sinistra ha filetto rovinato, e cambiando il pedale questo non tiene. Posso ordinarne una nuova di ricambio a Moveinlife? (ne ho dovuta mettere una provvisoria)

• inoltre, oggi ho fatto un primo giro di circa 30 km, ma più volte, nonostante non fossi mai a più di potenza 2 - 3, ogni circa 3-4 km il display si spegne, se lo riaccendo anche quasi subito tutto sembra normale, salvo poi spegnersi ancora dopo altri km, etc.
è normale? Motivo?
Grazie per una cortese risposta
ciao a tutti voi.


Roby

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 17/05/2015 : 19:23:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La pedivella senza dubbio la trovi alla casa madre, l'altro difetto invece mi pare grave, qi solito in casi simili al tuo il problema stà nella batteria: Che siano le celle o il BMS non saprei, ma è lì che devi guardare...
Torna all'inizio della Pagina

roby0855
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 20:39:09  Mostra Profilo Invia a roby0855 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamento dopo 1000 km
il problema continua ma non sembra critico. in realtà ogni 10 min il motore si spegne come se la avessi lasciata in inattività - secondo assistenza UMB perché la centralina non è correttamente connessa con il motore, tant'è che dalla centralina posso comandare accensione e potenza ma non vedo velocità, km, etc. infatti c'è anche un computerino a parte per qs indicazioni.

detto questo, ormai sono abituato a questo (piccolo?) inconveniente, e sono molto soddisfatto per ora delle prestazioni, batteria compresa.

nel frattempo ho anche sistemato la pedivella trovata rotta

a 1300 € anzichè oltre 2800 € a pari accessori ... sembra ancora un buon affare.


Roby
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.