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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2015 : 22:41:51
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Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho una ktm e-race da 3 anni che andava come un'orologio...ma appunto, andava! Il problema è che non funziona più la servoassistenza del motore, e dalla modalità diagnostica 3772 sembrerebbe il sensore di sforzo. Vi è gia successo un caso simile, ed è possibile sostituire solo il sensore?
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Mirco
Utente Senior
   

Puglia
1437 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2015 : 09:52:15
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benvenuto omonimo! Vedo che fai anche il mio stesso mestiere.. ..per il codice errore che ti segna il display sicuramente ti potrà aiutare qualcuno più esperto di me sulla ktm....oppure prova a cercare qualche discussione a riguardo usando il riquadro "cerca" in alto alla pagina. |
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baldiniantonio
Utente Master
    
Lazio
5037 Messaggi |
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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 13:04:44
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Il motore è un BionX.. |
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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 13:12:00
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Grazie, proverò. Il sistema che monta è della BionX, e più che un codice errore è proprio un test diagnostico di sistema. Appunto dalle informazioni che ho trovato in internet, il sensore di sforzo non dà nessun segnale di uscita, e da quello che ho capito è parte integrante del motore.. |
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baldiniantonio
Utente Master
    
Lazio
5037 Messaggi |
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saastefano
Utente Medio
 

338 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2015 : 23:12:05
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Confermo di aver avuto problemi con la mia KTM motorizzata Bionx. Il sensore di sforzo è nel motore. Nel mio caso era stata rimandata in Austria, ma senza risolvere il problema. Consiglio di rivolgerti, se possibile, al venditore per una eventuale riparazione o sostituzione del motore. Mi dispiace. Stefano |
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mirko76
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 16:39:46
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Grazie. Speravo in una soluzione più semplice, anche perchè il rivenditore dove l'ho acquistata ha chiuso! Una bella fregatura.. |
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dipigi
Utente Master
    
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2015 : 18:57:31
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So bene che non può consolarti ma i problemi di affidabilità del Bionx sono noti da anni e si sono accentuati con il passaggio ai 48v, infatti pur essendo un sistema intrigante, sofisticato e godibilissimo è stato un clamoroso flop commerciale: la tendenza a surriscaldarsi nelle salite impegnative al limite si potrebbe anche perdonare ma la scarsa affidabilità proprio no. |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
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Stefanschen
Utente Master
    

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2015 : 14:52:44
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| dipigi ha scritto:
la tendenza a surriscaldarsi nelle salite impegnative al limite si potrebbe anche perdonare ma la scarsa affidabilità proprio no.
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Specialmente se la scarsa affidabilità diventa pericolosa perchè si blocca improvvisamente il motore!!!! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
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