Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Giro turistico-culturale, no marathon plus?Ahi ahi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 11:42:49  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i forumisti.
Ho avuto il compito e l'onore di aprire il report della splendida giornata trascorsa insieme ad altri jobikers.
Dal titolo potete immaginare che abbiamo avuto qualche problemino che stava per compromettere la giornata. Da un lato la mia testardaggine a lasciare sull'anteriore una gomma troppo stradale, e all'inizio dell'unico breve tratto di sterrato sono stato punito con un doppio pizzico alla camera d'aria; dall'altro la sfortuna di Bubu che ha forato ancora con le sue nuove Big Apple (vedasi discussione "maledette forature"). Il mio problema è stato risolto grazie a Leonardix e alla sua camera d'aria nuova da 27,5" infilata in un copertone da 26" e solo 1,2" di larghezza! SI ... PUÒ ... FAREEEEEE!!!!!!!
La foratura di Bubu (ovviamente alla motoruota posteriore e non poteva essere altrimenti) è stata riparata con una toppa adesiva park tool senza mastice.
Ma ora vediamo un po' di foto del nostro fotografo ufficiale!

Ps: io non posseggo una compatta e portare quella grande risultava scomodo e rischioso.

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 11:46:35  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravi, davvero molto bravi i ragazzi!

Adesso il "via" alle immagini!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 12:10:52  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ciao Miraeldito,

adesso si va a pranzo con la famiglia
(si festeggia l'onomastico di mia moglie).
Di ritorno libero sfogo alle immagini (pilota e
Leonardix hanno scattato foto, almeno il doppio di me).

P.S. sei stato un cicerone perfetto, ma d'altro
canto potevamo aspettarcelo visto che provieni dalle stesse zone
che hanno visto i natali del vero Cicerone.
A presto
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 12:18:31  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Rinnoviamo gli Auguri di Buon Onomastico alla sig.ra ANNA!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 13:31:24  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marton Plus , che gomme !!!!!!

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 13:36:01  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi quasi la tengo ancora un po'!!!!

Immagine:

229,81 KB

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 14:48:25  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri alla signora Anna!!

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 16:17:38  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parte 1: "dalla partenza all'ingresso a Gaeta"

(il mio report sarà a puntate, per oggi inizio con un primo piccolo pezzo, rimanete sintonizzati perchè le parti a seguire saranno quelle con le foto più belle )

Tutto è iniziato da questo report di un mio giretto a Terracina con la pieghelettrica, ma è storia passata.

Veniamo al presente! Ancora non sono le sette del mattino e sono già alla vicina stazione di Colle Mattia per andare a Roma





La temperatura poco dopo le 7.00 già è di 29,3°C



Arrivato a Roma Termini mi incontro con PilotaDD e saliamo sul treno per Formia


Viaggio ottimo e dopo poco più di 120 Km eccoci nella stazione di uno dei maggiori centri del litorale sud del Lazio, dove già troviamo ad attenderci bubunapoli, rotolone ed il padron di casa miraeldito!




Ma ecco subito la prima sorpresa del "grande" amico Rotolone!

Dolcetti di pasta di mandorle talmente buoni che meritano una dimensione maggiore dell'immagine!



Lasciata Formia ci incamminiamo verso Gaeta ed ecco il primo aneddoto: "Formia infatti, a detta dei gaetani, è bella solo perché da Formia si vede Gaeta."

Ma in giornate particolari, guardando oltre la vicina Gaeta verso l'orizzonte, da Formia si vedono anche Ischia e Ventotene.
Dunque Formia, se si guarda lontano, in certi giorni diventa ancora più bella.



In effetti la veduta è bella, ma è molto bella anche la cittadina di Formia!

Proseguiamo verso Gaeta facendo sosta al sepolcro di Cicerone, che incontriamo lungo la strada
http://www.welcometoformia.it/tomba-cicerone/





Riprendiamo a pedalare sulla litoranea



Fin quando entriamo nel bel territorio di Gaeta



Fine del piccolo aperitivo, nella prossima tranche l'esplorazione di Monte Orlando, la Grotta del Turco, mausolei vari e panorami mozzafiato!

a presto

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 16:24:39  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Siete dei GRANDI!
Bravo Leonardix, rimarremo sicuramente sintonizzati!

Avanti così!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 16:44:26  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parte 2: Gaeta (1)

Lasciata Formia i nostri eroi si dirigono verso Gaeta ed il suo Monte... Monte Orlando



Un bel santuario apre il percorso (è risaputo, i mejo posti almeno a Roma e nel Lazio, sono tutti dello stesso proprietario )



Oddio, saranno decenti per il priore i calzoncini da bici del lidl???

Legate le bipe eccoci verso uno dei due spettacolari spacchi della montagna!



La mano del turco... che manone! (la comparsa è Rotolone)



Nella storia ce l'abbiamo sempre avuta con i Turchi, eppure sono sempre stati un gran popolo La paura di ciò che non si conosce è sempre stata una cosa negativa...



La cappella del Crocefisso è stata edificata su un masso sospeso nello spacco della roccia!





Che mare, eh? e non è ancora nulla!


La famiglia mi reclama, dopo l'assenza di ieri mi tocca fare il bravo! A presto, probabilmente domani, con il seguito, buona domenica!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 17:00:10  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie leonardix e buon pomeriggio!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 21:39:27  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..ciao Leo,
mi associo al tuo report con alcune mie foto
a completamento delle tue.


..Qui la parte migliore del viaggio in treno
(l'andata) con apertura vagone allo stesso livello
del marciapiede, una goduria, e con treno semivuoto.
Cantavo vittoria ma non immaginavo il risvolto della medaglia
(il rientro).


Immagine:

136,65 KB


..subito dopo il pasticcino offerto dalla ditta Rotolone
di Avellino (che svetta dall'alto del suo m 1,95) e il caffè offerto dal grande leonardix, rigorosamente macchiato per me e il pilota

Immagine:

157,86 KB


..davanti alla tomba di Cicerone io e il pilota

Immagine:

157,16 KB

..scorcio del gruppo


Immagine:

170,6 KB

..la solita discussione su come sistemare le bici e legarle
tra loro, all'interno del santuario della SS Trinità



Immagine:

157,63 KB
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 21:48:40  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..a proposito,

grazie a Luc e Massimo per gli
auguri.
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 26/07/2015 : 22:39:43  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo Miraeldito ad aver aperto il report, e a Leo e Bubu per la prima puntata delle foto, e auguri anche da me alla Signora Anna...

aggiungo intanto tre foto delle mie mille...

la mia marcia di avvicinamento, una Via Merulana a Roma deserta come mai, sarà il sabato di fine luglio?

Immagine:

319,34 KB

all'arrivo a Formia con Leo una bella sopresa, merito di Trenitalia e di Formia, un passaggio nuovo nuovo e ben fatto tra un marciapiede e l'altro, "a misura di bipa"!

Immagine:

348 KB

e infine l'ingresso a Gaeta, con le aiuole appena rifatte con le palme nuove, al posto di quelle estinte dal punteruolo di qualche anno fa, rifatte apposta per dare il benvenuto a noi conque jobiker?


Immagine:

216,18 KB


con questo vi dico dasvidania, starò fuori per lavoro qualche giorno, magari trovo qualche wifi per seguirvi ma i miei prossimi contributi li rimando al prossimo week end, ciao a tutti!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 12:54:26  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravi, bravi tutti!

Bellissime immagini, grazie!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 18:15:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parte 3: Ancora Gaeta

Un attimo di tempo a disposizione ed eccomi a proseguire il report...

La grotta del turco è strepitosa! si scendeva fino a mare, almeno fino a qualche anno fa, ora per motivi di sicurezza si arriva solamente alla prima terrazza e la visita perde molto



La cosa che sarebbe da ridere se non fosse da piangere è che mentre si vieta l'acceso da terra ne si consente quello da mare, ed il noleggiatore di pedalò ringrazia...





Usciti dal percorso che avrebbe portato alla grotta saliamo su un bello sterrato sassoso in vetta al Monte Orlando



Ma al primo panorama sulla bella spiaggia citadina del Serapo ecco che...



Dopo la doppia foratura di Vulci ( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=19465&whichpage=1 ) sono diventato ufficialmente maestro in riparazioni improbabili e di fortuna, ma è risaputo qui ed altrove che di certi argomenti io non ne capisca proprio nulla ...ed è una fortuna perchè con una camera d'aria da 27,5" mtb riusciamo a rendere ben pedalabile per il resto dell'escursione la minuscola stradale da 26" di miraeldito ed a proseguire con relativa tranquillità.

Si prosegue fino al mausoleo di L.M.Planco ed al faro in vetta al monte passando davanti a panorami marini incontaminati o a vedute di spiaggie affollate così come davanti ad antiche e fascinose polveriere e fortificazioni























Gaeta è divisa in due dal promontorio di Monte Orlando, da qui si vedono i suoi "due mari"


Proseguiamo rischiando di perdere pezzi del piccolo gruppo nelle varie stradine secondarie che riportano a Valle quando ci troviamo tutti al cospetto di questa chiesa neogotica dedicata a S.Francesco che di qui passò per evangelizzare i Gaetani...


Ripartiamo girando rapidamente per il centro storico a causa del ritardo accumulato per via degli inconvenienti tecnici



Poco dopo Gaeta, Monte Orlando e la spiaggia del Serapo sono alle nostre spalle...



Direzione pausa tuffo/pranzo alla spiaggia di S.Agostino, ma questa è un'altra parte della storia!

Per ora avete capito, non avete capito, non importa... ma se siete arrivati fin qui significa che o avete saltato a piè pari tutto il report oppure che vi siete cibati una tonnellata di foto, in quest'ultimo caso ve lo meritate e siete pronti per sopportarne una ulteriore razione

A presto con le parti a seguire, saluti a tutti ed auguri tardivi alla Signora Anna!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 18:59:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vite idilliache.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 19:01:01  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagini favolose!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

paolorighetti
Utente Medio



Emilia Romagna


398 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 19:19:38  Mostra Profilo Invia a paolorighetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato abitare così lontano, mi fate venir voglia di esserci anch'io! Fuori le altre foto, che le guardiamo ben volentieri!

P.S.: Ma.. guardando il passaggio tra un marciapiedi e l'altro alla stazione di Formia mi si sono drizzati i capelli: quei passaggi non sono riservati al personale ferroviario? Da quando in qua è permesso attraversare i binari? O come al solito mi sono perso qualcosa?

- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- mtb con motore Bafang bbs01

Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:06:16  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..mi intrufolo nella discussione magistralmente condotta da Leo,
per aggiungere altri particolari:


.. il gruppo al completo

Immagine:

181,7 KB


..lo stesso gruppo ma questa volta a dimensione naturale



Immagine:

174,64 KB

..la maledizione delle forature, la 1° della giornata che ha "secciato" Francesco (miraeldito), qui all'opera mentre grondava litri di sudore


Immagine:

175,92 KB

..nel frattempo uno sguardo ammirato allo splendido panorama


Immagine:

152,69 KB

..alcuni dettagli per ricordarci cosa stavamo visitando

Immagine:

161,15 KB

..in attesa della 4° parte del racconto, cui aggiungere altre foto a quelle di Leonardix..
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 20:28:28  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..paolorighetti,

io, miraeldito e rotolone eravamo dall'altro lato della stazione
ferroviaria ad aspettarli. Ebbene anche noi ci siamo meravigliati
del loro passaggio sui binari, condotto in totale naturalezza come
se stessero attraversando un passaggio dedicato alle bici.

..ma la voglia di compattare il gruppo era tanta.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 21:02:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rincuora vedere un gruppo così eterogeneo.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 21:41:56  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, l'abbiamo chiesto al capotreno che ci ha detto: "L'ascensore c'è e forse funziona pure, ma è piccolino, passate laggiù facendo attenzione"

in effetti l'ascensore c'era, era piccolo, e c'era molta gente in attesa...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 22:02:51  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per completezza paesaggistica, inserisco 2 foto d'archivio della parte più esterna di monte Orlando che non abbiamo visto x colpa della mia foratura.

Immagine:

255,17 KB

Immagine:

420,74 KB

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 27/07/2015 : 22:05:44  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per completezza paesaggistica, inserisco 2 foto d'archivio della parte più esterna di monte Orlando che non abbiamo visto x colpa della mia foratura.

Immagine:

255,17 KB

Immagine:

420,74 KB

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 28/07/2015 : 11:32:37  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi! Veramente molto bravi e affiatati!

Attendiano nuove favolose immagini!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 13:31:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Jobike e grazie davvero a Job, che mentre noi giochiamo fra le sue pagine, si dedica a lavori molto meno divertenti e rimette in piedi il forum quando vacilla!

Fortuna per me che ogni tanto salvo il codice dei report "in costruzione" e così posso pubblicare al volo un nuovo frammento preparato prima del black out...




Lasciato il centro di Gaeta affrontiamo la Flacca, strada trafficata



la direzione è il lungo spiaggione di S.Agostino, dalle acque pulite e dalla sabbia dorata e fina...



al ristorante sulla spiaggia selezionato da PilotaDD ordiniamo e chiediamo se c'è tempo per un bagno







Il pranzo successivo al breve tuffo merita un paio di foto!





Mi auguro per voi che non stiate vedendo queste foto a digiuno all'ora di pranzo

Il successivo tratto prevede l'attraversamento di alcune gallerie in cui il fresco e la corrente d'aria bilanciano la nota negativa del traffico veicolare



Ecco in lontananza Sperlonga


Osserviamo panorami...


Panorama: La villa di Tiberio


Panorama: La villa di Tiberio e la costa verso Sperlonga


Panorami...


Proseguiamo verso Sperlonga



Che raggiungiamo in breve tempo


Foto di gruppo


Ed eccoci a portare le bipe a spasso per le vie dell'antico ed affascinante borgo!


Qui la vita è idilliaca... lo certificano anche i muri!




come diceva Escher * "Il mondo è fatto a scale"







Bandiera Blu 2015


Una gelida sorgente di acqua dolce ai piedi del borgo misura la temerarietà di chi osa tuffarcisi



Lasciamo Sperlonga percorrendo un tratto, a dire il vero breve e non troppo utile, di pista ciclabile



La foratura di Bubunapoli, prontamente riparata grazie a Miraeldito, segna il termine di questa parte del report, diretto ormai verso la via del ritorno!


A presto e grazie per la resistenza


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 15:10:29  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..aspetta, aspetta Leo,

fammi aggiungere la foto di Francesco e del sottoscritto
subito dopo il tuffo nelle limpide acque di Sperlonga, pronti
a tuffarci nelle leccornie del luogo.

Bubunapoli e Miraeldito, gli unici ad aver bucato, gli unici ad avere un hub,
gli unici che si voltavano indietro esclamando "..ci tocca rallentare, li abbiamo persi di nuovo.."
alla prossima
Immagine:

149,23 KB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 15:25:45  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:
gli unici che si voltavano indietro esclamando "..ci tocca rallentare, li abbiamo persi di nuovo.."


Ahahah ...a saperlo prima!

Noi col centrale dicevamo facciamoli andare avanti che altrimenti si mortificano

E' vero, siete andati come treni anche nei tratti in salita... solo che i treni non bucano

ciao, a presto, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 15:27:20  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... E bravi i ragazzi!
Bel giro, bei panorami, bei borghi, bei piatti, ecc. ecc. e il buon caffè?
Complimenti a tutti voi!
Grazie di averci trasmesso questo momento indimenticabile!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 17:07:24  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non finisce mica qui! Chiuderemo con il "botto", ma non vi svelo nient'altro. Dovrete aspettare le altre immagini di Leonardix. Anche Bubu vedrà cosa si è perso andando via prima degli altri...... a proposito Bubu, la mia toppa adesiva ha retto fino alla fine?

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 17:22:09  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..si, la toppa ha resistito alla grande, ma il giorno dopo
ho montato le marathon plus guard, mettendo in soffitta le big apple
(che a confronto sembrano di cartavelina). Staremo a vedere.
Lavoro estenuante per via della motoruota post. che è scomodissima
a smontare e rimontare, praticamente due ore di sudore + mani impiastricciate.
luc: il buon caffè l'abbiamo preso due volte: a Formia insieme ai pasticcini
alla mandorla di rotolone, e al pomeriggio nella splendida Sperlonga.
NON CI SIAMO FATTI RISPARMIARE NIENTE (detto tipicamente partenopeo)
Volevo solo aggiungere che ho trascorso una giornata davvero bella,
grazie a tutti voi.
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 22:16:46  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miraedito, Il botto sarà mica la Ti**** ... di Gaeta? mistero

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 22:51:57  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, parlo di una che si trova a Formia .... sopra ma sotto è chiaro no?

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

emme51
Utente Attivo


Campania


784 Messaggi

Inserito il - 29/07/2015 : 22:56:47  Mostra Profilo Invia a emme51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi arrendo... attendo

Frisbee euro 7 tour mmx, Original 5 muscolare & frame bag, Mtb Colnago Fantastic muscolare
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 11:57:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Emme, non è la "bomba" calorica della Tiella Gaetana!

(riduco di un poco le immagini per alleggerirle ulteriormente e stressare al minimo Jobike che pare soffrire il caldo di questi giorni)




Si ritorna verso Formia prendendo una strada interna, gli hubbisti sono sempre avanti!



Arrivati a Formia ci separiamo da Bubunapoli costretto a lasciarci per le coincidenze ferroviarie, ci diamo appuntamento speriamo presto alla prossima occasione...



Breve giro interno a Formia "sopra" (svelato il primo arcano di miraeldito)



Ed eccoci davanti all'ingresso di Formia sopra... ma sotto! (svelato il secondo arcano di miraeldito)


Si tratta del Cisternone romano - una struttura sommersa risalente al primo secolo a.C. è una monumentale struttura idraulica a pianta irregolare, lunga 65 metri, larga 25 e con oltre 60 grandi pilastri alti sei metri e mezzo.

E' una delle meraviglie idrauliche romane sotterranee che si aggiunge alle poche testimonianze giunteci dall'antichita', come la cosiddetta "Piscina Mirabilis" di Miseno, risalente all'eta' augustea, e la celebre "Yerbatan Saray" di Istanbul, costruita sotto Costantino, con le quali il gioiello formiano ha molte affinita' tipologiche.

Merita davvero una visita, le foto non rendono il freschetto, il silenzio, l'atmosfera ed il dondolio delle pedane galleggianti!








Un secondo scoop lo aggiungo io, prima di salutarci e di ringraziare il nostro eccellente organizzatore ho modo di registrare su file


IL FANTOMATICO DITO DI MIRAELDITO!




A presto, grazie ancora ai miei amici/jobikers/compagni di escursione per la bella giornata, ed a tutti i lettori per la perseveranza nella lettura!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 12:26:39  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto fantastico, e con quest'ultima parte del report mi sono fatto un sacco di risate .

Vorrei però riportare qualche dato tecnico:
73 km percorsi senza grande dislivello, diciamo 600/700 mt, e la mia batteria segnava ancora 3 led su 4. È vero che il terzo led iniziava a spegnersi, ma credo comunque che si tratti di un ottimo risultato. Ho una batteria di 11,6 Ah con 2 anni di vita ma solo 2.700 km.

Ciao a tutti e speriamo di incontrarci ancora x un'altra splendida giornata insieme.

Miraeldito (Francesco)

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6099 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 12:43:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra cosa... tornato da Formia a Roma in treno con PilotaDD



ho atteso il treno per Colonna, ma il primo è saltato perchè, alle 20,30 di sera, il macchinista non se la sentiva di far partire il treno senza aria condizionata nel suo "abitacolo"

Ho dovuto prendere il successivo, alle 21,30 circa, ma nella sfortuna ho avuto modo di conoscere Zu, una "ciclista urbana" appassionatissima di bici e della vita con cui ho avuto modo di chiacchierare per tutta la durata del suo viaggio verso casa dove la aspettavano il compagno ed i suoi figli... con la vecchia e bella muscolare restaurata da sola, raggiunge medie che molti di noi nemmeno si sognano
Anche lei ha una bici elettrica, una di quelle col cassone davanti con cui porta i bambini a scuola, in palestra ecc. e con cui va regolarmente a fare la spesa



Brava Zu, un saluto anche a te!

E' così che è terminata per me questa bella giornata, dopo 52 Km circa di pedalate! Di nuovo ciao a tutti


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 13:04:59  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bello il cisternone, peccato non averlo visitato.

Francesco mi sa che la tua batteria è miracolosa, io
a casa ci sono arrivato che lampeggiava.
A proposito del botto:
non mi dire che gli hai fatto assaggiare la bombaaa..
Bubunapoli

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master



Marche


3435 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:21:09  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantastico giro, veramente epico, supercomplimentoni per tutto!!!

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 15:58:05  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bello tutto!
Ma favolose le immagini del cisternone!

Complimenti a tutti voi!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 18:57:51  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia !!!!!!!!!!!!


e lasciatemelo dire ancora: come ce le godiamo le nostre bipa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 22:46:33  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai proprio ragion Pix! Un grazie a loro (le bipe) ma anche a voi (amministratori), senza jobike non credo avrei potuto incontrare un amico di Colonna, uno di Avellino, uno di Napoli e uno di Itri!!!


E senza quest'ultimo non avrei visto questa meravigliosa cistena romana, io sono appassionato di queste cose, sono andato fino a Costantinopoli/Istanbul per vederne una simile ma ignoravo che ce ne fosse una così bella e restaurata di recente a poco più di un'ora di treno, colpa della vecchiaia, la guida del Lazio con cui giro ha già quasi trent'anni, mi asa che me ne devo comprare una più aggiornata!

e sopratutto mai avrei potuto assaggiare dei dolci alle mandorle buoni come quelli fatti a Montemiletto (AV) e portati fino a Gaeta dall'ottimo Rotolone!!!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 22:49:56  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

..paolorighetti,

io, miraeldito e rotolone eravamo dall'altro lato della stazione
ferroviaria ad aspettarli. Ebbene anche noi ci siamo meravigliati
del loro passaggio sui binari, condotto in totale naturalezza come
se stessero attraversando un passaggio dedicato alle bici.

..ma la voglia di compattare il gruppo era tanta.


ragazzi, si vede che non frequentate molte ferrovie secondarie...
in alcune stazioni scesi dal trenonon riuscireste a raggiungere il "mondo esterno" senza attraversare i binari... ovviamente usando le apposite passarelle e con circospezione!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 30/07/2015 : 22:51:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e con questo vi do appuntamento a domani sera, spero, con una foto mai vista su jobike, quella che nè Leo nè Bubu hanno pubblicato...

stay tuned!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 21:24:34  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rieccomi qua. voglio condividere con voi una rarissima foto di jobaicus delphis, mammifero (talvolta) acquatico che dopo qualche ora di pedalate assistite sotto al solleone di luglio si gode il refrigerio del bel mare di Gaeta...


Immagine:

48,17 KB

l'esemplare che vi ho mostrato sopra è della sottospecie centralis ma anche quelli della sottospecie mozzis si sono goduti i loro dieci minuti di mare, eccoli qua in emersione...

Immagine:

82,54 KB

manca il fotografo, che sarei io, ma vi assicuro che pure io il bagno me lo sono goduto, aah come me lo sono goduto!

insomma in questa escursione non ci siamo fatti mancare proprio nulla!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 31/07/2015 : 21:52:39  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..LO SAPEVOOOO !!!!!
pilota sei un mito, grazieeee !!
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

miraeldito
Utente Normale



Lazio


69 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 09:23:30  Mostra Profilo Invia a miraeldito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo la specie spilungonis non ha fatto il bagno, forse perché pensava che scherzassimo quando si parlava di portare il costume ....

Ps: ieri l'acqua era davvero spettacolare, la settimana scorsa era appena accettabile.

Miraeldito
GIANT Terrago 1992 kittata Bafang posteriore (19000 km di cui 3700 km in elettrico) RUBATA
CUBE Reaction Race 2005 muscolare (8500 km)
CUBE Reaction Race GTC SL 29" 2014 muscolare (2200 km)
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 10:09:52  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giro ragazzi! Complimenti!
Evviva il forum!
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 20:41:30  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per aver condiviso la vostra splendida giornata in maniera simpatica, brillante e coinvolgente.

Con tanta sanissima invidia, applaudo indistintamente.

8grunf

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

paolorighetti
Utente Medio



Emilia Romagna


398 Messaggi

Inserito il - 01/08/2015 : 21:20:34  Mostra Profilo Invia a paolorighetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pilotaDD! In effetti da Reggio Emilia passano i treni diretti in ogni parte d'Italia: qui attraversare i binari equivale ad un tentato suicidio, a parte il fatto che come minimo ti prendi un cazziatone.. Meglio senza dubbio le ferrovie secondarie!

Comunque grazie a tutti per il bellissimo report, me lo sono proprio goduto, e complimenti ai partecipanti e alle bipe, in particolare a quella di Rotolone, non per il motore centrale, ma per la resistenza strutturale!

- Merida Crossway 10 elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- City Bike marca Windors elettrificata by Alcedo con kit Bafang BPM
- mtb con motore Bafang bbs01

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.