Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 SYLT un paradiso tra Germania e Danimarca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genesi86
Utente Senior




1151 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 17:05:29  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sylt è un'isola che si sviluppa in lunghezza, territorialmente tedesca, ma geograficamente posta tra Germania (parte sud dell'isola) e Danimarca (nord).

Essa è collegata alla terraferma mediante un ponte ferroviario, rendendo questo piccolo paradiso nord Europeo facilmente raggiungibile dalle principali città tedesche (e forse anche danesi, bho).

Prima qualche dettaglio sull'organizzazione del viaggio:

- Veicolo: Bromton SL6
- Meteo: soleggiato/parzialmente nuvoloso con temperature variabili tra i 15° ed i 25°
- Durata: 2 giorni e una notte
- Chilometraggio complessivo: circa 120Km

Da casa, in sella al fidato destriero da 16, mi dirigo verso la stazione centrale di Amburgo e in appena 3 ore di viaggio raggiungo l'isola.
La stazione ferroviaria di Sylt è sita nella cittadina di Westerland, un vero bidone pieno di palazzoni grigi e con il classico viale per lo shopping, mi affretto e pedalo velocemente verso sud
Vi posto una piantina dell'isola giusto per darvi qualche riferimento:

Immagine:

172,37 KB

Lasciata alle spalle la cittadina di Westerland, si entra nella vera Sylt (che il mio coinquilino tedesco pronuncia "zllt" ), dove per chilometri e chilometri non vi è traccia di un insediamento umano, solo vento, colline e spiagge infinite. Decido di non seguire sempre la ciclabile, così mi lancio in brevi blitz sui vari sentieri che di tanto in tanto scorgo pedalando:

Immagine:

926,35 KB

il fuoristrada non è il suo forte, però in compenso è pratica da portare in spalla quando occorre:

Immagine:

926,3 KB

Continuo verso sud ed arrivo ad Hörnum, piccolo paese di ex-pescatori, che oggi invece vive di turismo, con diversi ostelli (tra i quali anche quello dove ho pernottato) e case di mattoni e paglia divenute dimore estive per ricconi tedeschi (costo di circa 11-15000€/m2 ).

Immagine:

742,66 KB

Terminato il check-in in ostello, mi precipito sulla spiaggia, lego la bici e continuo a piedi:

Immagine:

710,65 KB

qui invece siamo nella punta sud dell'isola, un piccolo angolo di paradiso che però cela un pericolo, infatti l'incontro di non so quali correnti marine rende un innocente tuffetto in queste acque, un inaspettato incontro con il dr.morte. Meglio limitarsi ad una passeggiata

Immagine:

683,52 KB

dalla spiaggia ritorno in collina, il sole incomincia a calare e la luce cambia, diventa bellissima, quasi oro, il vento è onnipresente e la vegetazione, che qui cresce spontanea, segue la direzione del vento. Sullo sfondo le casette tipiche con il tetto in paglia, quanto vorrei averne una!!!!

Immagine:

875,59 KB

Immagine:

732,88 KB

Decido che è tempo di ritornare alla bici, ho una fame bestiale e mi butto alla ricerca di una landa desolata dove, da buon napoletano, consumare il paninozzo preparato da casa, condito da una birretta danese dal nome impronunciabile. Credo che questa collinetta che affaccia sul mare possa andar bene

Immagine:

501,79 KB

dopo il ruttino (tanto chi cavolo mi sentiva???) scendo in spiaggia:

Immagine:

784,5 KB

Immagine:

779,62 KB

Immagine:

580,12 KB

Si ritorna sulla ciclabile, questa nella parte sud dell'isola, corre parallela alla strada:

Immagine:

471,55 KB

Cala la sera, giro sempre in bici alla ricerca di angoli suggestivi da fotografare, sono fortunato perchè la luna mi regala uno spettacolo incredibile

Immagine:

631,83 KB

Ma Sylt è anche l'isola dei fari, ne ho contati almeno 4, questo è quello di Hörnum

Immagine:

513 KB



Immagine:

553,61 KB

Ok, per oggi basta, andiamo a nanna....

GIORNO 2

Faccio colazione come se non mangiassi da una settimana e alle 8:30 sono già per strada a pedalare:

Immagine:

782,64 KB

si fa rotta verso nord, mi aspettano 40Km di bici solo per raggiungere il capo opposto dell'isola, tempo previsto di arrivo 2 ore... invece ce ne vorranno 5, perchè strada facendo era impossibile non fermarsi a contemplare certi luoghi

Immagine:

851,18 KB


Immagine:

1058,68 KB


Immagine:

945,15 KB

Finalmente raggiungo il nord, a darmi il benvenuto ci sono i simpaticissimi abitanti del posto... BEEEEEE

Immagine:

1089,98 KB

Ci troviamo in una riserva, dimora di pecore e uccelli di ogni tipo...

Immagine:

399,38 KB

Gli spazi sono immensi, i posti unici, la luce bellissima

Immagine:

917,06 KB

Immagine:

757,63 KB

E' tempo di ritornare a Westerland, dove alle 20:00 ho il treno per Amburgo. Pedalando ripenso a quante bellissime cose sono riuscito a vedere in questi due giorni...

Auf Wiedersehen SYLT!!

Immagine:

811,54 KB

Immagine:

714,68 KB

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 17:14:41  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come si mette la cornice ai report?
Non ne ho idea ma questo è davvero da incorniciare

Complimenti davvero, per il viaggio, per il report, per la condivisione e per le bellissime foto!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 17:34:59  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti davvero per il FA-VO-LO-SO Report!
Sei stato grande!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 20:02:59  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo!
grazie per la condivisione!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 22:29:54  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sehr, sehr gut!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

And
Utente Medio


Veneto


140 Messaggi

Inserito il - 07/08/2015 : 22:51:21  Mostra Profilo Invia a And un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che invidia... posti incredibili!

CANNONDALE Synapse Carbon 2008
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo



Veneto


809 Messaggi

Inserito il - 08/08/2015 : 06:51:39  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino che le foto rendano solo in parte la bellezza dei luoghi.
Bravissimo





Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 08/08/2015 : 08:30:39  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stupendo reportage. Posti incantevoli.
Bravissimo.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 14:35:11  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un report favoloso le foto stupende

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 14:45:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha colpito anche me.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 10/08/2015 : 17:13:24  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ha detto Leonardix, da incorniciare.

Bello bello davvero

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1256 Messaggi

Inserito il - 26/08/2015 : 14:27:00  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8grunf ha scritto:

Come ha detto Leonardix, da incorniciare.

Bello bello davvero




Un report da leggere di sera, prima di addormentarsi.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 12:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wunderschoen, wirklich!
Grazie di cuore

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 16:15:48  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posti bellissimi grazie Roberto.


Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 11:23:20  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...


mi fai rimpiangere di non essermi trasferito in Germania...


Giro favoloso!

Torna all'inizio della Pagina

turcinieddu
Utente Medio


Puglia


168 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 13:07:40  Mostra Profilo Invia a turcinieddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazieeeeeee.
Foto stupende, complimenti :-D

7 anni senza auto
Km 31.000 dall'1/12/2013
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 15:36:50  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... manca la foto della birretta danese ...






In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

genesi86
Utente Senior




1151 Messaggi

Inserito il - 07/12/2015 : 14:47:04  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono veramente contento che il report vi sia piaciuto. Ho tanti altri posti in cui vorrei organizzare una due giorni di escursione, sempre tra Germania del nord e Danimarca, aspettando la neve e i copertoni chiodati per la Brompton.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
Torna all'inizio della Pagina

Monkey50z
Utente Attivo


Emilia Romagna


814 Messaggi

Inserito il - 07/12/2015 : 23:37:51  Mostra Profilo Invia a Monkey50z un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al coro dei complimenti.
Foto bellissime.
Bravo.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 09:00:18  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genesi86 ha scritto:
... Ho tanti altri posti in cui vorrei organizzare una due giorni di escursione, sempre tra Germania del nord e Danimarca, aspettando la neve e i copertoni chiodati per la Brompton.


Allora, rimaniamo in attesa del prossimo Report!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

genesi86
Utente Senior




1151 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 19:55:27  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@leonardix

solo ora mi accorgo del tuo interessantissimo sito, se vuoi puoi tranquillamente pubblicare il report.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 15:08:52  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genesi86 ha scritto:

@leonardix

solo ora mi accorgo del tuo interessantissimo sito, se vuoi puoi tranquillamente pubblicare il report.


Grazie!!!
Appena riesco provvedo di sicuro, e ti garantisco un poco di permanenza in home page!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 18:21:37  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..bravo genesi86,
foto stupende !!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 18:38:05  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccezionalmente bello! Complimenti...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 12:59:54  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genesi86 ha scritto:

@leonardix
solo ora mi accorgo del tuo interessantissimo sito, se vuoi puoi tranquillamente pubblicare il report.

Pubblicato, sarai in homepage per un poco di giorni, sei comunque facilmente individuabile dalla mappa delle escursioni... http://leonardix.altervista.org/escursioni-in-bipa/mappa-delle-escursioni da quelle parti la tua è l'unica documentata!

Ancora bravo!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

bedexx
Utente Attivo


Lazio


845 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 17:45:58  Mostra Profilo Invia a bedexx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE... GRAZIE... GRAZIE...

bedexx
Ora: Univega Summit 3.0 Impulse 2.0
Prima: Kalkhoff Agattu P8-28 8-G Nexus

La speranza ha due figli preziosi: si chiamano indignazione e coraggio.
L'indignazione per come vanno le cose e il coraggio per cambiarle.

Nasciamo senza portare nulla, moriamo senza portare via nulla.
Ed in mezzo litighiamo per possedere qualcosa!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 20:51:18  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

genesi86 ha scritto:

@leonardix
solo ora mi accorgo del tuo interessantissimo sito, se vuoi puoi tranquillamente pubblicare il report.

Pubblicato, sarai in homepage per un poco di giorni, sei comunque facilmente individuabile dalla mappa delle escursioni... http://leonardix.altervista.org/escursioni-in-bipa/mappa-delle-escursioni da quelle parti la tua è l'unica documentata!

Ancora bravo!


riaprendo la mappa del sito leonardiano dopo un po' di tempo si notano le seguenti cose ...

1) la escursione danese di genesi86
2) nessun jobiker in Sardegna!
3) 8grunf perso in fondo al Tirreno!


...se ti serve un'altra escursione canadese per recuperare 8grunf dal mar Tirreno (in realtà era a vancouver) puoi utilizzare la mia gita sul canale de Lachine (vicino Montreal) di settembre... http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23571&whichpage=4

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6098 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 22:20:46  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh, hai come sempre ragione caro pilota... e oltre ad escursioni sarde mancano quelle valdostane, molisane e della Basilicata...

il canada di 8grunf l'ho messo in mezzo al tirreno perchè se avessi esteso la mappa fino al canada le escursioni italiane avrebbero perso molto in riconoscibilità e sarebbe stato necessario zoomare ogni volta per trovare quelle di proprio interesse

Ti ricordi, di questo mio sitarello ne parlavamo come di un progetto irrealizzabile durante la gita a Vulci, quando abbiamo sconfinato per qualche metro in Toscana! ne ha fatta di strada eh? siamo a quasi 200 escursioni caricate, molte delle quali autentiche perle come questa di genesi a Sylt!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 15/12/2015 22:23:37
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6133 Messaggi

Inserito il - 15/12/2015 : 22:43:25  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

8grunf
Utente Attivo


Friuli-Venezia Giulia


724 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 07:02:12  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi..non facciamo scherzi, che non so nuotare!

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 10:58:13  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

... e oltre ad escursioni sarde mancano quelle valdostane, molisane e della Basilicata...




Carissimo Leonardix, se possono interessare per la Valle d'Aosta, ho trascorso due week end con il tandem Graziella!
vedi:
Giugno 2014
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27140

Luglio 2014:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27075

Se credi, puoi estrapolare le immagini che meglio credi....

Scusa se ti aggiungo del lavoro....

Buona giornata!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 11:23:13  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aggiungo gli itinerari:

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5145-pollein-localita-stbenin-castello-di-fenis-ao

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5325-pollein-aosta

http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/5191-pollein-sarre





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 02/01/2017 : 18:22:33  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E questo Report...!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.