Autore |
Discussione  |
|
alinere
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 19:46:42
|
Salve, sono un nuovo iscritto e vorrei raccontare cio che mi é accaduto.Ho acquistato una Bottecchia BE3,al momento del ritiro la carica della batteria era circa al 70% con la quale ho percorso 28km (pochi)poi ho messo in carica per tutta la notte la batteria e al mattino segnava metà carica 19km percorsi, allora controllando ho visto che la targhetta del carica batteria segnava un uscita a 29V:in pratica il carica batteria fornito da Bottecchia era per errore, adatto a un motore a 24V.Sto aspettando quello appropiato, nel frattempo sono stato rassicurato che la batteria non aveva subito danni.Voi cosa ne pensate?
|
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 20:20:39
|
Non sono un'esperto ma essendo stata applicata una tensione inferiore a quella di targa senz'altro non ha riportato danni. Certo che l'accaduto non depone bene riguardo all'operato del venditore! |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
alinere
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 20:35:03
|
Grazie della risposta e spero tu abbia ragione,oltre al venditore anche altri ! |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36494 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2010 : 21:12:51
|
Ciao Alinere, benvenuto. Non preoccuparti, non è assolutamente accaduto niente, appena ti arriva il caricatore giusto carica la batteria e divertiti!