Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Acquisto con Paypal? scordatevi la protezione!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 11:06:44  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Mi apprestavo ad acquistare su Ebay un Pedelec ma il feedback (0) e la provenienza (Ungheria) dell'oggetto consigliavano prudenza, e quindi prima di fare l'offerta ho letto le condizioni per accedere al "programma di protezione dell'acquirente Paypal":
ebbene sappiate tutti che le bici elettriche non rientrano nei requisiti!!!!!

In dettaglio la norma è:

13.
Protezione acquirenti PayPal

13.3
Quali tipi di pagamento sono idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquirenti PayPal?

lettera a
I pagamenti per gli oggetti seguenti non sono idonei a ricevere un rimborso in base alla Protezione acquirenti PayPal:

punto 5
veicoli (inclusi, tra gli altri, veicoli a motore, motociclette, caravan, aeroplani e imbarcazioni)

Basito ho chiamato l'assistenza clienti Paypal:
di primo acchitto la signorina mi dice che senz'altro per le biciclette la protezione c'è (questo si sapeva) ma per scrupolo, trattandosi di bici con motore elettrico, mi avrebbe passato il sig. Mauro del dipartimento competente; Il sig. Mauro mi dice la stessa cosa e anche lui, scrupolosamente, si sincera con il superiore e dopo un paio di minuti di attesa mi dice con certezza, incredulo, che le bici elettriche non rientrano nei requisiti a causa della norma sopra riportata.

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 11:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato
e dove lo hai trovato il telefono?
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 11:47:41  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
pac ha scritto:

e dove lo hai trovato il telefono?

Sul loro esito entri con le tue credenziali vai in assistenza e poi contattaci per telefono:

Immagine:

104,4 KB

Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 16/03/2011 : 11:58:37  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Sapete qual'è la cosa buffa: i fondatori di Tesla (veicoli elettrici) sono il senza dubbio geniale co-fondatore di PayPal Elon Musk, e tra i finanziatori principali c'è ex-presidente di eBay Jeff Skoll.
Se vengono a sapere che i veicoli elettrici sono esclusi dalla protezione faranno senz'altro una telefonata o si inch...petteranno qualcuno.

;

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 23/03/2011 : 11:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato
io invece ho appena ricevuto un in....ata da ebay/paypal:
per la prima volta metto in vendita un 'oggetto (un palmare)
siccome è il primo sono obbligato a fare la transazione su paypal (OK)
un fantomatico utente acquista l'oggetto senza però pagarlo !!!! (e qui inizia la truffa)
segnalo la cosa a ebay (nessuna risposta)
e chè fanno sti str...zi !!?? mi mandano una fattura di provvigioni di vendita con addebito diretto su paypal !!??
e secondo voi dovrei essere io a pagare per contattarli e perderci le ore ???
moh se non rispondono al reclamo gli pago gli 11 euro e li sputt...ano con tutti gli utenti che conosco

e chi me lo dice che l'utente fantomatico non è uno di loro ?

scusate lo sfogo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.