Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 batterie bms
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lombasso
Utente Normale

Lombardia

93 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 00:26:29  Mostra Profilo Invia a Lombasso un Messaggio Privato
buona sera a tutti voi sono un nuovo iscritto e vi faccio i miei complimenti per tutta la passione che ci mettete.
ultimamente ho realizzato una bicicletta elettrica senza utilizzare i vari kit in commercio ma utilizzando la componentistca di un vecchio scuterino elettrico comprato diversi anni fa ma che purtroppo non poteva circolare sulle nostre strade perche non omologato e considerato come accelleratore di velocità e quindi un motorino.purtroppo in questo momento non ho a disposizione delle foto dell'ibrido che ho creato ma provvedero al piu presto perche vorrei da voi delle opinioni sulla componentistica utilizzata.In questi giorni sto pensando seriamente a sostituire le batterie al piombo che utilizzo n2 12v12ah con la quale percorro dai 15 ai 20 km .
Leggendo tra le varie discussioni ho trovato l'indirizzo bi bmsbattery e guardado i vari prodotti ho visto questa offertahttp://www.bmsbattery.com/24v/315-24v-lithium-ion-little-frog-abs-shell-ebike-battery-pack.html,cosa ne pensate? secondo voi riuscirei a percorrere qualche km in piu rispetto alle mie piombo anche se il pacco è9,5ah ? l proposta sembra interessante visto il prezzo di tutte le altre lifepo4

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 07:30:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ciao Lombasso, benvenuto!
Vista la resa inferiore delle batterie al piombo rispetto alle Litio direi che con una Pb da 24V-12Ah e una LiFePo4 da 24V-9,5Ah avrai la stessa autonomia, magari con un pò di brillantezza superiore nella guida. Se vuoi aumentare l'autonomia devi prendere almeno una 12Ah...
Oltretutto quelle batterie sono date per soli 10A continui e 20A di spunto, niente di particolare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.