Vi ricordate la bici che nel 2008 veniva venduta negli Ipercoop? A quel tempo dopo aver letto un po' di cose su questo forum mi sono deciso a comprarla.
In questi giorni la bici è arrivata a percorrere oltre 15'000 km. Mi sembra un buon traguardo e sono contento.
sei un eroe! come va con le batterie? io quest'anno ci ho fatto poco più di 3000 km per andare in ufficio ed ormai cominciano ad essere "stanche" (ho ancora quelle originali)
Devo dire che le batterie (piombo) mi hanno fatto un po' soffrire. Le prime originali sono state sostituite in garanzia dopo poche centinaia di km.Anche queste però dopo circa 2'000 km e poco meno di 100 cicli di carica hanno ceduto. Ho poi acquistato direttamente alla FAM di Meldola altre 3 batterie al piombo 12 volt 12Amp che hanno fatto 12'000 km e poco meno di 600 cicli di carica comportandosi benissimo!!! A giugno ne ho acquistato altre 3 per 99€.
Vi ricordate la bici che nel 2008 veniva venduta negli Ipercoop? A quel tempo dopo aver letto un po' di cose su questo forum mi sono deciso a comprarla.
In questi giorni la bici è arrivata a percorrere oltre 15'000 km. Mi sembra un buon traguardo e sono contento.