sabato mentre facevo uno dei soliti giri con la mtb livigno,a un certo punto noto che sul display non segnava più la velocità.poco dopo si e spento il motore.toccando il filo che porta al sensore sulla forcella ho notato che il filo e rotto internamente muovendolo ripartiva a segnare la velocità.ho notato che dopo 10 minuti che non segna la velocità il motore si spegne.DOMANDA:il filo si può aggiustare? Oppure :si può disinserire il tempo impostato x lo spegnimento motore? un saluto Marco
Non conosco purtroppo quel sistema Se hai appurato che i conduttori sono interrotti non vedo motivo per non poterli riparare! Taglia, ricollega con un puntino di stagno, isola e via! Fa un bel lavoretto!
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
la bipa e in garanzia ma per un filo rotto fare 200km per andare e tornare dal rivenditore mi scoccia.adesso seguo i consigli datemi da barba e stefashen.vicino casa ho un rivenditore e riparetore di elettrodomestici,sicuramente riesce a riparermi il filo.pensavo che si poteva escludere il contakilometro invece mi sembra di capire che non si può.grazie a tutti marco.