Autore |
Discussione  |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 11:51:25
|
Mi piace segnalare il comportamento della ditta Canellini, che fra l'altro vende la bici elettrica Flybike che regalai alla mia compagna poco più di 2 mesi or sono.
Ieri l'altro, senza alcun preavviso ne motivo apparente alcuni raggi della ruota posteriore hanno cominciato a cedere. Il fatto che abbiano ceduto raggi del lato sinistro della ruota posteriore (meno sollecitati di quelli del lato destro) ed il fatto che raggi in acciaio inox da 2,5 non sono facilissimi da rompere in una ruota montata regolarmente mi ha fatto pensare ad una partita di raggi difettosa. Noioso, ma capita...(a me è già la seconda volta: 2 bici su 7 comperate nuove hanno avuto bisogno della sostituzione dei raggi, bella media eh? )
Avevo già scritto ai Canellini un paio di email con richieste di informazioni prima dell'acquisto, ed avevo sempre ricevuto risposta in giornata. Ieri quindi ho fatto lo stesso, sperando in una velocità di risposta altrettando rapida anche in caso di noie...ed invece sono stati addirittura più veloci: ieri ho spedito la mia email alle 8.00, alle 10.15 mi squilla il telefono ed era uno dei Canellini che scusandosi per l'accaduto mi comunicava di aver già spedito il pacchetto coi raggi di ricambio che avevo chiesto. E tutto questo senza nominare il forum, minacce ecc. Oggi ho già il pacchetto coi raggi sulla scrivania, e stasera, zanzare permettendo, mi rimetto in sesto la ruota.
Non so a voi, ma a me cose del genere post vendita non sono accadute molto spesso, e francamente mi dispiace di non abitare più vicino a botteghe del genere.
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 12:08:29
|
sì, è una cosa a cui dare risalto, e non è neppure la prima volta che abbiamo un riscontro così buono di questa ditta, anzi in effetti tutte le volte in cui se n'è parlato è stato in questo senso - tanti dovrebbero prendere esempio 
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 14:13:35
|
| elle ha scritto:
sì, è una cosa a cui dare risalto, e non è neppure la prima volta che abbiamo un riscontro così buono di questa ditta, anzi in effetti tutte le volte in cui se n'è parlato è stato in questo senso - tanti dovrebbero prendere esempio 
|
QUOTO elle!
 |
"Crazy Horse"
|
 |
|
hombre
Utente Senior

1380 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 20:22:35
|
E' bello sentire episodi del genere e altrettanto bello che ne venga dato il giusto risalto |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 16:47:20
|
A me la ditta Canellini è simpatica (((anche se non hanno mai risposto ad una mia richiesta di andare a provare le loro bici del modello precedente))) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|