Autore |
Discussione  |
|
pukki
Utente Attivo

Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 12:46:02
|
Finalmente e' arrivata!!!!Vado a prenderla!!
Immagine:
 194,11 KBPartenza
Immagine:
 195,3 KB
Immagine:
 194,82 KBrotonda fetente e via a dx x Sesto Calende
Immagine:
 128,78 KBa questo kmetraggio salitina che porta all'entrata-uscita(Vergiate-Sesto Calende) dell'autostrada a8 x Milano o viceversa Gravellona Toce-Genova sulla sponda piemontese
Immagine:
 61,26 KB e uscendo dalla stessa appena dopo le indicazioni a sx x tutta la sponda lombarda del Lago Maggiore x chiunque voglia avventurarsi dalle mie parti.
Immagine:
 189,35 KBpoi di nuovo in strada.Eccoci a
Immagine:
 189,28 KBGran bel paesello con il suo castello.Ci ho fatto la naja ,poi purtroppo dara' i natali a quegli animali delle bestie di satana.Torniamo alle cose belle che e' meglio!!!!!!
Immagine:
 194,64 KB
Immagine:
 196,54 KBSempre a Somma lunghissimo rettilineo di circa 5 km x Gallarate pero' prima riposino...
Immagine:
 177,81 KB
Immagine:
 191,62 KBEcco il perche' di questo ritorno!!!(30 km) dietro l'angolo!!!I ragazzi all'opera
Immagine:
 193,35 KBet voila'
Immagine:
 193,3 KB
Immagine:
 193,16 KB
Immagine:
 196,43 KBForcella Zoom,6 cm di escursione,mezz'ora di lavoro,100€ in tutto.Poi si e' fatto tardi e mi sono venuti a prendere.Ciao al pross giro      
|
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 14:52:22
|
Peccato che si sia fatto tardi, sono sicura che il viaggio di ritorno sarebbe stato assai più divertente col nuovo assetto. Facci comunque sapere tutto ok? Ciao e grazie. Patrizia. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2009 : 19:09:26
|
Siiiiiiiiiii facci sapere Pukki !!! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
Ncesco9000
Utente Medio

Lombardia
128 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 09:47:05
|
Complimenti un bel giro, hai fatto delle strade sulle quali bisogna stare molto attenti, conoscendole e visto a quanto vanno le macchine su quei tratti ! E non ti sei neppure fermato con tutte le distrazioni che c'erano sul percorso... se ci sono ancora bene inteso (scherzo eheheh), non ci passo da una vita per la verità. Ma guarirò un giorno e tornerò a pedalare anch'io (uscirò ma solo quando non verrò più scambiato per il gobbo di Notre Dame), ma per arrivare a Sesto da dove sei passato ?
Ncesco
"Ancora" in riparazione per guasto per 10gg buoni intanto mi leggo tutto il forum parola per parola ho tempo.
|
Silver Cruise Microbike |
 |
|
pukki
Utente Attivo

Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2009 : 14:17:39
|
| Ncesco9000 ha scritto:
Complimenti un bel giro, hai fatto delle strade sulle quali bisogna stare molto attenti, conoscendole e visto a quanto vanno le macchine su quei tratti ! E non ti sei neppure fermato con tutte le distrazioni che c'erano sul percorso... se ci sono ancora bene inteso (scherzo eheheh), non ci passo da una vita per la verità. Ma guarirò un giorno e tornerò a pedalare anch'io (uscirò ma solo quando non verrò più scambiato per il gobbo di Notre Dame), ma per arrivare a Sesto da dove sei passato ?
Ncesco
"Ancora" in riparazione per guasto per 10gg buoni intanto mi leggo tutto il forum parola per parola ho tempo.
|
Ciao Ncesco spero tu guarisca presto.Mai approfittato nella vita di queste distrazioni....E' piu' simpatica la caccia!!!AHAHAHAHAH che ghignata mi hai fatto fare!!!!Sono passato x Angera,Lisanza e poi sulla ss33 del sempione.Ciaoni Auguroni  |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|