Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 problemi con la mia italwin alloy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

caterina
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 15:38:02  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve, sono nuova di questo forum e possiedo una bici elettrica da due mesi, la italwin alloy. All'inizio tutto bene, la utilizzo tutti i giorni per un percorso breve cittadino, casa-lavoro, circa quattro, cinque chilometri. Metto in carica la batteria una o due volte la settimana. L'altro giorno però ho avuto dei problemi. La pedalata assistita va a singhiozzo, poi si interrompe del tutto. le marce( o rapporti, non so come si chiamano) non ingranano, fanno un rumore di catena. L'ho fatta vedere al rivenditore, l'ha tenuta in assitenza una settimana e me l'ha restituita praticamente uguale a com'era prima, con lo stesso difetto. cosa può essere? la batteria sembra non avere problemi. è carica. la spia conferma. Qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie

solenero
Utente Attivo

Piemonte

655 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 15:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao caterina....benvenua sul forum.....hai un nome molto torinese....cmq a riguardo del tuo probelma leggi qui

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2262

aspettiamo che vonluger ci dia ulteriori ragguagli

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

caterina
Nuovo Utente

2 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 15:36:31  Mostra Profilo Invia a caterina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora..... dopo una settimana in assistenza ( e aimè una multa per divieto di sosta presa in macchina) mi hanno restituito la bicicletta dicendomi che il problema riguardava il freno sinistro. In pratica faceva contatto e interrompeva la spinta. Hanno chiesto il pezzo nuovo da sostituire in ditta e nel frattempo hanno rimediato al guasto (non so come). Insomma. la bicicletta ha funzionato due giorni. Stamattina (dopo aver lasciato in carica la batteria una notte) sono andata al lavoro e improvvisamente la pedalata è diventata durissima. Il led che segnalano la carica erano sul giallo. come se la batteria fosse stata in riserva (ma se l'avevo appena caricata?). Ora sto provando a dargli una nuova carica e vediamo. sono davvero demoralizzata. la mia alloy non ha due mesi e l'ho sempre trattata benissimo. temo che dopo aver speso 900 euro per evitare le multe che colleziono in macchina, mi toccherà passare una estate di nuovo con le quattro ruote. Anche perché la ditta chiuderà per la ferie estive e addio assistenza..... che dite? posso rivendicare una bici in sostituzione? grazie

Parsifal
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 23:58:21  Mostra Profilo Invia a Parsifal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caterina ha scritto:
Temo che dopo aver speso 900 euro per evitare le multe che colleziono in macchina, mi toccherà passare una estate di nuovo con le quattro ruote. Anche perché la ditta chiuderà per la ferie estive e addio assistenza..... che dite? posso rivendicare una bici in sostituzione? grazie

Dico che se prendevi una Microbike, loro danno la bici di cortesia...
ed inoltre la bici va molto meglio di così...
Spiacente

La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti - Albert Einstein

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 22:47:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il periodo iniziale è sempre il più critico (i tecnici definiscono questi problemi "mortalità infantile")

Non perdere la fiducia Caterina (a proposito: benvenuta)
Purtroppo il periodo è il peggiore per avere assistenza, ma insisti con il rivenditore; la "bici di cortesia" (lo dice proprio la parola) è una cortesia che ti può fare,
Ma tu puoi rendere la bici e farti rimborsare (non dico che tu lo debba fare, ma che tu usi questa carta per ... forzare la cortesia)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 22:49:02  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male che alla cortesia ci pensa Microbike,
Perchè nella tua risposta ce nè veramente poca!!!

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.