Rodesimo
Utente Medio

Campania
129 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2008 : 18:59:54
|
Airwings Evolution da 25,4 x 42 cm. (foto da cell 2k pixel) Porta tre molle di colore diverso e ordinabili in funzione del proprio peso + una vite di precarico all'estremità opposta. Acquistato a Kassel da un amico che vive lì per 145 euro.
Immagine:
 356,94 KB
Immagine:
 470,08 KB
Immagine:
 453,5 KB
L'airwings devo dire che funziona in modo più che efficace, e una volta tarate le molle perchè col solo peso consumi un poco meno di metà corsa utile, ho sentito chiaramente il suo intervento sia in estensione che in compressione. Al confronto, ora è un poco più ammortizzato il retrotreno. Insomma, forse mi aspettavo davvero di dondolare su una nuvoletta, ma a pensarci è meglio così. Anche la fluidità - scarsa inizialmente - è migliorata ma ancora non come te la aspetteresti da un oggetto con un cuscinetto verticale superbrevettato e supercaro. Infine c'è un minimo di gioco laterale che non mi sarei aspettato anche se Ghironda dice che non può non esserci. In conclusione: l'airwings funziona ma mi domando se lo stesso effetto non possa essere ottenuto con meno della metà della spesa.
|
|