Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 I miei primi 1530 km!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 16:47:37  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte/i.Considerazioni sulla mia Frisbee Euro 7 Tour dopo 1530 km.Sono mie ed opinabili quindi prendetele x quello che sono:soggettive. 1)Estetica:Mi piace,bella raccolta.All’inizio il portabatterie bianco non e’ che mi piaceva molto ma adesso la vedo addirittura elegante come livrea. 2)Telaio:E robusto,stabile ma non cosi tanto a velocita’ basse x esempio quando devi svoltare all’improvviso;d’altronde pesa 38 kg!!non e’ leggera come bici!!pero’ha una scorrevolezza eccezionale,secondo me 3)Confort:All’inizio era ok ma poi andandoci le imperfezioni dell’asfalto si sentivano tutte.Cosa risolta da TC grazie ad una forcella Zoom ad un prezzo competitivo.Adesso e’ tutta una altra cosa,molto piu’ confortevole!! 4) Freni:Alle basse velocita’ fanno onestamente il loro lavoro ma sopra i 25km/h gli spazi si allungano sensibilmente .5)Cambio:Buono,spaziato bene,dopo una prima regolata adesso e’ piu’ preciso e scorrevole 6)Motore:Bello potente,ti toglie d’impiccio in ogni situazione 7)Pas:Entra in funzione dopo mezza pedalata,non e’ il massimo in salita(specialmente con la spesa)ma poi ci fai l’abitudine e vai…8)Regolatore(manettino):Comodissimo,me lo godo di brutto quando vado a bassissime velocita’perche’ per esempio voglio godermi il panorama(che e’ in varie forme)e non hai voglia di cambiare marcia 9)Autonomia:il massimo che ho raggiunto con ancora un led arancione acceso e’ stato 67 km.Molto buona. 10)Display di bordo:E’ confortante poter sempre tenere sotto controllo il consumo istantaneo della batteria e l’autonomia. 11)Illuminazione:L'impianto e' sufficientemente potente,vedo bene davanti,buon fascio di luce nei primi 4-5 mt sufficiente a farsi vedere dai veicoli di fronte.12) Unica nota dolente:Accenni di ruggine!! Giudizio complessivo:Sono soddisfatto dell’acquisto!!!!Ciao a tutte/i

Immagine:

190,1 KB

Immagine:

185,15 KB

Ex Frisbee Euro 7 Tour

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 19:03:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessante Pukki, interessante !!!

(ma dove si forma la ruggine?)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 19:23:25  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sotto,dove c'e' il n° di telaio.Gia' grattato e smaltato,dove c'e' la molla del portapacchi,nel dado dei pedali,non so' come si chiama..ti scrivo cosi'il tubicino ricurvo che porta i fili dei freni alle guaine,dadi dei freni a levanteriori etc...domani faccio delle foto eventualmente,mo' e' tardi.Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/03/2009 : 23:54:28  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pukki sulla mia non è ancora successo niente di simile ed è ben più vecchia della tua
Hai sentito la TC-Mobility?
O è l'aria del lago ?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

pukki
Utente Attivo

Lombardia

531 Messaggi

Inserito il - 03/03/2009 : 11:57:25  Mostra Profilo Invia a pukki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Puo' anche essere l'aria del lago,e' verosimile.Diciamo che avendola presa a novembre e non avendo lesinato giri con qualsiasi tempo e temperatura cio' sia dovuto a questo oppure al sale che c'era in strada!!Booh!!Dopo 4 mesi pero' e' un po' presto x la ruggine....

Immagine:

198,49 KB

Immagine:

197,32 KB

Immagine:

190,98 KBquello davanti era peggio ma lo ho gia' grattato e sistemato.

Immagine:

193,02 KBportapacchi in una zona sollecitata

Immagine:

192,27 KBqui e' gia' grattato ma non finito,dall'altra lo stesso

Immagine:

193,32 KBtraccie sulla corona della guarnitura,se non erro,

Immagine:

198,04 KB

Immagine:

195,54 KBAlla fine niente di trasciendentale,ok!?!!pero' scoccia!!Magari basterebbe un ritocco con la pistola alle parti piu' esposte vicino alla strada ma le politiche del mantenimento dei costi(mi rendo conto)probabilmente incidono anche su questo.E'l'unica critica per un miglioramento del prodotto che gia' di per se' e' veramente ottimo!!perche'come scritto in precedenza ne sono soddisfatto!!!!Ciao

Ex Frisbee Euro 7 Tour
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.