Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 esperienzaperterzabicielettrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geny
Utente Medio

Piemonte

154 Messaggi

Inserito il - 15/11/2009 : 19:49:59  Mostra Profilo Invia a geny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti sono Geny Gian leggo da tempo il forum che trovo interessante.
Vorrei avviare una discussione per farmi aiutare a preparare la mia terza bici elettrica...possiedo da circa 9 anni una aprilia enjoy che purtroppo ormai ha poca autonomia solo circa 10-15 Km...anche con batteria di LeoAlberto Il fatto è che è una bellissima bici elettrica come assistenza ma l'autonomia non mi basta più.. La tengo per piccoli giri..
Ad esempio la mia attuale Giant Terrago MB con kit anteriore Nine della Asvea con controller Joffa da 48 V e Batteria di Roberto ZEV da 48 V 12 Ah... mi porta fino a circa 80Km pedalando ... Spero che sia anche durevole come la aprilia .....

Ora ho la necessità di costruire una nuova bici elettrica ad assistenza a pedale con una autonomia di almeno 60Km.. A questo punto come piace a me.. Molto leggera in modo che montata su una bici da Sport tipo Bad Boy cannondale a rapporto fisso ( forse ) si arrivi con una batteria leggera a stare abbondantemente sotto ai 20 Kg.. Io viaggio sempre in piano nelle piste ciclabili...VORREI AIUTO DAGLI ALTRI UTENTI..

Come fare avete suggerimenti...
Vorrei anche non spendere troppo...
Perchè fino ad ora ho speso un po' troppo vorrei stare entro i 1000 Euro

vorrei capire cosa conviene kit anteriore o posteriore per avere una assistenza dolce tipo essere sempre in leggera discesa ma solo quando pedalo per me sia una cosa necessaria

Ciao

Giancarlo
old MB Specialized
Bafang 250W posteriore

MB con Nine Continent anteriore

Wise Aprilia Enjoy Rancing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.