Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Pedalata in Brianza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 15:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono passato tante volte ma ogni volta mi devo fermare a guardarla!

Immagine:

48,87 KB

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:23:12  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella ma manca la pista ciclabile a fianco della scalinata

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 05/02/2011 : 22:49:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un percorso da 100% Brumotti!!!

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 05:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Pix non l'avevo mai notato e si che mi sono fermato tante volte!

Brumotti + un motore forse si!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 08:48:30  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sì che c'è la ciclabile!!! Anzi ce ne sono due esattamente ai lati delle gradinate!!!

Un po' ripide, un po' strette, un po' accidentate, ... ma ci sono!!!

Comunque, scherzi a parte, complimenti per il posto!

... ma non so esattamente dov'è e cos'è ...

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 08:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tratta di un santuario situato a Imbersago provincia di lecco.

http://www.madonnadelbosco.org/

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 09:27:32  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'info: proprio un posto caratteristico!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 11:15:23  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima foto pac,io sono un adoratore delle scale

collaboratore video

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 11:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso gigi?

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 06/02/2011 : 12:55:04  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in passato ho fatto qualche filmato in cui scendevo dalle scale con la bici elettrica,per motivi di sicurezza si trattava sempre di pochi gradini in modo che se si verificava una rottura l'impatto finale sarebbe risultato "accettabile" mi piacerebbe davvero fare delle scalinate così lunghe ma mi servirebbe un casco e le protezioni da motocrossista,farle senza è da incoscienti.

collaboratore video

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 16:37:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gigi!

Questa è più piccola, forse è adatta per questi test.

Immagine:

42,61 KB

Secondo voi ce l'ho fatta?

Immagine:

36,92 KB

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 18:10:02  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pac ha scritto:
Secondo voi ce l'ho fatta?

a fare quella salita? direi di si con quella bici vai dappertutto.

collaboratore video

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 18:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Invece non ci sono riuscito

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 18:28:47  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no dai non ci credo,quella li la faccio con la pieghevole senza motore,ma slittava la ruota o si piantava la bici che non aveva la forza di salire? mi pare che invece di forzare molto sui pedali in salita devi tenere uno sforzo leggero con quel tipo di bici,se ti capita di tornare li se fai una foto di fianco e con qualcosa di dritto come una casa,un albero o un filo con un peso attaccato ti sappiamo dire qual'è la pendenza.

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.