Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 volevo inserire la prova della mia ducati .......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 02:57:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
city king itorq ma una maledetta buca ha messo fuori uso il mio sedere.
confesso però che erano alcuni anni che non andavo in bici.devo dire che il sistema itorq è tutto un altro pianeta:estremamente reattivo e allo stesso tempo dolce.giovedì mattina sostituisco la bellissima sella in gel con una più ammortizzata e mi faccio montare le frecce direzionali(una mia antica fissazione).Per un problema di mobilità alla mano dx il biciaio,mio fraterno amico,ha fatto un capolavoro e mi ha spostato il cambio alla sinistra.chiedo ai moderatori se è possibile ringraziarlo pubblicamente senza cadere nello nello spam.
ogni consiglio è bene accetto.Vi ringrazio anticipatamente.
spero presto di inviarvi una mia prova con foto da dilettante ovviamente
buona vita a tutto il forum.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36467 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 09:56:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai pagando lo scotto della ripartenza, vedrai che le prossime volte andrà meglio, specialmente quando avrai trovato sia la sella giusta per te che la tua posizione ideale.
Personalmente ritengo che sia meglio una sella in gel come avevi di serie, magari unita ad un cannotto ammortizzato, ma sono cose molto personali...
Riguardo alle frecce vorrei ricordarti che sono proibite da CdS!
Restiamo in fiduciosa ettesa di un tuo test.
Torna all'inizio della Pagina

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 10:22:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per la risposta tu pensi che vado incontro a rogne per le frecce?ho difficoltà a staccare un braccio dal manubrio e non vorrei cadere a terra.Non vedo l'ora di postare la mia bipa.Per ora è tutto un saluto.
ah il cannotto ammortizzato il mio biciaio me lo sconsiglia in quanto, haimè,peso un pò più di 100 kg.Mannaggia al mio appetito

Barba 49
Utente Master

Toscana

36467 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 10:35:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EhEhEh...
Vedrai che l'esercizio fisico che farai con la bici ti aiuterà a rientrare nel peso!
Quanto alle frecce, se i vigili dovessero fermarti puoi far loro notare il tuo problema fisico, non penso che si accaniranno, meglio un segnale non omologato che una possibile caduta.

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 10:54:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ti auguro che ti venga sottocasa un tir pieno di cose belle.

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 14:21:25  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Vadero per il tuo piccolo incidente, ma non
mi preoccupo molto perchè so che "noi" colloboratori scolastici
siamo di scorza dura. Per il tuo problemino al braccio, io ti
consiglierei (se gia non ce l'hai) di montare un bello specchietto
così avrai sempre sottocchio la situazione alle tue spalle
e potrai attraversare solo in caso di strada libera.
Io l'ho fatto e ti assicuro che si viaggia molto più
tranquilli. Ti auguro un veloce ritorno sulla bici.
Patrizia.

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 18:19:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhhhh.... una forummina e perdipiù collega.E' un vero piacere risponderti.Monterò subito i specchietti.grazie per il prezioso consiglio.Buona vita

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 19:48:43  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di frecce....mi sono inventato un sistema per segnalare i cambiamenti di direzione senza staccare le mani dal manubrio

il sistema è semplice ma allo stesso tempo ingegnoso

tutto è nato con le competizioni insieme a Guido dove in prossimità di rotonde o incroci arrivavamo in staccata estrema e li bisognava immediatamente decidere quale direzione prendere.....

e li è nata l'idea da premio Nobel...:tirare la gamba all'infuori,arretrarla e ristenderla....la miglior freccia di questo mondo .....e fregatevene della gente che ride alla vista della freccia gambizzata

-- S --

vadero
Utente Medio

Toscana

299 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 20:10:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vadero Invia a vadero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.