Autore |
Discussione  |
|
vadero
Utente Medio

Toscana
299 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 02:57:22
|
city king itorq ma una maledetta buca ha messo fuori uso il mio sedere. confesso però che erano alcuni anni che non andavo in bici.devo dire che il sistema itorq è tutto un altro pianeta:estremamente reattivo e allo stesso tempo dolce.giovedì mattina sostituisco la bellissima sella in gel con una più ammortizzata e mi faccio montare le frecce direzionali(una mia antica fissazione).Per un problema di mobilità alla mano dx il biciaio,mio fraterno amico,ha fatto un capolavoro e mi ha spostato il cambio alla sinistra.chiedo ai moderatori se è possibile ringraziarlo pubblicamente senza cadere nello nello spam. ogni consiglio è bene accetto.Vi ringrazio anticipatamente. spero presto di inviarvi una mia prova con foto da dilettante ovviamente buona vita a tutto il forum.
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36467 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 09:56:15
|
Stai pagando lo scotto della ripartenza, vedrai che le prossime volte andrà meglio, specialmente quando avrai trovato sia la sella giusta per te che la tua posizione ideale. Personalmente ritengo che sia meglio una sella in gel come avevi di serie, magari unita ad un cannotto ammortizzato, ma sono cose molto personali... Riguardo alle frecce vorrei ricordarti che sono proibite da CdS! Restiamo in fiduciosa ettesa di un tuo test. |
 |
|
vadero
Utente Medio

Toscana
299 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 10:22:07
|
grazie per la risposta tu pensi che vado incontro a rogne per le frecce? ho difficoltà a staccare un braccio dal manubrio e non vorrei cadere a terra.Non vedo l'ora di postare la mia bipa.Per ora è tutto un saluto. ah il cannotto ammortizzato il mio biciaio me lo sconsiglia in quanto, haimè,peso un pò più di 100 kg.Mannaggia al mio appetito |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36467 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 10:35:27
|
EhEhEh...  Vedrai che l'esercizio fisico che farai con la bici ti aiuterà a rientrare nel peso! Quanto alle frecce, se i vigili dovessero fermarti puoi far loro notare il tuo problema fisico, non penso che si accaniranno, meglio un segnale non omologato che una possibile caduta. |
 |
|
vadero
Utente Medio

Toscana
299 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 10:54:37
|
grazie ti auguro che ti venga sottocasa un tir pieno di cose belle.  |
 |
|
Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 14:21:25
|
Mi dispiace Vadero per il tuo piccolo incidente, ma non mi preoccupo molto perchè so che "noi" colloboratori scolastici siamo di scorza dura. Per il tuo problemino al braccio, io ti consiglierei (se gia non ce l'hai) di montare un bello specchietto così avrai sempre sottocchio la situazione alle tue spalle e potrai attraversare solo in caso di strada libera. Io l'ho fatto e ti assicuro che si viaggia molto più tranquilli. Ti auguro un veloce ritorno sulla bici. Patrizia. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
 |
|
vadero
Utente Medio

Toscana
299 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 18:19:30
|
ohhhhh.... una forummina e perdipiù collega .E' un vero piacere risponderti.Monterò subito i specchietti.grazie per il prezioso consiglio.Buona vita |
 |
|
Bobzilla
Utente Master

Lazio
2466 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 19:48:43
|
a proposito di frecce....mi sono inventato un sistema per segnalare i cambiamenti di direzione senza staccare le mani dal manubrio
il sistema è semplice ma allo stesso tempo ingegnoso
tutto è nato con le competizioni insieme a Guido dove in prossimità di rotonde o incroci arrivavamo in staccata estrema e li bisognava immediatamente decidere quale direzione prendere.....
e li è nata l'idea da premio Nobel...:tirare la gamba all'infuori,arretrarla e ristenderla....la miglior freccia di questo mondo .....e fregatevene della gente che ride alla vista della freccia gambizzata  |
-- S -- |
 |
|
vadero
Utente Medio

Toscana
299 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 20:10:35
|
 |
 |
|